oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI PESCI

Oroscopo per domani mercoledì 30 luglio 2014

SEGNO ZODIACALE
PESCI


( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Pubblicità
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Se avete subito qualche torto, anche grave, da parte della persona a cui volete bene, fermatevi e considerate se non è il caso di allentare il rapporto e di pensare a una soluzione diversa.
Siete single e nona vete voglia di innamorarvi? E invece il destino potrebbe giocarvi uno scherzo inaspettato...
Giornata non molto fortunata per i trasporti : chi si sposta per lavoro o per studio oggi dovrà fare i conti con alcuni contrattempi che potrebbero far perdere la pazienza.
Oggi dovrete davvero fare esercizio di pazienza per sopportare una persona che può essere un collega o un parente. Meglio essere diplomatici in modo da non compromettere i rapporti.
Per chi vive una storia clandestina o extraconiugale oggi ci sono ottime occasioni per capire se vale la pena continuare su questa strada. Chi è single invece può sperare in una schiarita sul fronte dei sentimenti.
Non abbiate paura di risparmiare : evitate le spese inutili e voluttuarie. Piuttosto cercate di aumentare le vostre entrate e possibilmente a trovarvi un lavoro più stabile e con meno preoccupazioni.
Pubblicità
L'amore gira ma per alcuni non come dovrebbe : in particolari per quelli nati a fine segno che risentiranno molto delle influenze astrali proprio in questo periodo.
Guarda avanti. Dimentica i problemi passati. Eccellenti i nuovi incontri per i nati di lunedi. Buon inizio di alcune situazioni. Segui l' intuito. Miglioramenti e gioie nella vita di tutti i giorni.
Evitate di confidarvi : seguite il vostro cuore e custodite i vostri segreti gelosamente !

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini