oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI VERGINE

Oroscopo per domani giovedì 24 gennaio 2019

SEGNO ZODIACALE
VERGINE


( 24 Agosto - 22 Settembre )
Qualcuno trama nell'ombra : sappiate gestire il vantaggio che avete perchè questo vi aiuterà a risolvere i successivi problemi. Non lasciate nulla al caso e non fatevi trovare mai impreparati di fronte a tutto ciò che potrebbe accadervi in questo giorno. Fate buon viso a cattivo gioco nella prima mattinata se qualcuno tenta di infastidirvi o molestarvi.
Se avete intenzione di iscrivervi a qualche palestra o darvi da fare in qualunque attività fisica , sappiate che oggi è finalmente giunto il momento di inziare. Datevi da fare e scegliete ciò che per voi è più opportuno.
Pubblicità

Siete in armonia con voi stessi ma non basta : datevi da fare per partecipare di più alla vita sociale. Un nuovo incontro sorriderà alla vostra vita.
Fissare il passato serve a poco se non traete i giusti insegnamenti e se , in conseguenza, non operate delle scelte precise. Iniziate con il fare una discreta pulizia nella vostra vita.
Siate altruisti oggi : lasciate spazio agli altri e sacrifiticatevi per loro. Ogni sorriso donato oggi sarà ricambiato moltiplicato.
Oggi sarà importante ascoltare gli altri più che cercare di affermare le proprie idee e farsi ascoltare : potreste arricchirvi di nuova esperienza.
Amare significa innanzitutto rispetto : se la persona che amate sembra non rispettarvi, provate a immaginare che queste mancanze potrebbero dilatarsi e per voi sarebbe l'inferno. Meglio pensarci prima.
Pubblicità

Vita di coppia movimentata e piena di alti e bassi. Equivoci e scenate oggi sono all’ordine del giorno. Se intendete mettere la parola fine alla vostra storia, dite chiaramente al partner le vostre intenzioni!
Dopo il passaggio di qualche nuvola grigia, oggi tornerà a splendere i1 sole!

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini