oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI PESCI

Oroscopo per domani giovedì 24 gennaio 2019

SEGNO ZODIACALE
PESCI


( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Siate indulgenti con il vostro partner : può capitare a tutti di commettere qualche errore. Tuttavia siate anche generosi con lui : in fondo divide con voi quasi tutto. Emozioni comprese.
Pensate a divertirvi : è un periodo che state perdendo troppo tempo a pensare e ripensare ai vostri problemi. Cercate di distrarvi.
Pubblicità

Oggi è un giorno nero per alcune coppie : litigi e incomprensioni, gelosie e scenate. Se fate parte di queste coppie cercate di restare in silenzio : meno parlate meno danni farete.
L'amore sembra dover vacillare da un momento all'altro per gli amici in coppia : tuttavia avete ottime speranze di rinsaldare le vostre unioni.
Avete sottovalutato una questione e adesso ne pagate le conseguenze. Cercate di essere più cauti.
Coinvolgete amici, conoscenti e parenti in un vostro progetto : convinceteli a contribuire in modo da assicurarvi la loro complicità e aiuto. Si prospettano numerosi soddisfazione e buona riuscita del progetto.
Oggi tutto è da prendere con enorme pazienza : qualche piccolo dispiacere potrebbe venire proprio da persone che ritenete amiche e che oggi potrebbero deludervi abbastanza.
Pubblicità

Prestate attenzione a ogni situazione che cambia : soprattutto in amore siete preda dell'umore di chi vi circonda e di conseguenza non vi accorgete dei deboli venti che pur vi spingono verso lidi nuovi.
Potrebbero nascere complicazioni sul lavoro ed originarsi situazioni conflittuali con i vostri superiori : forse è il caso di soprassedere e sopportare tutto con pazienza per evitare scontri inutili che vi metterebbero solo in cattiva luce.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini