oroscopo del giorno TORO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 23 gennaio 2019

TORO

( 21 Aprile - 20 Maggio )
E' inutile farsi prendere dai rimorsi o rimpianti, poiché avete fatto tutto con coscienza e siete riusciti a portare a termine tutti i vostri piani Giornata difficile per gli amori a distanza : difficoltà di contatto, incomprensioni potrebbero minare il rapporto o far nascere dubbi che potrebbero rivelarsi poi ...definitivi.
Pubblicità

Non abbiate paura di risparmiare : evitate le spese inutili e voluttuarie. Piuttosto cercate di aumentare le vostre entrate e possibilmente a trovarvi un lavoro più stabile e con meno preoccupazioni.
Arginerai una situazione che stava prendendo una brutta piega. mettici determinzione e impegno!
Evitate di confidarvi : seguite il vostro cuore e custodite i vostri segreti gelosamente !
Se oggi i problemi si accavallano sarà stata solo colpa vostra : siate più attenti e curate meglio i vostri interessi sia sul lavoro che in amore.
Pubblicità
Non cercate negli altri la consolazione, ma nelle vostre capacità. Oggi potrebbero esservi riconosciuti dei meriti o delle ragioni. Sappiate approfittarne per trarne qualche vantaggio pratico.
Contatti con stranieri, insegnanti o preti. Attenti con gli investimenti. Oggi potrai guadagnare del denaro in più. Favoriti il lavoro e l'amore per i nati di sabato e lunedi.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per TORO

Quanta pace oggi potrebbe attraversare il vostro cuore! Solo che dovrete risolvere alcuni problemi di rapporti con gli altri. Chiarite quanto ritenete opportuno chiarire, ma non siate troppo intransigenti con gli altri. Siate disponbili ad ascoltarli e a chiarire con loro ogni particolare.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno TORO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale