oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI LEONE

Oroscopo per domani martedi 31 marzo 2015

SEGNO ZODIACALE
LEONE


( 23 Luglio - 23 Agosto )
Qualcuno non è sincero con voi: sarà bene essere prudenti e cercare di capire chi vi vuole bene veramente e chi no. Complicazioni in famiglia e tra colleghi a causa di Mercurio che si oppone , soprattutto nel pomeriggio. I nati di mercoledi potrebbero ricevere notizie da parenti lontani.
Buone opportunità oggi per chiarimenti definitivi : sappiate che non sempre chiarire certi aspetti di alcune situazioni conviene. Potrebbe voler dire che è meglio che soprassediate.
Pubblicità

Il profumo sia il segno della vostra personalità. Dovendo scegliere un profumo o un eau de toilette , sceglietelo in base alla vostra personalità di cui essere la misteriosa espressione.
Poca concentrazione. Possibili lìtigi sul lavoro. Mantieni la calma in ogni circostanza. Conquiste. Avrai delle sensazioni strane. Ti verranno strani pensieri.
Un amico o un collega svelerà un vostro segreto : fate finta di niente e tirate diritto senza polemizzare.
L'amore oggi per alcune attraverserà la giornata come un lampo : vi potreste illudere e poi pagare con una delusione. Meglio essere concrete e restare con i piedi per terra : badate solo a quello che potete realmente toccare con mano e che è alla vostra portata.
Per quelli che stanno vivendo una qualche difficoltà economica abbiate fede : le difficoltà passeranno oltre a breve a patto però che siate energici e soprattutto che non vi scoraggiate.
Pubblicità

Date i giusti spazi al vostro partner : in fondo se li merita. Oggi Venere potrebbe suscitare in voi sentimenti di gelosia e così potreste finire con il soffocare il vostro partner.
Oggi non vi preoccupate più di tanto se non sentirete forti emozioni o solo se vi sentirete sterili e apatici : la mattinata va cosi, ma la serata promette ampia ripresa.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini