oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI SAGITTARIO

Oroscopo per domani giovedì 25 gennaio 2018

SEGNO ZODIACALE
SAGITTARIO


( 22 Novembre - 21 Dicembre )
Dovete essere particolarmente pratici: adesso non è importante ciò che piace ma ciò che è utile. Dovete orientarvi a cogliere le piccole soddisfazioni. Vi sentite particolarmnete romantici : la luna vi ispira tenerezza e amore.
Ottimo giorno per mettere a segno colpi importanti sia in amore che sul lavoro. Chi studia troverà finalmente il coraggio e l'energia per affrontare di petto il programma e prepararsi adeguatamente. Tuttavia non fatevi distrarre eccessivamente dai buoni frutti che raccoglierete in giornata.
Pubblicità

Siate lungimiranti e cercate di smetterla con le contraddizioni : chi vi sta vicino potrebbe soffrirne perchè non accetta di essere preso in giro. Cercate di essere sinceri e trasparenti.
Oggi subirete le adulazioni di una persona che non vi piace per niente : non aggreditelo subito ma portando pazienza fate finta di credergli.
Chi sta cercando di vendere un immobile faccia molta attenzione ai compratori che si presentaranno oggi : meglio informarsi prima e bene piuttosto che rischiare.
Ottimi i rapporti con i familiari. Eccellente salute. Sarai romantico. Gioie in amore. Affetto dagli amici. Vantaggi da viaggi, studio, sport.
Chiarimenti definitivi in arrivo oggi con persone con cui avete litigato o discusso tempi addietro : nel dichiarare il vostro modo di pensare procurate di ascoltare anche l'altro cosa ha da dirvi. Non date nulal per scontato.
Pubblicità

Trovate tempo e modo per dedicarvi di più al vostro partner che appare deluso dal vostro comportamento : anche una piccola tenerezza oggi potrà farlo felice.
Alti e bassi di umore. Forte indecisione. Frena 1'emotività. Sii sincero. Bisogno di affetto e di coccole. Innamoramenti facili. Sii più selettivo.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini