oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI BILANCIA

Oroscopo per domani giovedì 24 gennaio 2019

SEGNO ZODIACALE
BILANCIA


( 23 Settembre - 22 Ottobre )
Una persona vi pensa particolarmente: sappiate riconoscerla e darvi un comportamento adeguato secondo il vostro pensiero. Non abbiate paura di risparmiare : evitate le spese inutili e voluttuarie. Piuttosto cercate di aumentare le vostre entrate e possibilmente a trovarvi un lavoro più stabile e con meno preoccupazioni.
Datevi da fare su tutti i fronti : oggi non è giorno per riposarsi. Cercate di costruire di più e nel modo migliore. Se siete single cementate le amicizie che vi potranno tornare utili in futuro.
Pubblicità

Sacrificate il vostro orgoglio e mettete da parte pregiudizie e piccoli rancori : solo così Venere potrà aiutarvi in quei chiarimenti sentimentali di cui avete bisogno per prendere decisioni coerenti.
Cuore in subbuglio : sappiate ascoltare la vostra voce interiore che vi consiglia per il meglio. Non siate impulsivi.
Oggi l'impulsività e la fretta di arrivare non gioverà molto alla vostra giornata : specialmente in amore potreste avere qualche contraccolpo e nella vostra situazione non è il caso.
Oggi sarà meglio pesare opportunamente le parole senza esprimersi e avventurarsi in giudizi pregiudizievoli dei rapporti con gli altri : Mercurio oggi è dispettoso.
Portate fardelli più pesanti delle vostre spalle. In amore poi vi sentite come appese a un filo pronto a rompersi alla prima folata di vento. Non abbiate paura : presto Giove illuminerà le vostre giornate e ridisegnerete la vostra vita.
Pubblicità

Sarai interessato all'arte e alla compravendita di oggetti curiosi e di oggetti di antiquariato. Favoriti i contatti con le persone poco convenzionali.
Giornata fortunata per i nati di Venerdi e Lunedi : potreste anche pensare di tentare moderatamente la fortuna e magari realizzare un piccolo desiderio.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini