oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI LEONE

Oroscopo per domani domenica 29 maggio 2016

SEGNO ZODIACALE
LEONE


( 23 Luglio - 23 Agosto )
Qualcuno non è sincero con voi: sarà bene essere prudenti e cercare di capire chi vi vuole bene veramente e chi no. A volte persone che non si vedono da molto tepo possono ricomparire : oggi ci sono ottime buone probabilità che questo avvenga. Soprattutto i nati di mercoledi e venerdi sperimenteranno come hanno lasciato il segno in molte persone che torneranno a farsi vive.
Alcune notizie ritardano, altre non saranno ricevute. Mercurio non oggi a voi favorevole e vi farà rinviare appuntamenti e messaggi.
Pubblicità

Favorevolmente attivati gli incontri, le comunicazioni e i brevi viaggi. Cerca di frenarti nel1e spese. Difficoltà nei rapporti con stranieri o persone di altre città.
Non cercate oggi comprensione a aiuto ad amici e parenti: non vi capirebbero e sareste solo delusi. Cercate piuttosto di farcela con le vostre forze e non giudicate sulle apparenze.
Non distraetevi oggi dai vostri impegni : potreste ottenere più di quanto sperate e scoprire di avere ulteriori possibilità di migliorare la vostra situazione economica.
State per scoprire un segreto: non allarmatevi. Spesso ciò che è celato va a nostro vantaggio.
Sentimenti che fluttuano tra varie persone che vi interessano. Piccole tensioni con il partner per inspiegabili gelosie. In serata possibili momenti di tensione tra parenti.
Pubblicità

L'amore sembra aver perso la strada che conduce a voi : ma niente paura è solo una vostra convinzione : presto ci saranno novità.
Prendete un'adeguata pausa di riflessione, soprattutto in amore dove apparite insodisfatti e distratti. Se avete una storia clandestina forse è giunto il momento di rivedere la cosa e adottare soluzioni drastiche.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini