oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI PESCI

Oroscopo per domani martedi 28 marzo 2017

SEGNO ZODIACALE
PESCI


( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Quando avvertite la necessità di concedervi un po di relax fatelo sempre con un occhio attento ai propri doveri e alle proprie occupazioni. Oggi potrebbero anche esserci rimproveri per la vostra distrazione o poca attenzione.
Occhi a non innervosirti : oggi qualche contrattempo di troppo potrebbe farti perdere la pazienza e dare in escandescenze !
Pubblicità

Venere oggi potrebbe condizionare l'amore : vi potreste sentire aridi e freddi. Mettete da parte piccoli screzi e incomprensioni e chiamate qualcuno che vi ha fatto arrabbiare di recente.
Oggi vi perderete in inutili discussioni che non portano a nulla se non a spazientirvi e a litigare : una ragione in più per evitarle . Provate solo ad annuire senza intervenire. Disarmerete i vostri interlocutori.
Sforzatevi di piacere alle persone che vi circondano, particolarmente a chi vi sta a cuore. Venere vi renderà magnetici e affascinanti ed è giunto il momento di affondare qualche colpo importante.
Avanzamenti professionali in vista per chi lavora e nuove proposte di lavoro per chi lo cerca. E' un periodo particolarmente favorevole per lavoro e salute,
Ultimamente hai fatto del tuo meglio. I successi sono in arrivo! Giorno buono per risolvere errori commessi in passato. Ariete ti aiuterà.
Pubblicità

Il peso delle vostre sofferenze passate oggi potrebbe farsi sentire di più del normale : la logica conseguenza sarà un umore per niente entusiasmante. Tuttavia in serata ci sarà un miglioramento evidente.
Presto o tardi farete un errore e il vostro segreto sarà svelato : cecrate di evitare gli errori per troppa gelosia.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini