oroscopo del giorno SCORPIONE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di domenica 21 luglio 2019

SCORPIONE

( 23 Ottobre - 22 Novembre )
Siate particolarmenti attenti alle finanze: fare economia diventa una virtù e qualche privazione vi metterà in condizione di avere qualcosa da parte sempre utile. Un ottimo giorno per voi : si prospettano tante piccole novità che rallegreranno la vostra giornata. Attenzione solo però a non confidare a nessuno i vostri piccoli segreti.
Pubblicità
Nervosismo. Cura l'alimentazione. Riceverai complimenti. Per i single: nuovi amori. Bella serata.

Oggi molte persone vi prenderanno seriamente in considerazione e potreste trovare una nuova armonia nella quale sviluppare interessanti progetti. In serata inviti da parte di amici.
Avvertirai un senso di ribellione. Evita le bugie e le promesse inutili. Ritardi, rinvii, confusione, lettere e messaggi che non arrivano o ritardano.
Portare a spasso i problemi senza risolverli non vi mette certo nella condizione ottimale per affrontare il futuro. I tempi sono duri e occorre tutt il nostro impegno per l'avvenire.
Pubblicità
Oggi vi accorgerete che il vostro cuore è affollato di emozioni, molte delle quali appartengono ad un passato che ha lasciato il segno in voi. Provate a mettere ordine facendovi strada a colpi di buona volontà.
Le cose vanno per il verso giuste, almeno la maggior parte. Solo in amore siete in una fase di transizione che vi porta un tantino di noia e un umore non certo dei migliori.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per SCORPIONE

Non lasciatevi distrarre per nessuna ragione : oggi è necessaria una concentrazione estrema su ogni cosa che farete. Cercate di non alimentare la distrazione !

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno SCORPIONE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale