oroscopo del giorno SCORPIONE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 17 settembre 2014

SCORPIONE

( 23 Ottobre - 22 Novembre )
Pubblicità
Siate particolarmenti attenti alle finanze: fare economia diventa una virtù e qualche privazione vi metterà in condizione di avere qualcosa da parte sempre utile. Non farti coinvolgere da problemi che ti toccano solo marginalmente. Sii puntuale. Favorite compere e spese varie. Una lieta sorpresa.
Oggi non perdete la pazienza : qualcuno farà di tutto per rubarvi la pace e inquietarvi. Fate in modo da essere tolleranti e mantenete un atteggiamento sobrio e sicuro di voi.
Non rifiutare il sostegno di un'amica che vuole solo starti vicino. Sii accomodante.
I pianeti oggi si rendono disponibili per ispirarvi le giuste strategie per risolvere alcuni problemi lavorativi o professionali che state incontrando da un pezzo.
Dicerie e indiscrezioni sul vostro conto potrebbero alla lunga danneggiarvi : cercate di ripulirle smentendo con i fatti . Impegnatevi !
Non sempre riuscirete ad ottenere il massimo con il minimo sforzo : non pensate mai che l'impegno e la costanza siano per gli altri e non per voi.
Pubblicità
I nati di martedi e venerdi avranno la possibilità di sistemare una questione amorosa : ma siete proprio sicuri di volerlo veramente? Una decisione affrettata potrebbe essere irreversibile. Meglio pensarci bene.
Matrimonio, pubbliche relazioni e collaborazioni andranno bene o faranno maturare buone prospettive. Benissirno il lavoro. Eccellente i1 dialogo con collaboratori o superiori.





Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per SCORPIONE

Fate una buona passeggiata o andate per negozi anche se dovrete avere prudenza negli acquisti. Ma un piccolo extra potrete permettervelo.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno SCORPIONE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale