oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI CAPRICORNO

Oroscopo per domani lunedì 01 giugno 2020

SEGNO ZODIACALE
CAPRICORNO


( 22 Dicembre - 20 Gennaio )
In amore siate determinati se volete essere determinanti: coltivate gli impegni che vi potranno mettere in condizione di essere sempre voi a decidere. Oggi potreste arrivare in ritardo a qualche appuntamento per dei contrattempi. Attenzione a caricare il cellulare : potreste restare senza carica o senza credito.
Se l'amore non vi premia particolarmente in questo periodo sappiate che è in parte anche colpa vostra : siete troppo esigente sui sentimenti e rischiate il default per astinenza.
Pubblicità

Oggi una persona che vi vuole bene potrebbe essere in difficoltà : abbiate cura di aiutarla senza se e senza ma, ben ricordando di cosa ha fatto per voi.
Possibili discussioni a causa di denaro. Evita prestiti di ogni genere. Le stelle ti facìliteranno in molte cose ma non nel denaro. Vantaggiosi spostamenti e viaggi. Entusiasmo tra amici.
Guardatevi intorno e aprite il vostro cuore a nuovi orizzonti. Se venite da una storia complicata cercate di non cacciarvi in qualche situazione peggiore. Meglio aprire il cuore e respirare aria pura da single !
Oggi la luna vi rende particolarmante affascinanti e misteriosi : fate un buon uso di tutto questo.
Se oggi vi avanzeranno delle critiche non vi curate di chi le fa e di quello che dice : piuttosto cercate di lavorare sodo su un progetto che vi sta a cuore e che vi farà scansare proprio quelle critiche.
Pubblicità

Alcuni ritroveranno delle vecchie cose perdute e non è escluso che si possa incontrare qualche vecchio amico o vecchia conoscenza : una mattinata e un pomeriggio all'insegna del remember.
Siate perspicaci oggi che è un giorno di quelli tosti e che potrebbe lasciare il segno . non date niente per socntato e cercate di prevenire i problemi anzichè affrontarli poi !

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini