oroscopo della settimana - cartomanzia e oroscopo
Sponsor


Pubblicità


OROSCOPO SETTIMANALE

TORO

( 21 Aprile - 20 Maggio )

martedi 23 ottobre 2018   Portare a spasso i problemi senza risolverli non vi mette certo nella condizione ottimale per affrontare il futuro. I tempi sono duri e occorre tutt il nostro impegno per l'avvenire.
Oggi potrebbe presnetarsi improvvisamente l'opportunità per organizzare una breve vacanza : fate attenzione solo a scegliere bene le persone che vi accompagneranno.
Apprezzate di più gli sforzi di una persona che vi sta dando una mano in un momento critico. Inutile lamentarsi sempre.
mercoledì 24 ottobre 2018   Giornata piuttosto monotona con alti e bassi : solo i nati di mercoledi beneficeranno di un influsso positivo di Giove che insieme a Venere e la Luna certificheranno una serata piena di piacevoli sorprese.
Marte è decisamente contro di voi visto che vi farà perdere più volte il controllo della situazione facendovi arrabbiare.
Ogni giorno è un giorno nuovo : oggi dovrete vivere come se fosse il vostro primo giorno di vita. Con tanta gioia.
Riceverete numerose ed articolate critiche da parenti assai vicini a voi : usate testa e cuore, ma soprattutto diplomazia, per rintuzzare ogni accusa e far capire loro le vostre libere scelte.
giovedì 25 ottobre 2018   E' il momento di pensare a un piccolo regalo da fare alla persona che avete nel cuore e con tutta probabilità non si aspetta questo piccolo gesto d'amore da voi.
Se un vostro collega sembra oggi essere interessato a voi , prima di fare un qualunque passo pensate bene se vi conviene. Una storia senza ne capo ne coda è l'ultima cosa di cui avete bisogno.
Uno altro sforzo e avrete raggiunto i risultati sperati. Non adagiatevi proprio adesso sugli allori.
Contrattempi. Appuntamenti spostati. Nervosismo. Sii più tollerante. Giorno ideale per iniziare una cura o una dieta. Alti e bassi d'umore.
venerdì 26 ottobre 2018   Problemi di traffico e code vi faranno perdere la pazienza. Ma il tutto ha un risvolto positivo : avete tanto tempo in più per riflettere sulle vostre cose.
Emozioni oggi che potrebbero far ripensare a vecchie situazioni, anche irrisolte : è come rivivere la scena di un film pur essendo i protagonisti. E' colpa del cuore che non avete ripulito dal passato.
Giove in opposizione parziale non favorirà oggi le vostre cose. Possibile irritazioni per persone che non gradite e che vi provocheranno in tutti i modi.
Meritate di meglio. Lasciate stare una vecchia conoscenza che potrebbe solo confondervi le idee.
sabato 27 ottobre 2018   Considerate che cambiare stile di vita potrà solo giovarvi : lo stress, gli impegni possono essere superati solo se riuscirete a cambiare lo stile di vita che conducete attualmente.
Oggi una persona che incontrerete vi potrebbe dare dei dispiaceri e sembrarvi particolarmente molesta e fastidiosa : cercate di avere pazienza e di sopportarla.
Possibili discussioni a causa di denaro. Evita prestiti di ogni genere. Le stelle ti facìliteranno in molte cose ma non nel denaro. Vantaggiosi spostamenti e viaggi. Entusiasmo tra amici.
Abbiate più cura delle vostre cose, soprattutto a quelle che tenete maggiormente : oggi potreste rovinare o rompere qualcosa che vi è caro per distrazione.
domenica 28 ottobre 2018   Oggi pigrizia e svogliatezza si faranno sentire oltremodo : la stanchezza accumulata nei giorni scorsi farà sentire il suo peso.
Sbalzi di umore, colpa della luna. Evita le scenate di gelosia. Vantaggi da cose collegate con chiese e beneficenza.
Datevi da fare oggi per un progetto che vi sta a cuore. Qualunque sia è giunto il momento di cercare di attuarlo oppure di rinunciarci per sempre. Il coraggio non trovi in voi alcuna paura.
Qualcuno del vostro passato sta per rifarsi vivo nella vostra vita : se non siete sicuri di volerlo mostratevi decisi e non tentennate di fronte ad una sua eventuale insistenza.
lunedì 29 ottobre 2018   Perchè non perdonare ? E' inutile tenere dentro un male che se lasciato andare potrebbe ridarvi nuove energie.
E' bene in questo periodo dedicarsi alle cose che appaiono irrisolte da svariato tempo : sia sul lavoro, negli affari che in amore. E' ora che mettiate un po di benzina al motore e iniziate a correre.
Inseguite delle chimere! Cercate di stare coi piedi ben piantati per terra perchè il principe delle favole non esiste da un bel pezzo...
Incapace di restare a terra troppo a lungo, mostri sovente di avere una straordinaria capacità di recupero, riuscendo a ristabilirti in un lasso di tempo più o meno breve da situazioni spiacevoli, sia di natura personale sia sociale.



 
Pubblicità
   
 

Oroscopo della settimana per TORO
Oracoli Divini - Cartomanzia ed Oroscopo
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale