oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI ARIETE

Oroscopo per domani giovedì 24 gennaio 2019

SEGNO ZODIACALE
ARIETE


( 21 Marzo - 20 Aprile)
Avete bisogno di capire che mostrarvi alle persone per quello che siete veramente è molto più conveniente Inizio giornata con sprint : Marte è per oggi dalla vostra parte e cercherà di stimolarvi con le energie necessarie per una partenza a razzo.
E' il momento di tirare i remi in barca: decidete subito su una questione di cuore per non restare a guardare il fiume che scorre.
Pubblicità

Oggi un caro vostro amico riceverà le critiche di molti vostri conoscenti : fate capire con tatto , disinvoltura e diplomazia che siete disposti a parlarci per capire se sta attraversando un periodo di crisi o si tratta soltanto di un libero suo sfogo.
Non fate di tutte le erbe un unico fascio : non tutti gli amici o i colleghi sono fatti della stessa pasta. Quindi fate delle scelte, precise, ma obbiettive. Non cancellate nessuno dalle vostre amicizie ma decidete bene chi frequentare e chi avere come confidente.
Oggi sarete praticamente inattaccbili grazie a un Marte che sarà impegnato a proteggervi mentre con Giove che vi coccolerà potreste maturare qualche progetto nuovo che potrebbe significare tanta soddisfazione per voi.
I nati di lunedi andranno alla riscossa letteralmente. Quelli nati di giovedi invece avranno dei veri e propri momenti no.
Sentite la necesità di evadere dalla routine ma non trascurate il partner che non attraversa un bel momento...
Pubblicità

Chi vi dice che il vostro partner non desideri la stessa cosa? State solo dicendo la stessa cosa con un linguaggio diverso.
Guardate avanti e affrontate una persona e una situazione a viso aperto : siate educati e usate tatto, ma siate decisi e fermi nei vostri propositi e nelle vostre ragioni. Ricordate che nessuno può togliervi niente senza che voi lo vogliate.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini