oroscopo della settimana - cartomanzia e oroscopo
Sponsor


Pubblicità


OROSCOPO SETTIMANALE

TORO

( 21 Aprile - 20 Maggio )

martedi 24 aprile 2018   I partner clandestini facciano attenzione a non farsi scoprire : ci sono persone che vogliono vendicarsi e che potrebbero rivelare ad altri il vostro amore segreto.
Troppo rumore non fa bene : siate riservati sulle vostre cose e fate attenzione ai vostri profili sui social network . Più privacy avrete più avrete modo di proteggere la vostra vita.
C'è una persona che vi pensa intensamente : come fate a non accorgervene ? Siete troppo presi da un altra persona che vi interessa e quindi siete distratti. Provate a fermarvi un attimo.
mercoledì 25 aprile 2018   Una ventata di energia positiva entrerà nella vostra vita e vi sentirete come rigenerati : solo i nati di domenica tra le 11 e le 19 avvvertiranno ancora qualche difficoltà.
Se state pensando di chiedere un prestito o un mutuo, rinviate e rivalutate tutto accuratamente. Questo non è un buon periodo per questo.
Ricordate che essere cordiali con tutti è una caratteristica che distingue le persone di successo : oggi avrete occasione di diventarlo.
Problemi in genere con assicurazioni sia per quanto riguarda rimborsi , sia per quanto riguarda rinnovi e pratiche varie.
giovedì 26 aprile 2018   Amici che ritornano sui loro passi, incongruenza, incoerenza : ecco l'immagine che vi farete di alcune persone che oggi potrebbero davvero innervosirvi. Non fate nessuna confidenza.
E' il momento meno opportuno per chiedere piaceri ad amici e parenti : attendete un momento più propizio e non lasciatevi condizionare dalla fretta.
Se la persona di cui siete innamorati si mostra disattenta e distante fatevene una ragione e sfruttate la giornata di oggi per capire quanto questa cosa possa essere determinante nel vostro rapporto. Se lo è molto non esitate a troncare il rapporto.
Oggi potreste incontrare un vecchio amico che vi farà un invito : trovate tempo e spazio tra i vostri impegni per assecondarlo. In fondo fa parte della vostra storia personale.
venerdì 27 aprile 2018   Fate in modo da fare le cose nel modo più esatto possibile. Non rinunciate alla vostra precisione. Abbiate cura che nessuno cerchi di soffocare la vostra libertà.
Se avete intenzione di chiedere un chiarimento che ritenete necessario, fatelo moderatamente senza insistere più di tanto. Il tempo gioca a vostro favore quindi nessuna fretta.
Fate pulizia tra le vostre amicizie badando di tenere in conto la loro effettiva sincerità piuttosto che all'aspetto : tra questi si potrebbe annidare , in effetti, persone capaci di grandi gesti di sicuro interesse per voi.
Fatevi da parte se notate che i vostri interlocutori non sono soddisfatti di quello che fate o dite. Meglio rinunciare a un iniziativa che inimicarsi qualcuno. In fondo sapete meglio di chiunque tutte le vostre potenzialità.
sabato 28 aprile 2018   Non avete ancora imparato che dovete lavorare di più e meglio su quel progetto che vi sta a cuore se volete vederlo realizzato al meglio. Oggi proponetevi di metterci più impegno e siate concreti.
Questo giorno per voi dovrà essere davvero un nuovo punto di partenza : e potrà esserelo s eprestate meno ascolto alle critiche che vi rivolgono e ai consigli interessati che vi daranno. Andate avanti pe rla vostra strada e seguite il vostro intuito.
Vantaggi da investimenti e compra-vendite di immobili o di cose usate. Avrai a che fare con persone anziane che ti daranno la loro fiducia.
Siete infaticabili. Eppure è giunto il momento di riposarvi altrimenti non riuscirete a rialzarvi del tutto.
domenica 29 aprile 2018   Non partire senza aver controlÌato l'auto. Cautela ne1 traffico. Dedica questa giornata al relax più totale, magari leggendo un buon libro o guardando un buon film.
Sarai dinamico, ma anche aggressivo. Pazienza con fratelli e sorelle e parenti in generale. Molto buoni i rapporti con gli amici. Cautela alla guida di auto e moto.
Qualcuno, più piccolo di voi, potrebbe improvvisamente farvi una dichiarazione e trarvi in imbarazzo : inutile nascondere che la cosa vi farà immensamente piacere, tuttavia usate la prudenza, soprattutto ora.
State facendo la cosa giusta. Non tornate più indietro ve ne pentireste.
lunedì 30 aprile 2018   Per chi teme le giornate noiose, oggi è propria una di quelle : vi sentirete abbastanza svogliati e con poche forze. Provate a riposarvi.
Una gioia sta per conquistare il vostro cuore: fate tutto ocn cura e predisponetevi a un incontro importante.
Elaborate un piano per ridurre drasticamente tutte le spese superflue : Marte e Giove vi ostacoleranno nella vita familiare e sarà già tanto che riusciate a venirne fuori .
Gli amanti clandestini dovranno fare attenzione, molta, a non farsi scoprire : malaguratamente verrete scoperti cercate di non inventarvi bugie pietose per giustificarvi ma affrontate con realismo la situazione.



 
Pubblicità
   
 

Oroscopo della settimana per TORO
Oracoli Divini - Cartomanzia ed Oroscopo
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale