oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI CAPRICORNO

Oroscopo per domani martedi 28 marzo 2017

SEGNO ZODIACALE
CAPRICORNO


( 22 Dicembre - 20 Gennaio )
In amore siate determinati se volete essere determinanti: coltivate gli impegni che vi potranno mettere in condizione di essere sempre voi a decidere. Buone opportunità. Guadagni maggiori grazie al tuo eccellente intuito.
Fate attenzione oggi al logorio nella coppia che potrebbe avere dei risvolti devastanti. I single meditono bene sulle loro scelte tra amici e si interroghino se per caso non sono proprio alcune compagnie a non offrire spunti nuovi per nuove conoscenze.
Pubblicità

Le vostre emozioni oggi saranno particolarmente intense : dovreste provare a vivere relazioni più autentiche e profonde e, ad ogni modo, più soddisfacenti dal punto di vista della fiducia reciproca.
Se qualcuni vi infastidisce non è colpa vostra: dovete solo limitare i danni mostrandovi staccati dal contesto e non fare invadere la vostra privacy.
Per una pratica inoltrata tempo fa hai poche speranze : tenta qualcosa di diverso e mettici più precisione e più cura. In fondo hai mille risorse.
Restate sulle vostre posizioni e non mostratevi deboli con il vostro partner. Oggi qualcuno vi farà una corte spietata.
Oggi mettete da parte l'orgoglio : raggiungere uno scopo vale molto di più. Sarete chiamati a gestire situazioni emotive particolarmente delicate.
Pubblicità

Oggi tuffetevi nel mare delle occasioni per cercare un lavoro nuovo : sbirciando tra queste troverete quella giusta per voi. Non definitiva, s'intende, ma che vi permetterà di avere un minimo di sicurezza.
Poche soluzioni a disposizione non vi impediranno di trovare quelle giuste adatte alle vostre esigenze. Per il resto aprite il cuore alla speranza. Presto il Sole sarà dalla vostra e potrete contare su un periodo di pace e di fortuna.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini