oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI CANCRO

Oroscopo per domani giovedì 24 gennaio 2019

SEGNO ZODIACALE
CANCRO


( 22 Giugno - 22 Luglio )
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Buone prospettive per acquistare qualcosa che desiderate da sempre anche se dovete fare i conti bene prima di parire il vostro portafogli.
Oggi in amore potreste fare qualche sciocchezza e poi pentirvene : non date spago a chi fa finta di farvi la corte ma sapete bene che ha altri interessi in questo momento.
Pubblicità

Cercate di organizzare questa giornata per il meglio e in modo più accurato possibile. Contrattempi in agguato potrebbero rendervi difficili le cose più facili.
Vantaggi in famiglia e benessere. Potrai beneficiare da soldi altrui.
Buone prospettive se avete intenzione di chiedere un prestito economico o anche se fare solo un investimento. Il periodo è buono e nella giornata di oggi si potrebbero materializzare concrete opportunità in tal senso.
Accetta gli altri per quel che sono. Non arrabbiarti Per motivi poco seri. Sarai molto curioso. Non ti accontenterai delle risposte superficiali.
Se Marte oggi non è dalla vostra parte non vi potrete lamentare di Giove che susciterà occasioni giuste per risolvere qualche problema che vi affligge. Sta a voi approfittarne nel modo giusto.
Pubblicità

State pensando a un viaggio? Niente paura tra poco arriveranno anche le risorse giuste affinchè il vostro desiderio si avveri. Preferibile viaggiare per mare o per aria piuttosto che in auto o in treno.
Se state ristrutturando casa potreste avere dei problemi con l'impresa e gli operai : soprattutto con idraulici ed elettricisti. Oggi è un giorno ideale per riprogrammare i lavori e magari chiedere una maggiore precisione sul lavoro. E' un vostro diritto.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini