oroscopo del giorno TORO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di giovedì 17 agosto 2017

TORO

( 21 Aprile - 20 Maggio )
E' inutile farsi prendere dai rimorsi o rimpianti, poiché avete fatto tutto con coscienza e siete riusciti a portare a termine tutti i vostri piani Qualsiasi cosa pensiate oggi sappiate che è diverso da come l'immaginate. Chiarimenti in arrivo , alcuni definitivi e irreversibili.
Pubblicità
Non distraetevi oggi dai vostri impegni : potreste ottenere più di quanto sperate e scoprire di avere ulteriori possibilità di migliorare la vostra situazione economica.
Giove incrocia Saturno nel vostro cielo lasciando che l'ottimismo vi prenda per mano : entrambi i pianeti vi aiuteranno a risolvere qualche problema che negli ultimi tempi vi ha dato qualche preoccupazione.
Ottimo giorno per affrontare chiarimenti necessari : sul fornte delle amicizie qualcosa vi farà capire di chi fidarvi e di chi no.
Progetti di vita interessanti potrebbero prendere vita proprio oggi. Bene le convivenze con Venere che regalerà degli ottimi momenti di tenerezza e complicità.
La pigrizia potrebbe essere fatale oggi per qualcosa che vi sta a cuore. Ridestatevi e uscite dal torpore che vi condiziona. In altre parole datevi da fare e presto.
Pubblicità
Non tutti gli amici sono sinceri: qualche sgambetto e qualche pettegolezzo di troppo.
Nuovi incontri all'orizzonte : finalmente conoscerete persone interessanti e che vi potranno tornare utili.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per TORO

Potreste sentirvi irritati a causa di una notizia che sopraggiungerà nel tardo pomeriggio. Ma non preoccupatevi eccessivamente : in questi giorni arriverà una buona notizia che vi farà dimenticare questa irritazione.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno TORO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale