oroscopo del giorno PESCI tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 23 ottobre 2019

PESCI

( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Oggi potrai terminare un importante progetto creativo. Ascolta la musica.
Pubblicità
Buone nuove per quanto riguarda amici lontani che non si vedono da tempo : potreste anche pensare di organizzare una rimpatriata.
Oggi vi sentirete particolamente nervosi : qualche scatto d'ira e qualche imprecazione di troppo. Non è nel vostro stile, riprendetevi presto.
Provate , una volta tanto, a chiudere gli occhi e sognare : e cercate di essere degni dei vostri sogni e, soprattutto, cercare di realizzarli.
Se siete single e nati di giovedi e sabato sappiate che i tempi sono maturi per incontri interessanti in giornata, anche decisivi e determinanti. Per quelli in coppia nati negli stessi giorni si profila una serata interessante.
Un amico potrà essere poco sincero. Segui ciò che ti dira il cuore. Favoriti gli acquisti di ogni tipo ma attenti a non eccedere. Cura di più il tuo aspetto magari vai dal parrucchiere.
Pubblicità
Una persona che viene da lontano cercherà di rientrare in contatto con voi : e solo per una visita di cortesia, nulla di più.
Bene le amicizie anche se alcuni amici vi daranno qualche preoccupazione. Curate di più la vostra persona e cercate dei buoni motivi per restare sempre in compagnia.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per PESCI

I nati di martedi dovrebbero far controllare la propria auto, mentre quelli nati di lunedi e giovedi oggi potrebbero mettere a segno un bel colpo di fortuna.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno PESCI, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale