oroscopo della settimana - cartomanzia e oroscopo
Sponsor


Pubblicità


OROSCOPO SETTIMANALE

TORO

( 21 Aprile - 20 Maggio )

venerdì 22 giugno 2018   Mettete in conto ogni situazione che potrebbe imbarazzarvi : oggi potreste ricevere qualche piccola offesa o qualche torto.
Ottime chance per ottenere qualcosa che avete a lungo desiderato : affrettatevi a concludere degli accordi che avete in essere e stringete nuove alleanze sia sul lavoro che in affari. Buona comunicazione.
Cambierai qualcosa nella tua casa : i cambiamenti saranno in meglio. Presta attenzione però ai conti.
sabato 23 giugno 2018   Giornata molto positiva per i single : qualche incontro nuovo e interesante potrebbe allietare la serata. Per le coppie formatesi da poco ...è il momento di divertirsi e di essere spensierati.
La Luna oggi favorisce l'apprendimento : per chi ha intenzione di frequentare un corso di aggiornamento questo è il giorno ideale per pensare di iscriversi e frequentarlo.
Non potete immaginare nemmeno le coseguenze che potrebbere avere sul vostro rapporto l'incertezza e la mancanza di fiducia nei vostri confronti da parte di chi vi vuole bene. Sarà meglio non barare mai e essere sinceri.
Qualcuno potrebbe scoprire il vostro segreto : fate molta attenzione e mantenete i vostri segreti unicamente per voi.
domenica 24 giugno 2018   Non parlare male degli altri e sii più gentile con chi ti sta vicino.
Abbiate fede nelle vostre capacità realizzative e curate che i vostri progetti futuri abbiano le basi necessari per poter essere sviluppati e concretamente fare in modo che il vostro futuro migliori, in tutti i sensi.
Un vostr segreto che avete confidato a qualcuno tempo fa sta diventando oggetto di pettegolezzi.
Dovrete conquistarvi la fiducia di colleghi e amici : cercate di recuperare in fretta quella serenità necessaria per stabilire un dialogo con tutti e costruite la vostra immagine sui quel che siete realmente e non su quello che gli altri vorrebbero farsi.
lunedì 25 giugno 2018   Ottime possibilità di ricevere qualche regalo per i nati di martedi. I nati di mercoledi avranno una giornata al di sopra delle note e sapranno cogliere momenti indimenticabili.
Le prospettive di trascorrere del tempo insieme alla persona a voi cara non vi distolga oggi dai vostri consueti impegni. restate concentrati e non fatevi sorprendere distratti.
Non lasciate che gli altri giudichino il vostro progetto : lavorate di più, meglio e con più energie su di esso e non raccogliete provocazioni. Qualcuno potrebbe cercare di farvi desistere solo per invidia.
La perfezione sta nel perdono : se aspetatte che nuove energie e nuove forze pervadano la vostra vita , non dovete fare altro che meditare e passare al perdono deciso e di cuore. Venere vi aiuterà oggi a perdonare.
martedi 26 giugno 2018   Venere cambia prospettiva all'amore : fate presto i bagagli dai vecchi ricordi e rivestitevi di speranza. I sentimenti nuovi sono all'orizzonte e aprono scenari nuovi e interessanti.
Non abbiate timore di credere nei vostri progetti : avete una buona dose di energie e le forze non vi mancano. Dovete solo infondere una svolta alle cose rimboccandovi le maniche e lavoando di più e meglio.
Se le vostre contraddizioni infastidiscono voi stessi figuriamoci che vi sta vicino e vi vuole bene : mal sopportano infatti di essere prese in giro e con il tempo potrebbero prendere qualche drastica decisione che potrebbe farvi del male.
Oggi Plutone sembrerà rallentarvi tutta la giornata : occhio a non perdere ulteriore tempo e soprattutto la pazienza.
mercoledì 27 giugno 2018   Non buttate soldi dalla finestra per cose inutili e futili : siate molto parsimoniosi nelle vostre spese a aprite il portafogli meno possibile. Non sarà segno di avarizia ma di prudenza che non è mai troppa.
Oggi il cielo sembra non voglia ascoltare le vostre preghiere : soprattutto in amore Venere e Marte sono decisamente negativi e se ci mettete anche una Luna poco raggiante ...traete da soli le conclusioni.
Avete ricevuto delle proposte poco vantaggiose: forse è il caso di guardarsi intorno e darsi da fare.
Non tutte le decisioni possono essere prese per oggi , ma almeno quelle più importanti, si : almeno quelle da cui dipende in massima parte una buona fetta del vostro futuro.
giovedì 28 giugno 2018   Oggi non cercate aiuto in amici o parenti : è un giorno poco adatto per chiedere piaceri e qualche porta potrebbe chiudersi lasciandovi l'amaro in bocca e tanta delusione.
Avete una gran voglia di chiudervi in voi stessi : il mondo fatato e di sogni in cui vi nascondete vi potrebbe rendere antipatici agli altri. Fate in modo che questo non accada.
Una persona vorrà chiarire con te alcuni aspetti di una situazione che si è creata tra di voi : prendete tempo e cercate di non essere impulsivi.
Ottimo il lavoro. Sarai favorito in modo particolare se hai un'attività in proprio. La tua vivacità sarà contagiosa. Riuscirai a rallegrare chiunque.



 
Pubblicità
   
 

Oroscopo della settimana per TORO
Oracoli Divini - Cartomanzia ed Oroscopo
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale