oroscopo del giorno SAGITTARIO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di giovedì 23 febbraio 2017

SAGITTARIO

( 22 Novembre - 21 Dicembre )
Dovete essere particolarmente pratici: adesso non è importante ciò che piace ma ciò che è utile. Dovete orientarvi a cogliere le piccole soddisfazioni. Lasciate che il vostro partner prenda l'iniziativa : in fondo la fiducia gli è dovuta. Per i single si profilano in giornata momenti di piacevole compagnia.
Pubblicità
Non siate frettolosi nel cercare a tutti i costi amicizie nuove : tutto ha il suo tempo e si riposizionerà a vostro favore. Una lettera arriva per posta.
Quante occasioni vi procureranno i pianeti! Coraggio s enon riuscite a sfruttarle tutte , fatelo almeno per le più importanti.
Se qualcosa oggi vi sarà poco chiaro è perchè il cielo è ancora nervoso e tende a dispensarvi gioie, emozioni e novità con il contagocce. Vi sentirete giustamenti annoiati e come intrappolati nella monotonia.
Troppe discussioni con alcuni parenti vi faranno commettere qualche errore di troppo. Sarebbe meglio che oggi affrontaste tutte le discussioni con il massimo della serenità.
L'amore sembra aver perso la strada che conduce a voi : ma niente paura è solo una vostra convinzione : presto ci saranno novità.
Pubblicità
Se siete alle prese con problemi di ordine economico, sappiate che presto Giove porterà nella vostra vita le giuste soddisfazioni. Si tratta solo di avere pazienza quel tanto che basta.
Sarai bravo, svelto, fattivo. Buona intesa con un Vergine e un Acquario.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per SAGITTARIO

Sarai attivo e affascinante. Famiglia, casa e amore saranno importanti. Persone invidiose potranno parlare male di te. Non farci troppo caso

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno SAGITTARIO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale