oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI PESCI

Oroscopo per domani giovedì 02 ottobre 2014

SEGNO ZODIACALE
PESCI


( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Pubblicità
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Sulla scorta della vostra esperienza sarete chiamati a uno sforzo per accettare una nuova situazione che si prospetta in amore : se non siete proprio di quelli chiusi alle novità cercate di farne tesoro.
Single favoriti oggi : nuovi incontri ma soprattutto scoprirete che chi avete conosciuto da poco o da pochissimo merita più attenzione da parte vostra e forse potrebbe essere l'occasione importante che attendevate.
Ma siete sicuri delle cose che volete veramente? Riflettete sull'amore, sui vostri sentimenti. Non attardate il vostro impegno per discernere il passato.
Un'amica non molto sincera potrebbe crearvi dei danni. Siate cauti e muovetevi con destrezza.
Il vostro aspetto dovrebbe essere curato di più a partire da oggi : rendtevi più affascinanti e più misteriosi ricorrendo a cosmetici di sicuro impatto . Anche il profumo dovrebbe essere scelto pensando unicamente alla vostra personalità.
Ottime notizie per i single nati di martedi e venerdi ! Molto divertimento e anche nuove conoscenze per i nati di sabato.
Pubblicità
Poca sicurezza oggi in voi : dovreste cercare di convincervi che avete tutte le facoltà per riuscire in quello che avete intrapreso. E' solo una questione di volontà.
ncontrerete una vecchia conoscenza che potrebbe rallegrarvi la giornata. Lasciatevi andare in relax.
L'alba di un nuovo giorno oggi è spuntata per voi : avete tutte le possibilità per ribaltare una situazione che vi sta a cuore e chi era messa male. Cercate però di non condizionare amici e parenti in questa situazione evitando di coinvolerli. Fate tutto con le vostre forze.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini