oroscopo della settimana - cartomanzia e oroscopo
Sponsor


Pubblicità


OROSCOPO SETTIMANALE

GEMELLI

( 21 Maggio - 21 Giugno )

martedi 21 novembre 2017   Non date speranze a chi è già fuori dalla vostra vita da un bel pezzo. Siate più chiari.
Oggi Mercurio vi è contro : avrete difficoltà nel comunicare con gli altri. Fate tesoro in questo senso.
Dimostrati coraggioso. Prendi le iniziative. Qualcuno è invidioso. Sarai attraente. Sono favoriti gli impegni nella coppia e i progetti a lungo termine. I nati di mercoledi potrebbero ricevere una dichiarazione d'amore o una telefonata molto ...affettuosa.
mercoledì 22 novembre 2017   Bene le cure dimagranti : se non ne fai già una questo è il momento di inziarla. Contatti con stranieri. Programma o cerca di programmare un viaggio.
La vostra gelosia è pari alla confusione che talvolta vi attanaglia : avete il cuore leggermente smarrito che va alla ricerca di qualcosa che forse esiste solo nei sogni. La perfewzione non è di questo mondo.
Nuove conoscenze interessanti alcune delle quali potrebbero esserti molto d'aiuto in futuro. Cura la dieta !
Liberati delle cose inutili. Un invito che ti converrà accettare. Soddisfazioni professionali.
giovedì 23 novembre 2017   Potreste non essere d'accordo con quello che oggi vi si dice da parte di chi non vi tiene in grande considerazione : provate ad ascoltarli piuttosto che a ricercare l'affermazione delle vostre idee e del vostro pensiero.
Rinnovate oggi le vostre speranze di ricucire un vecchio rapporto che ormai sembrava logoro o che non aveva più nulla da dire. Potranno anche aversi dei ritorni di fiamma da parte di persone ormai molto lontane nel tempo.
Inciamperete in qualche delusione di troppo. Ma si tratta solo di un periodo di passaggio.
Lavorate di più e meglio se volete realizzare un sogno a cui tenete.
venerdì 24 novembre 2017   Oggi potreste ferire qualcuno con le vostre parole : misurate ogni parola che direte , particolarmente oggi che Mercurio sembra non favorire i rapporti soprattutto tra parenti e colleghi di lavoro.
Vantaggi ne1 lavoro. Sarai attivo e bravo. Attento ai colpi di freddo. Situazioni de1 passato da affrontare, da sistemare. L'intuito ti guiderà su questo.
Se non hai ancora preso una decisione che pur sei chiamato a prendere, valuta meglio la situazione, ascolta il consiglio di qualche persona fidata, ma non rinviare oltremodo. A pagarne le cosneguenze di un ritardo potresti essere soltanto tu.
Per ottenere buoni risultati mostrati più grintoso, più convinto. Non essere troppo critico. Momenti piacevoli in compagnia di amici.
sabato 25 novembre 2017   Date tempo al tempo e vedrete che una persona che non si fidava di voi, presto vi ricontatterà.
Ritorni d'amore possibili : non tutti però saranno positivi. Molto dipende dal vostro stato d'animo che non è tra i migliori.
Spese impreviste e inutili : occhio al borsellino. Moderate le spese e fate solo acquisti oculati. Siete troppo spendaccioni.
L'amore si nasconde ai vostri occhi : se siete però nati tra le 10 e le 11 del mattino del venerdi aspettatevi dall'amore grandi cose.
domenica 26 novembre 2017   Non trascurate la vostra forma : fate esercizi e cercate di mangiare più sano possibile.
Su una questione d'amore non cedete proprio oggi : cercate piuttosto di far valere le vostre ragioni.
Venere e Luna sono in buon aspetto in questa giornata che vi vedrà affaccendati in numerose situazioni. Bene in ogni caso l'amore che gode di qualche spiraglio e spunto interessanti.
Quello che ci vuole oggi è davvero una sana riconisderazione del votro rapporto d'amore : siate onesti con voi stessi e ragionate a mente lucida se tutto quello che vi accade non sia forse per colpa di un rapporto ...che non ha più ragione di esistere.
lunedì 27 novembre 2017   Frequentate solo amici di provata fiducia e di cui conoscete veramente tutto : evitate compagnie che potrebbero farvi perdere pazienza e tempo.
I nati di mercoledi tra le 19,00 e le 22,00 oggi potrebbero ricevere davvero delle belle notizie. Posta e telefonate in arrivo.
Evitate assolutamente le scenate di gelosia : mettete al centro la fiducia e ragionate con la testa più che con il cuore. Alla fine vi accorgerete che avete fatto la cosa migliore.
Non è che trascurando il partner che chiarirete a voi stessi quanto di abitudine c'è o quanto amore ancora resta. Prendete un po del vostro coraggio e oggi spendetelo per essere onesti con voi stessi e cercare di decidere.



 
Pubblicità
   
 

Oroscopo della settimana per GEMELLI
Oracoli Divini - Cartomanzia ed Oroscopo
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale