oroscopo della settimana - cartomanzia e oroscopo
Sponsor


Pubblicità


OROSCOPO SETTIMANALE

LEONE

( 23 Luglio - 23 Agosto )

martedi 24 aprile 2018   Il rischio di separazioni o di evidenti complicazioni nelle coppie oggi si farà sentire tutto : evitate con cura ogni discussione e ogni occasione di litigio. Meglio chiudere un occhio su molte cose che ritrovarsi poi in lacrime.
Sarai distratto. Poca concentrazione. Meglio non fare cose noiose o che potrebbero darti delle noie in seguito.
Il partner vi trascura troppo e voi continuate a lamentarvi. Forse è giunta l'ora di metterlo di fronte ad una scelta.
mercoledì 25 aprile 2018   Non cedete alla tristezza : potreste ritrovarvi in una spirale depressiva e convincervi che la fortuna non è dalla vostra. In fondo sono giorni difficili per tutti.
E' un giorno incerto: sopraffatti da dubbi e malumori, faticherete a sentirvi in sintonia con voi stessi e con gli altri.
In amore tutte le decisioni, grandi o piccole che siano, vanno sempre prese con una via di mezzo tra ragione e cuore. Quando l'amore è alla fine, con la ragione, quando è agli inizi...con doppia ragione !
Non esagerate i rimproveri al partner. Potrebbe prendere le distanze e stavolta in modo definitivo...
giovedì 26 aprile 2018   Un collega noioso e invadente tenterà di distrarvi dalle vostre abituali occupazioni : ci vorrà tutto il vostro spirito di pazienza per superare la mattinata e in parte il primo pomeriggio. In tarda serata arriva una telefonata importante.
Piccoli disguidi nel lavoro. Segui un'alimentazione più equilibrata.
Vi accorgerete che persone insospettabili stanno lavorando ai vostri fianchi : mettetevi subito al riparo da eventuali colpi bassi e ricorrete, potendo, all'aiuto di qualche amico fidato.
Potreste sperimentare nuovamente la vita da single. Vedrete che tutto sommato non è male!
venerdì 27 aprile 2018   Una notizia inattesa potrebbe destabilizzarvi. Non temete rientrerà tutto nei binari giusti.
Parlate molto e agite poco : questo il motivo di molti vostri insuccessi. Ora non è più il momento di tergiversare, ma di lavorare sui vostri progetti e idee e portarli a termine.
Oggi l'adulazione sarà mascherata da gentilezza e cortesia : badate di separare bene le due cose e tenervi quanto più lontano possibile dall'adulazione.
Oggi potreste accorgervi che le recenti amicizie sui social network non sono del tutto disinteressate e potreste restare delusi. Fate con coraggio una decisa pulizia facendo bene attenzione a lasciare solo le vere amicizie.
sabato 28 aprile 2018   Non abbiate fretta. Presto una questione difficile troverà una soluzione. Basta essere pazienti e impegnarsi con costanza.
Oggi subirete le adulazioni di una persona che non vi piace per niente : non aggreditelo subito ma portando pazienza fate finta di credergli.
Poche volte vi siete sentiti così intraprendenti come vi sentirete oggi : non fate tuttavia voli pindarici e restate con i piedi ben piantati a terra.
Una mancata telefonata vi metterà preoccupazione : niente paura, arriverà, in ritardo , ma arriverà e la vostra preoccupazione si dissolverà nel nulla.
domenica 29 aprile 2018   E' possibile che oggi Venere nasconda il suo volto : vi sentirete vuote e fredde e farete fatica a trovare il giusto equilibrio nei sentimenti. Non fate cose di cui potreste pentirvi.
Notizie in arrivo per posta o per telefono : si aprono nuove prospettive ma anche nuove attese.
Per riuscire in ciò che ti sta a cuore dovrai essere costante e deciso. Per molti sta per iniziare un buon periodo per i soldi e l'amore.
Ostentate sicurezza ma dentro di voi ci sono molte incertezze. Cercate di chiarirvi le idee per andare avanti con il piede giusto.
lunedì 30 aprile 2018   Non accontentatevi. Avere un atteggiamento rinunciatario non è da voi. Impegnatevi ad ottenere di più e ce la farete.
Lasciate stare i pregiudizi che vi siete fatti su alcune persone : in particolare su una che, a modo suo, vi vuole bene. Non è con il muro contro muro che vincerete la vostra piccola battaglia quotidiana.
Vi sembra che ognuno reclami un pezzetto di voi : è un periodo in cui non provate e non trovate pace. Forse è il caso di staccare la spina per qualche tempo e fare in modo che gli influssi negativi di alcuni pianeti si allontanino.
Oggi la Luna vi farà sentire forte la voglia di divertirvi e distrarvi : avreste bisogno in effetti di un buon periodo di riposo e di relax. Potreste pensare di programmare anche qualche piccolo spostamento.



 
Pubblicità
   
 

Oroscopo della settimana per LEONE
Oracoli Divini - Cartomanzia ed Oroscopo
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale