oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI PESCI

Oroscopo per domani sabato 20 settembre 2014

SEGNO ZODIACALE
PESCI


( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Pubblicità
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Oggi vi sentirete nervosi e agitati senza nemmeno sapere perchè : sono possibili anche malintesi con amici, parenti e colleghi. Oggi, per chi studia, sarà meglio prendersi una giornata di relax.
Il partner non vi ascolta? E' giunto il momento di dargli un out out...
L'amore inziia a farsi interessante e si predispone a farvi vivere delle novità importanti : se i single matureranno nuove amicizie, si consolideranno alcune coppie che potrebbero vivere momenti magici. E' anche l'ora dei ritorni inaspetatti.
Un incontro nuovo si prospetta all'orizzonte. Scegliete meglio le vostre amicizie, ci sono troppi pettegolezzi.
Saturno e Mercurio oggi sembrano essere impazziti per voi : non avrete voglia di essere loquaci e tenderete a chiudervi in voi stessi. La serata si preannuncia migliore e con qualche momento anche brillante.
Fate memoria di tutte le volte che avete sbagliato voi e hanno accettato le vostre scuse : ora è venuto il momento di ricambiare.
Pubblicità
Particolarmente buoni i rapporti con fratelli, cugini e zii. Avrai tanto lavoro da sbrigare. Sarai bravo e gli altri ti stimeranno.
Tendi a vedere ovunque la prova delle tue idee, rischiando così di convincerti che ogni cosa che accade debba necessariamente avere un significato speciale per te.
Oggi potrebbe essere dedicati a una revisione profonda del vostro modo di truccarvi : anche i prodotti di cosmesi che usate abitualmente potrebbero essere rivisti. In particolare provate a scegliere un nuovo profumo che renda bene l'idea della vostra personalità e vi ricopra di un alone di mistero.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini