oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI SCORPIONE

Oroscopo per domani giovedì 16 agosto 2018

SEGNO ZODIACALE
SCORPIONE


( 23 Ottobre - 22 Novembre )
Siate particolarmenti attenti alle finanze: fare economia diventa una virtù e qualche privazione vi metterà in condizione di avere qualcosa da parte sempre utile. Questa giornata ti inviterà a riflettere. Molta introspezione e segreti! Fai le riflessioni sempre su ciò che stai facendo.
Meglio oggo siprassedere a certe situazioni e a non impegolarsi in discussioni sterili o polemiche noiose e controproducenti. Potreste aver bisogno di tutto il vostro autocontrollo per sopravvivere oggi.
Pubblicità

Oggi vi sentirete stanchi e incompresi : trattenete i giudizi sulle persone che credete contribuiscano al vostro stato. Piuttosto organizzate la serata in modo da stare lontani dai problemi di ogni giorno. In altre parole in serata staccate la spina.
Possibili malintesi con amici e colleghi : prendete a cuor leggero ogni critica che ovvi vi verrà avanzata e fate sempre del vostro meglio in ogni campo. In serata alcune piacevoli sorprese.
Se le vostre finanze lasciano a desiderare, oggi non assestate qualche colpo fatale svuotando il vostro portafogli inutilmente. Limitate spese e acquisti.
Meglio prepararsi ad una novità : qualcuno che non vedete da tempo tornerà a farsi vivo. Cercate di non far trapelare i vostri pensieri in proposito.
Per chi ha una relazione extra si profila una giornata luminosa : penderete dalla bocca del vostro amato e sarete disponibile a stare con lui tutto il tempo possibile.
Pubblicità

Necessità di riposo e di pensare bene al da farsi soprattutto in merito a una situazione che vi stra stressando oltremodo e potrebbe mettervi in condizione di fare scelte sbagliate.
I pianeti ovvi non vi sono affatto amici : cercate di limitare i danni concentrandovi su quello che state facendo cercando di farlo bene.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini