oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI CANCRO

Oroscopo per domani martedi 23 ottobre 2018

SEGNO ZODIACALE
CANCRO


( 22 Giugno - 22 Luglio )
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Se guardate fuori il finestrino del treno della vostra vita , scoprirete panorami immensi : questo per dirvi che qualche giornata decisamente no non può offuscare un panorama di speranza.
Se vi sentite trascurati e abbandonati non è con la gelosia che risolverete. Mettete tanta pazienza nel dipanare una matassa ingarbugliata e cercate in ogni cosa il suo lato positivo.
Pubblicità

Se vi capita tentate la fortuna , ma non esagerate con il gioco. Oggi Giove vi guarda con favore ma Mercurio è in agguato e potrebbe farvi esagerare procurandovi un danno invece di una piccola fortuna.
Alcuni ritroveranno delle vecchie cose perdute e non è escluso che si possa incontrare qualche vecchio amico o vecchia conoscenza : una mattinata e un pomeriggio all'insegna del remember.
Acceso il settore delle amicizie. Iscriviti a un circolo o a urÌa palestra. Fortuna in tutto ciò che riguarda il denaro e nei contatti sociali.
Un nuovo profumo è qello che ci vuole per oggi : sceglietelo contando sull'aiuto di uno specialista in una profumeria. Anche con le creme di bellezza e il vostro abituale trucco dovrete fare delle scelte innovative. Potreste essere improvvisamente irresistibili e magnetici.
Cosa fare per attirare l'attenzione della persona che vi piace? Nulla, solo essere voi stesse!
Pubblicità

Oggi ti sentirai particolarmente timido e timoros di affronatre certe situazioni che ti stanno a cuore. Abbi più coraggio.
Ottime prospettive per i single : per le coppie giovani ci sarà una ventata di freschezza. Solo i nati di domenica incontreranno delle difficoltà in amore. Tuttavia la giornata sarà positiva.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini