oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI GEMELLI

Oroscopo per domani lunedì 01 giugno 2020

SEGNO ZODIACALE
GEMELLI


( 21 Maggio - 21 Giugno )
Il vostro sforzo per cercare di rimediare alle situazioni che altri hanno creato è apprezzabile, tuttavia sarebbe meglio occuparsi delle cose proprie e dei propri affari! Un luminoso giorno sta per sorgere : un miglioramento concreto in amore. Sul lavoro avrete però qualche piccolo problema.
Equivoci. Molto lavoro. Una situazione che riguarda i soldi da risolvere. Problemi con bambini.
Pubblicità

Giorno ideale per dedicarsi alla casa : fare pulizie, spostare mobili, disporli diversamente, cambiare quadri al muro e la disposizione degli oggetti vi aiuterà a distrarvi e a farvi venire qualche ottima idea.
Qualcuno dal tuo passato torna a farsi vivo : usa prudenza e soprattutto non svelare il tuo presente.
Parenti sul piede di guerra per alcuni vostri atteggiamenti : non fatevi sfuggire parole pesanti di cui poi potreste pentirvi di aver detto. Fate buon viso a cattivo gioco e spiegatevi nel migliore modo possibile e , soprattutto, con tanta diplomazia.
Mettete in conto contrattempi e imprevisti che oggi non mancheranno : in particolare c'è la possibilità che si creino dei malintesi importanti.
Venere e Marte potrebbero giocarvi oggi qualche brutto scherzo : aridità e soprattutto impulsività. In serata poi Mercurio vi regalerà dei veri attimi di struggente gelosia.
Pubblicità

Oggi evitate ogni colpo di testa : è l'ultima cosa di cui avete bisogno soprattutto con la persona che amate e che vi ama. Anche se il partner dovesse accettare le vostre giustificazioni non resterà positivamente impressionato.
Qualcuno ti restituirà dei soldi che ti doveva. Guadagni extra o regali in arrivo. Dubbi. Incertezze. Cancro e Sagittario ti saranno di grande aiuto.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini