oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI SCORPIONE

Oroscopo per domani mercoledì 22 maggio 2019

SEGNO ZODIACALE
SCORPIONE


( 23 Ottobre - 22 Novembre )
Siate particolarmenti attenti alle finanze: fare economia diventa una virtù e qualche privazione vi metterà in condizione di avere qualcosa da parte sempre utile. Oggi non sfidate la sorte prendendo decisioni avventate di cui potreste pentirvi presto. Siate generosi con gli altri, accettate le scuse che vi faranno e se ritenete di aver sbagliato in qualcosa, chiedete scusa per primi.
Se la sorte si è accanita contro di voi non è detto che lo faccia sempre: però date una mano alla fortuna e decidete presto ciò che è in vostro potere.
Pubblicità

Avete un porto sicuro in cui rifugiarvi, perchè ne cercate altri? Potreste incorrere poi in qualche brutta sorpresa.
Oggi un amico o una amica di cui vi fidate potrebbe darvi un dispiacere o sgambettarvi : per il semplice gusto di vedervi in difficoltà potrebbe anche svelare qualche vostro piccolo segreto. Affrontate tutto con diplomazia e indifferenza.
Soddisfazioni quasi in tutto. Organizza una bella cena a lume di candela. Questioni riguardanti casa o famiglia attireranno la tua attenzione.
Non avete alterrnative? Dovete cercare soluzioni migliori per risolvere una questione spinosa altrimenti dovrete accontentarvi.
Nuova ventata in amore prodotta da una buona e felice combinazione di Giove, Venere e Luna : solo dovrete mettere da parte i mille rivoli dei ricordi se volete essere pronti per il nuovo.
Pubblicità

Sarai socievole, simpatico e la gente amerà stare in tua compagnia. Nervosismno. Possibili noie a causa di un animale domestico.
Marte predominante oggi vi darà la carica del guerriero in tutto : non fate però il difensore delle cause perse in partenza, ma , piuttosto, cercate di essere giusti e di mostrarvi tali in tutte le occasioni.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini