oroscopo del giorno SCORPIONE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di giovedì 02 ottobre 2014

SCORPIONE

( 23 Ottobre - 22 Novembre )
Pubblicità
Siate particolarmenti attenti alle finanze: fare economia diventa una virtù e qualche privazione vi metterà in condizione di avere qualcosa da parte sempre utile. Pene d'amore quasi al termine : per i nati di lunedi potrebbero trovare soluzione oggi stesso a patto però che non iniziate con le solite recriminazioni per certi versi assurde.
Oggi l'invidia è pronta ad aspettarvi dietro l'angolo : in fondo non è un gran male che ce ne sia, ma il troppo potrebbe danneggiarvi dal punto di vista delle energie.
Non stancatevi cosi presto : perseverate in ciò che state facendo. Preso potrebbero esserci risultati interessanti.
Se siete nati di venerdi tra le 10 del mattino e le 13 del pomeriggio potreste avere un ritorno importante. Per tutti gli altri giornata senza particolare estasi e follie.
Considerate che la monotonia e la routine quotidiana potrebbe oggi particolarmente abbattervi : lasciate perdere tutto e dedicatevi a qualcosa che vi piace. Favorite le serate tra amici.
Una persona vi osserva in seilenzio e non ha il coraggio di farsi avanti. Difficilmente si farà avanti oggi, ma almeno cercate di comportarvi in modo che non capisca se vi interessa o meno.
Pubblicità
La tua gelosia potrà fare allontanare una persona alla quale tieni molto.
Evita di dire tutto ciò che pensi. Cautela con pettegolezzi e bugie. Attento alle persone poco oneste. Chiudi bene la porta di casa quando esci.





Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per SCORPIONE

Ponete attenzione a una persona tra i vostri amici : nutre dei sentimenti per voi ma non ha il coraggio di dichiararsi.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno SCORPIONE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale