oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI SAGITTARIO

Oroscopo per domani sabato 23 marzo 2019

SEGNO ZODIACALE
SAGITTARIO


( 22 Novembre - 21 Dicembre )
Dovete essere particolarmente pratici: adesso non è importante ciò che piace ma ciò che è utile. Dovete orientarvi a cogliere le piccole soddisfazioni. Programmerete un viaggio , anche se breve. Badate però di accertarvi che la compagnia sia quella giusta e che voi siate ben accetti alla compagnia che vi sceglierete.
Ultimamente hai fatto del tuo meglio. I successi sono in arrivo! Giorno buono per risolvere errori commessi in passato. Ariete ti aiuterà.
Pubblicità

Ponete molta attenzione a come vi muovete nel vostro ambiente di lavoro oggi : ci sono colleghi molto determinati a mettervi in cattiva luce. In fondo invidia e gelosia vanno a braccetto ovunque.
Se oggi qualcuno tenterà di scoraggiarvi sappiate che è solo per calcolo o per interesse. Non avete nulla da invidiare agli altri , dunque , moltiplicate gli sforzi per risolvere qualche problema.
Le vostre amicizie virtuali hanno bisogno di una sforbiciata : mantenete solo quelle che vi prefigurano reali vantaggi per un arricchimento personale reciproco.
Nettuno conferma una generale prudenza in voi : tuttavia non siate così prudenti nel controllare la salute e la vostra alimentazione. Studiate di rispettare la dieta che vi siete prefissi.
Marte , Mercurio e la Luna non favoriscono oggi i rapporti con gli altri : sentirete il bisogno di estranearvi e passare un po di tempo con voi stessi.
Pubblicità

La giornata oggi è un po così, tra alti e bassi . Qualcosa non vi tiene sereni e non potrete fare a meno di ripensare a vecchie storie che avete fatto di tutto per dimenticare.
Momento giusto per iniziare un nuovo progetto che vi sta a cuore: nonrinviate ulteriormente. Il momento propizio è questo.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini