oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI ACQUARIO

Oroscopo per domani giovedì 24 gennaio 2019

SEGNO ZODIACALE
ACQUARIO


( 21 Gennaio - 19 Febbraio )
Periodo fortunato a patto che sappiate leggere tra le righe i motivi che spingono gli altri a cercarvi. Siate più razionali e la fortuna vi bacerà più spesso. Se il nervosismo vi assale mettete subito in programma qualche ora di relax prendendovi una pausa da tutto quello che vi stressa. Se potete prendete anche qualche giorno di riposo lontano dal chiasso quotidiano.
Difficoltà con bambini e l'amore. Sconsigliati i viaggi. Prudenza nel traffico.
Pubblicità

Per alcuni l'amore che sembrava ancora un miraggio potrebbe realizzarsi a partire da oggi : ogni giorno, da adesso in poi, sarà buono per fare nuove amicizie e interessanti incontri.
Giorno da dedicare alla casa : Giove vi invita a mettere a posto e in ordine la vostra dimora per favorire in seguito quell'armonia necessaria per farvi cogliere qualche piccolo successo.
Meglio sarebbe se oggi mettete da parte ogni polemica e pregiusizio nei confronti di chiunque, sia parenti, che amici che colleghi. Nel vostro interesse coltivate nuove amicizie.
Quante volte avete pensato di riorganizzare la vostra vita ? Oggi Venere e Giove vi aiuteranno in questa impresa. Per iniziare avete bisogno di nuova linfa e nuove energie che vi saranno date a patto che perdoniate di cuore tutti i torti subiti in passato.
Il vostro è davvero un chiodo fisso. Cercate di distrarvi e portate a termine quello che stavate facendo. E bene !
Pubblicità

Non lasciate nulla al casa in questo periodo : cercate sempre di ponderare, e bene , tutto prima di inziare una qualunque impresa o cosa.
Impulsivi come a volte siete oggi sentirete una gran fretta di arrivare e concludere : fatelo pure, ma non siete esentati dal riflettere.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini