oroscopo di domani , tarocchi e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DI DOMANI ACQUARIO

Oroscopo per domani martedi 24 aprile 2018

SEGNO ZODIACALE
ACQUARIO


( 21 Gennaio - 19 Febbraio )
Periodo fortunato a patto che sappiate leggere tra le righe i motivi che spingono gli altri a cercarvi. Siate più razionali e la fortuna vi bacerà più spesso. E' un periodo di coccole e dolcezze. Vale la pena lasciarsi andare, con prudenza, ma lasciarsi andare. Ricordate però che per la bella stagione i frutti dell'amore vanno raccolti .
Se state soffrendo perchè vi sentite abbandonate dal vostro partner, o inesistenti ai suoi occhi , provate a immaginare che qualche colpa potreste avercela anche voi. Se scoprite di non averne, allora non esitate a chiedere un chiarimento.
Pubblicità

Oggi potreste ricevere qualche risposta negativa da parte di un amico a cui avete chiesto un favore. Non prendetevela e cercate subito di capire come fare per risolvere la questione.
Possibilità di chiarimenti : non peggiorate le cose però con toni polemici e assillanti. Prendete tutto a cuore leggero e con mente aperta. Otterrete buoni risultati.
Potrai fare degli ottimi affari con Internet o televisione. Attenzione: potrai venire facilmente frainteso. Hai bisogno di più riposo !
Ottime prospettive per un lavoro nuovo : cercate di sfruttarle al meglio alcune situazioni che vi si presenteranno.
Segnali di una certa ripresa potrebbero finalmente affacciarsi all'orizzonte : avete lottato, sperato e resistito fin qua. Ora inizierete lentamente a vedere le cose in modo diverso e Giove favorirà gli aiuti necessari per risollevarsi.
Pubblicità

La gelosia del partner sta diventando fastidiosa. Cercate di fargli capire che vi deve dare la fiducia che meritate!
Il vostro attuale partner è geloso del vostro passato : se supera il limite fategli capire con le buone che anche lui..avrebbe da raccontare qualcosa che potrebbe ingelosirvi e dispiacervi.

AMORE       
LAVORO      
FORTUNA    

Pubblicità



   
 

Oroscopo di domani
Oracoli Divini - Oroscopo e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini