oroscopo del giorno TORO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 11 dicembre 2019

TORO

( 21 Aprile - 20 Maggio )
E' inutile farsi prendere dai rimorsi o rimpianti, poiché avete fatto tutto con coscienza e siete riusciti a portare a termine tutti i vostri piani Mentre fuori tutto sembra girare tranquillamente, dentro il vostro cuore serpeggia una certa agitazione : i pensieri si susseguono uno dietro l'altro e non vi lasciano respirare. Provate a fermarvi anche solo per un poco.
Pubblicità
L'amore oggi porterà con se tanti sospiri : qualche malinconia e qualche rimpianto. Tiratevi su e uscite , cercate nuove amicizie e sopratutto rafforzate le vecchie amicizie.
Se vi sentite in solitudine è solo perchè prima del sole c'è sempre un temporale.
Non fate di ogni erba un fascio : non sempre le intenzioni delle persone che vi circondano sono cattive. Qualche volta accettate anche altri punti di vista.
Oggi alcune buone occasioni per dei piccoli miglioramenti : dedicatevi a rigenerare forze e volontà e procedete con speditezza.
Non scoraggiarti. Non è il momento di gettare la spugna. Vai avanti a testa alta e ce la farai.
Pubblicità
Oggi potrebbero esserci delle vere e proprie novità in campo sentimentale per i nati di giovedi mattina. Per gli altri prosegue una piccola serie positiva ma attenti a non confidare troppe cose a persone appena conosciute.
Oggi Marte vi metterà decisamente di cattivo umore : non badate tuttavia a chi si prodica per farvi innervosire ulteriormente. Tirate avanti e guardate il futuro pensando che presto il nervoso vi lascerà.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per TORO

La persona che conoscerete a breve non fa per voi : non ha intenzioni serie e cerca solo di approfittarne.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno TORO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale