oroscopo della settimana - cartomanzia e oroscopo
Sponsor


Pubblicità


OROSCOPO SETTIMANALE

SAGITTARIO

( 22 Novembre - 21 Dicembre )

giovedì 25 gennaio 2018   Buone prospettive per le coppie nate da pochi mesi : sull'onda dell'entusiasmo sarà facile fare progetti tra i quali molti avranno buone possibilità di concretizzarsi.
Organizzate al meglio la vostra giornata cercando di far coesistere impegni di lavoro e sociali. Fate attenzione a persone importune che cercheranno di rendervi difficile la vita oggi.
La lunga notte sta per passare : già da oggi potreste assaporare l'inizio della rivincita sulla vita, questo soprattutto per i nati di venerdi. Tante buone occasioni da inziare a fruttare e mettere a segno colpi importanti.
venerdì 26 gennaio 2018   State attenti ad una persona che non è lo specchio della sincerità. Non vi fidate.
Uno stile di vita regolare , sobrio e leggero non potrà che giovarvi soprattutto in questo momento in cui potreste avere piccoli momenti di tensione da superare con semplicità .
Oggi potreste avere qualche manifestazione d'affetto davvero importante da parte di qualche conoscente, collega o amico. Questo vi aiuterà a superare una situazione complicata che state vivendo.
Non cantate vittoria subito al primo applauso : cercate di rendere solida la vostra posizione in merito ad alcuni problemi che riuscirete a risolvere.
sabato 27 gennaio 2018   Qualche trambusto nella vita professionale o lavorativa potrebbe metterti nel panico : nulla di serio si profila all'orizzonte ma non dovresti sottovalutare la situazione in cui vivi.
Persone nuove entrano nella vostra vita : già nel primo pomeriggio potrebbero fare capolino e mostrarsi interessati a fare la vostra conoscenza e ad approfondirla.
Discussioni in famiglia. Non cercare di imporre con la forza le tue idee. Sarai dispersivo. Metti al primo posto le cose da fare più importanti.
Ottimo giorno per l'amore : riceverete notizie, soprattutto da una persona che non vedete da tempo e a cui, a volte, pensate ancora. Ma attenti a non farvi trascinare in facile avventure che in questo periodo avrebbero poca durata.
domenica 28 gennaio 2018   Se in giornata vi sentirete particolarmente soli non preoccupatevi : è solo Mercurio che non lascia molto spazio al vostro dialogo con gli altri. Non siete soli , siete solo affannati e stanchi : e a tutto questo c'è rimedio.
Qualunque cosa facciate , non importa quale, oggi cercate di farla al meglio possibile. Probabile proposta che vi verrà fatta che vi troverà impreparati e meravigliati. Un po di cortesia comunque non si nega a nessuno.
Ottime prospettive indotte da un Giove favorevole e con Saturno e Plutono a fare da cornice : molto bene i rapporti con il partner. Solo i nati di Giovedi potrebbero avere qualche inconveninete.
Oggi assumerete posizioni che faranno indispettire molti . Siate moderati e se pur sapete che la ragione è della vostra non insistete nell'atteggiamento e nelle vostre posizioni. Ribaditele e basta.
lunedì 29 gennaio 2018   Poche opportunità di chiarire una situazione che vi sta preoccupando oltremodo : fate in modo di avere un chiarimento al momento opportuno senza insistere troppo nel richiederlo.
Oggi provate ad ascoltare gli altri piuttosto che insistere per essere ascoltati : ascoltando gli altri comprenderete meglio i loro comportamenti e migliorerete il vostro rapporto con loro.
Chiarimenti tra innamorati potrebbero dare risultati insperati : in particolare l'influsso di Venere e di Marte potranno generare situazioni inzialmente tese che però sfoceranno in chiarimenti di fondo fondamentali.
Attenzione agli oggetti di vetro e particolarmente fragili : potreste romperli e innavertitamente creare danni ...irreparabili.
martedi 30 gennaio 2018   E' vero che godete in linea di massima di un'ottima salute ma tuttavia non dovreste trascurare dei controlli periodici e soprattutto correggere qualcosa nel vostro stile di vita.
Oggi una persona vi deluderà molto: non fateglielo pesare sta attraversando un suo personale momento di crisi e non ha tutte le colpe. Piuttosto cercate di aiutarla e mostravi comprensive. L'intuito non vi manca e non sarà difficile poi capire le ragioni del suo comportamento.
Prendete oggi il meglio delle persone che vi circondano e fatene tesoro. Avrete buone idee, e in concreto, potreste anche avviare un progetto interessante e che vi sta a cuore.
Bene l'amore con qualche sussulto e momenti di serenità Una vecchia fiamma potrebbe tornare a farsi vivo e potrebbe regalarvi momenti di nostalgia.
mercoledì 31 gennaio 2018   Se state pensando di telefonare a qualche amico per farvi aiutare ...desistete, almeno per oggi : è sicuramente il giorno meno adatto a chiedere favori e aiuti.
Se state ristrutturando casa potreste avere dei problemi con l'impresa e gli operai : soprattutto con idraulici ed elettricisti. Oggi è un giorno ideale per riprogrammare i lavori e magari chiedere una maggiore precisione sul lavoro. E' un vostro diritto.
Se l'amore oggi non vi offre particolari certezze e garanzie, fate un ragionamento molto semplice : quanta responsabilità avete in questo ? Se vi trovate in difetto fate presto a rimediare : certe situazioni potrebbero compromettersi in modo imbarazzante per voi.
C'è qualcuno che vorrebbe un ulteriore possibilità da voi : non c'è motivo perchè non possitae dargli un altra opportunità. In fondo concedere altre opportunità al prossimo non vi impegna in modo irreversibile ed è un grande sgeno di magnanimità di animo.



 
Pubblicità
   
 

Oroscopo della settimana per SAGITTARIO
Oracoli Divini - Cartomanzia ed Oroscopo
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale