oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI SCORPIONE

Oroscopo per domani sabato 23 marzo 2019

SEGNO ZODIACALE
SCORPIONE


( 23 Ottobre - 22 Novembre )
Siate particolarmenti attenti alle finanze: fare economia diventa una virtù e qualche privazione vi metterà in condizione di avere qualcosa da parte sempre utile. Mettete in chiaro subito le cose con una persona che cerca a tutti i costi di farvi innervosire : siate delicati ma decisi e poi girate pagina e proseguite per la vostra strada.
Incontri nuovi possibili in serata : avrai vantaggio dalle persone che conoscerai stasera. Fortuna un po' in tutto. Un invito intercssante.
Pubblicità

Portate con voi lo stretto necessario : oggi non è davvero un giorno ideale per le spese e vi conviene essere misurati in tutto. Attenzione anche a quando guidate : potreste essere particolarmente distratti.
Se state subendo una separazione o state pensando di farlo, la cosa migliore è rivolgersi a un buon avvocato , scegliendolo tra quelli che vi ispirano un evidente fiducia.
Oggi una vostra vecchia conoscenza potrebbe riaffacciarsi nella vostra vita : cercate di essere gentili e ascoltate ciò che ha da dirvi senza aggredirlo ne recriminare per ciò che non è stato.
E' un periodo in cui sono favorite le collaborazioni, ivi compresa la persona amata : sarebbe anche l'occasione per stare di più insieme.
Oggi qualche rapporto potrebbe conoscere una crisi a causa dell'aspetto di Marte non proprio favorevole : se incontrate qualcuno non fate ingelosire il vostro partner che potrebbe farvi una scenata dannosa quanto inutile. Dopo non dite che nessuno vi aveva avvisato.
Pubblicità

Avete ottime possibilità di fare un grande salto di qualità che vi pemretterebbe di risolvere numerosi problemi e di girare pagina nella vostra vita.
Armonia e allegria in famiglia. Cura le amicizie e la tua interiorità.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini