oroscopo del giorno SAGITTARIO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di giovedì 06 agosto 2020

SAGITTARIO

( 22 Novembre - 21 Dicembre )
Dovete essere particolarmente pratici: adesso non è importante ciò che piace ma ciò che è utile. Dovete orientarvi a cogliere le piccole soddisfazioni. Incapperete in persone che vogliono allontanarvi dal partner. Ignoratele!
Pubblicità
Oggi potreste ricevere qualche proposta interessante in amore : non lanciatevi subito però nell'avventura. Fate tutto con prudenza e valutate bene prima di iniziare una nuova storia d'amore.
Non perdetvi in inutili discorsi: in questo momento nessuno vi capirebbe, piuttosto rafforzate il vostro progetto e date fondo a tutte le vostre forze.
Per chi ama in clandestinità è un giorno davvero difficile : dall'altra parte c'è silenzio e per voi tutto questo è incomprensibile e vi darà sofferenza.
Oggi potrebbero esserci delle incomprensioni con amici o parenti : siete troppo nervosi da qualche giorno a questa parte. Che ne dite di rilassarsi un po?
Poco importa se non riuscite a vedere oltre il vostro naso in questo periodo : se vivete una storia extraconiugale o un amore clandestino oggi è il giorno giusto per essere più prudenti del solito.
Pubblicità
Non essere caparbia e cerca di valutare con le pinze una situazione allarmante. Vedrai che tutto si risolverà con pazienza e impegno.
Il corteggiamento di qualcuno che conoscete si farà evidente e non vi farà molto piacere : sarà meglio tenerlo a bada e lontano dalle vostre cose.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per SAGITTARIO

Dubbi e perplessità non vi danno pace. Prendetevi una pausa e non siate affrettati nelle scelte sentimentali.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno SAGITTARIO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale