oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI SCORPIONE

Oroscopo per domani lunedì 01 giugno 2020

SEGNO ZODIACALE
SCORPIONE


( 23 Ottobre - 22 Novembre )
Siate particolarmenti attenti alle finanze: fare economia diventa una virtù e qualche privazione vi metterà in condizione di avere qualcosa da parte sempre utile. Oggi il cielo si presenta luminoso e molti pianeti sono in buon aspetto : anche se non sarà apoteosi riceverete tuttavia delle buone soddisfazioni e soprattutto vi sentirete leggeri.
Una persona vi segue con il cuore e stravede per voi : sarà molto difficile farlo venire fuori allo scoperto, del resto nemmeno voi vi accorgete di lui.
Pubblicità

Oggi una persona che incontrerete vi potrebbe dare dei dispiaceri e sembrarvi particolarmente molesta e fastidiosa : cercate di avere pazienza e di sopportarla.
Oggi i nati di lunedi avranno particolari soddisfazioni in amore, mentre i nati di sabato potranno contare su piccole soddisfazioni sul lavoro.
Periodo molto interessante per quanto riguarda l'amore , ma saranno i single ad avere opportunità migliori. Del resto sentirete energie nuove fluire nel vostro spirito al punto che vi sentirete degli autentici leoni.
Non avrete oggi molte possibilità di distrarvi e avere momenti di relax : distaccatevi un po dalla vostra vita virtuale. Staccate la spina e cercate di non inciampare...nel filo.
Poche novità sul fronte del lavoro e in amore : la routine quotidiana vi assorbirà più del dovuto aprendo a qualche sprazzo di vivacità solo in tarda serata.
Pubblicità

Se sentite spettegolare qualche collega o qualche amico tenetevi lontani. Mostratevi riservati e se proprio non potete partecipare alla discussione state molto attenti a come parlate.
Manipolate con attenzione e prudenza eventuali elettrodomestici e apparecchi in tensione : fateli controllare soprattutto se sono vecchi.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini