oroscopo del giorno VERGINE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 11 dicembre 2019

VERGINE

( 24 Agosto - 22 Settembre )
Qualcuno trama nell'ombra : sappiate gestire il vantaggio che avete perchè questo vi aiuterà a risolvere i successivi problemi. Non è il momento di essere prevenuti. Cercate di accettare con più tolleranza le esigenze altrui.
Pubblicità
Oggi una persona vi deluderà molto: non fateglielo pesare sta attraversando un suo personale momento di crisi e non ha tutte le colpe. Piuttosto cercate di aiutarla e mostravi comprensive. L'intuito non vi manca e non sarà difficile poi capire le ragioni del suo comportamento.
Non date per tutto per scontato. L'interesse del partner bisogna prima guadagnarselo.
Non ponete mano a un progetto se non siete sicuri di avere tutte le chance per portarlo a termine : meglio non iniziare piuttosto che farlo e rischiare di non finire mai.
Anche questa volta Urano è dalla vostra parte : ma c'è un Plutone che rallenta tutto e quindi vi sembrerà di vivere a rallentatore.
La bussola dell'amore vi sta per condurre in un porto nuovo: non smarrite la via e tenetevi forte.
Pubblicità
Oggi cercate di capire cosa vuole una persona da voi che si sta mostrando insistente : fate attenzione a non mettervi in qualche pasticcio. Ne avete già troppi di guai.
Oggi fate attenzione alle vostre cose : potreste smarrire qualcosa di importante. Telefonate in arrivo e qualche email gradita. Poco soddisfacente però la serata.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per VERGINE

Non cadete in un piccolo tranello che il vostro partner potrebbe tendervi oggi : se ve ne accorgete fate finta di ninete e non cadeteci. In fin di conti la gelosia è la norma quando si ama.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno VERGINE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale