oroscopo del giorno VERGINE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di giovedì 23 febbraio 2017

VERGINE

( 24 Agosto - 22 Settembre )
Qualcuno trama nell'ombra : sappiate gestire il vantaggio che avete perchè questo vi aiuterà a risolvere i successivi problemi. Oggi i pianeti vi faranno sentire particolarmente impulsivi : cercate di mantenere la calma e di pensare bene prima di ogni decisione.
Pubblicità
Possibili discussioni in cui cercherete di far valere le vostre sacrosante ragioni : abbiate cura però di mantenere un contegno fermo, ma educato. La vostra impulsività potrebbe compromettere qualche rapporto.
Liberati delle cose inutili. Un invito che ti converrà accettare. Soddisfazioni professionali.
Oggi potreste subire la vendetta che una persona medita da tempo : in fondo un po di male, ammettetelo, glielo avete fatto e quindi , anche se non giustificabile , la sua sarà una mossa...liberatrice per voi.
E' il momento sbagliato per pensare di investire qualcosa! Siate parsimoniosi e regolatevi anche con le spese. Bene invece l'amore che vi ripagherà di mille piccole sofferenze.
Problemi in genere con assicurazioni sia per quanto riguarda rimborsi , sia per quanto riguarda rinnovi e pratiche varie.
Pubblicità
Oggi potreste raggiungere un traguardo tanto desiderato : provate però a rilassarvi e cercate di costruire il vostro successo senza recriminazioni.
Oggi l'amore non va. Difficoltà con il partner. Errori da parte tua. In ogni caso sarà un discreto giorno: intuito, creatività, fascino e molta attenzione su di te.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per VERGINE

Rallentamenti, ritardi, contrattempi. Bene invece per i nati di domenica e giovedi.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno VERGINE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale