oroscopo del giorno TORO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 13 dicembre 2017

TORO

( 21 Aprile - 20 Maggio )
E' inutile farsi prendere dai rimorsi o rimpianti, poiché avete fatto tutto con coscienza e siete riusciti a portare a termine tutti i vostri piani L'amore oggi richiede responsabilità e giudizio : dovreste essere più attenti alle esigenze degli altri e cogliere le sfumature di un sentimento che evolve. Il futuro è nelle vostre mani.
Pubblicità
Oggi un amico vi renderà particolarmente nervosi : fate di pazienza la vostra miglior virtù e non mostratevi infastidito. Capirà da solo e cambierà atteggiamento nella stessa giornata.
Decidetevi per il perdono : le nuove energie che questo comporterà vi saranno utilissime per proseguire nel cammino della vostra vita. E le vostre giornate profumeranno di primavera.
Guadagni extra da assicurazioni o investimenti. Un regalo per i nat di giovedi. Una persona ti sta pensando .
Attenzione. Potrà nascere un flirt pericoloso o un legame complicato. Cautelati contro possibili furti, perdite, imbrogli. Riposa di più.
Un giorno nuovo in tutto e per tutto : state per lasciarvi dietro le spalle il passato definitivamente e a costruire una nuova vita. Ma iniziate a farlo subito.
Pubblicità
Oggi fate in modo da compiere un'opera buona o una piccola carità : ricordate che fino a quando regaliamo piccole gioie ne riceveremo in cambio tante altre, decuplicate.
Oggi non siate precipitosi per tutte le questioni sentimentali. Cercate di allargare i vostri orizzonti.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per TORO

Una persona cara potrebbe farvi qualche dispetto. Non prendetevela perchè sta attraversando un momento difficile.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno TORO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale