oroscopo della settimana - cartomanzia e oroscopo
Sponsor


Pubblicità


OROSCOPO SETTIMANALE

ARIETE

( 21 Marzo - 20 Aprile)

giovedì 30 gennaio 2020   Abbiate cura dei vostri amici e dei vostri parenti : è un periodo che li state trascurando troppo.
Il vostro attuale partner è geloso del vostro passato : se supera il limite fategli capire con le buone che anche lui..avrebbe da raccontare qualcosa che potrebbe ingelosirvi e dispiacervi.
Un piccolo spostamento vi attende. Cercate di distravi e non aspetatte tempo per quella decisione.
venerdì 31 gennaio 2020   Chiarimenti in arrivo da persone da cui non ve lo aspettate : recentemente siete stati in apprensione per delle persone che forse non meritavano tutto il vostro interessamento.
Oggi potranno crearsi equivoci e malintesi a causa di ciò che dirai. Giornatain fondo discretamente positiva. Sarai attivo, fattivo, simpatico, estroverso.
Lavora, divertiti, riposa, ma tutto insieme con gli altri, non solo.
Oggi datevi da fare per ciò che riguarda il lavoro in genere : Giove è propizio e vi offrirà delle buone occasioni che però vanno sfruttate a volo e con decisione. Siate generosi con gli altri che vi chiedono aiuto.
sabato 01 febbraio 2020   Non è che dicendo sempre si otterrete quello che volete : talvolta un semplice no serve a sentirsi veramente se stessi. Non vi dovreste piegare così facilmente ed essere troppo arrendevoli.
Vantaggi attraverso le parole, scritte e dette. Vitalità. Intuito. Inventiva. Contatti con persone fattive e intelligenti che potranno tornarti utili.
Difficoità nel lavoro. Non credere a tutto ciò che ti comunicheranno i colleghi anche sotto forma di confidenza.
Conflitti con coliaboratori, dipendenti o domestici. Svogliatezza. Favorevoli le relazioni sentimentali, meno buoni i rapporti d'amicizia.
domenica 02 febbraio 2020  
Lasciate perdere una persona entrata da poco nella vostra vita. Non fa per voi.
Buone opportunità. Guadagni maggiori grazie al tuo eccellente intuito.
Mettete da parte rancori ed emozioni negative : la Luna potrebbe darvi, in conseguenza, delle noie. Il vostro personale successo potrebbe iniziare improvvisamente anche da oggi.
lunedì 03 febbraio 2020   Uno stile di vita regolare , sobrio e leggero non potrà che giovarvi soprattutto in questo momento in cui potreste avere piccoli momenti di tensione da superare con semplicità .
Un forte connotazione ottimistica distinguerà la giornata, soprattutto nella tarda mattinata. Bene anche eventuali appuntamenti serali. Solo i nati di Giovedi potrebbero avere una serata alquanto grigia.
Oggi non date niente per scontato : ci sarà infatti una variazione di programma della giornata all'ultimo momento.
Imparate ad ascoltare l'altro e a non tirare conclusioni affrettate. Al contrario potreste pentirvi di aver preso posizione senza conoscere a fondo il partner.
martedi 04 febbraio 2020   Favoriti brevi viaggi, contatti con parenti, comunicazioni. Bella serata e anche ...rumorosa.
Chi vive una relazione clandestina oggi dovrebbe fare particolare attenzione alla sua voglia di gridarlo al mondo intero.
Mettete da parte incomprensioni e amarezze : non è ricordando al vostro cuore quanto avete patito che risolverete i problemi. Ora deve iniziare per voi una vera resurrezione, partendo proprio dall'amore.
Ignorate le malelingue. Pensate di più alle vostre esigenze e portatele avanti senza voltarvi indietro.
mercoledì 05 febbraio 2020   Marte potrà creare nervosismo, tensioni o frustrazioni nella vita a due. I contatti con g1i altri saranno intensi e alcuni risulteranno importanti.
Risorse disponibili e occasioni giuste potranno darvi una mano a rigenerarvi e cambiare qualcosa nella vostra vita. Finalmente oggi potreste realizzare un piccolo desiderio.
Distrazione in agguato : oggi dovrete essere particolarmenti attenti su tutto. Possibile smarrimento di cose importanti. Occhio alle chiavi . In serata cercate la compagnia di amici.




 
Pubblicità
   
 

Oroscopo della settimana per ARIETE
Oracoli Divini - Cartomanzia ed Oroscopo
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale