oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI CAPRICORNO

Oroscopo per domani mercoledì 27 luglio 2016

SEGNO ZODIACALE
CAPRICORNO


( 22 Dicembre - 20 Gennaio )
In amore siate determinati se volete essere determinanti: coltivate gli impegni che vi potranno mettere in condizione di essere sempre voi a decidere. Quando fate accordi, oggi, cercate di farli bilanciati ed equilibrati : qualsiasi accordo raggiungiate se fate funzionare e date ascolto al buon senso di certo non ve ne pentirete.
Giornata luminosa : i pianeti sono dalla vostra parte. Piacevoli discussioni e nuove opportunità si profilano all'orizzonte. Ricordate che in amore , tuttavia, nulla resta per sempre.
Pubblicità

Non vi avvilite troppo se le cose non girano come vorreste o dovrebbero : è una fase transitoria e non c'è motivo di abbattimento.
Oggi è un giorno speciale per alcuni che potrebbero rivivere antichi sapori e vedersi tornare il proprio ex-partner. Non tutti però sapranno approfittarne di questa nuova occasione e ricadranno negli errori di sempre.
Entrate di soldi e alcune spese per i divertimenti e per il tuo benessere. Tuttavia non strafare e occhio ai risparmi : non dissipare.
Intorno a voi c'è una persona che tiene particolarmente a voi e che non ha il coraggio di darlo a vedere. Se vi interessa cercate di scoprire chi è e di ...stimolarla.
Buone nuove e chiarimenti possibili in giornate. Ottime prospettive di risolvere dubbi e incertezze che vi assillano da tempo. Solo prestate attenzione che tutto questo avvenga nella massima serenità possibile.
Pubblicità

Non trascurate la vostra forma : fate esercizi e cercate di mangiare più sano possibile.
In gran segreto c'è qualcuno vicino a voi che nutre per voi sentimenti speciali. Non sarebbe difficile accorgersene solo se non foste così impegnate a illudervi altrove.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini