oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI CAPRICORNO

Oroscopo per domani giovedì 16 agosto 2018

SEGNO ZODIACALE
CAPRICORNO


( 22 Dicembre - 20 Gennaio )
In amore siate determinati se volete essere determinanti: coltivate gli impegni che vi potranno mettere in condizione di essere sempre voi a decidere. Un momento triste per l'amore si avvicina: sappiate prepararvi. Le coccole a cui siete abituate e che vorreste saranno più rare.
Occhio alle bollette in ritardo : cercate di pagare più in fretta possibile. Prudenza alla guida dell'auto o della moto.
Pubblicità

E' il momento di fare il bilancio di quello che avete dato e ricevuto: vi troverete in passivo. E' il momento allora di fermarsi.
Per le coppie : malintesi con il partner e tensioni che alla lunga potrebbero ristagnare e incrinare il rapporto. Per i single momenti di scoraggiamento nei confronti della persona che vi interessa.
Oggi vi sentirete come trasportati in una dimensione diversa dove tutto potrebbe apparirvi come a portata di mano e risolvibile con poco. Non date tuttavia nulla per scontato e ricordate che solo con un impegno serio si risolvono i problemi di vecchia data.
Di certo che oggi avvertirete dei piccoli segnali che qualcosa nella vostra vita potrebbe cambiare. Sono piccoli eventi che però vi faranno capire che non dovete perdere le speranze per risolvere un problema che vi affligge.
Se intendete disfarvi di qualcosa potreste o venderlo o regalarlo , ma tenerlo li abbandonato non giova a nessuno.
Pubblicità

Potreste ricevere una risposta indesiderata da chi non ve lo aspettate. Meglio non pensarci e passare il resto della giornata nella convinzione che potete fare tutto anche senza questa persona.
Alcuni di voi oggi potrebbero fare degli incontri molto interessanti di cui alcuni determinanti. Allo stesso modo altri troveranno il modo di fare buoni affari.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini