oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI CANCRO

Oroscopo per domani martedi 24 aprile 2018

SEGNO ZODIACALE
CANCRO


( 22 Giugno - 22 Luglio )
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Rischio di arrivare in ritardo ad appuntamenti anche importanti : la pazienza dovrà oggi essere il vostro forte. Possibili discussioni, anche animate, con il vostro partner specialmente per i nati di giovedi.
Siete sollecitati a prendere alcune decisioni tra le quali ci sono quelle che potrebbero cambiare il vostro futuro. Esaminate bene ogni cosa e non fatevi condizionare da pressioni esterne.
Pubblicità

Contate fino a dieci prima di esprimere punti di vista sull'operato altrui. Soprattutto se non vi sono state richieste. Cercate di non esagerare.
Per le coppie è necessario che ogni partner ricerchi il giusto equilibrio . Vi sentirete lievemente confusi al punto che vi sembrerà tutto più insopportabile. Cercate di distrarvi , almeno oggi.
Oggi siete particolarmnete testardi : vi accorgerete molto presto che non vi conviene e che dovreste lasciare più spazio alle ragioni degli altri.
Essere onesti con se stessi e non illudere chi ci vuole bene, questa sarà la regola di oggi. Solo con tanta onestà potremmo liebrarci anche di situazioni che con il tempo potrebbero crearci dei problemi.
cercate di non bervi tutto quello che oggi vi verrà detto : sono semplici spacconate di persone che vogliono colpire la vostra immaginazione ma niente di concreto. Lasciate le favole ai bambini ma non date modo agli di capire che non ci cascate.
Pubblicità

Evitate di confidarvi : seguite il vostro cuore e custodite i vostri segreti gelosamente !
Ti troverai al centro dell'attenzione. Sarai l'anima delle feste e di piacevele serata. Allegria. In fondo sei sempre stato egocentrico...

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini