oroscopo del giorno PESCI tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di lunedì 27 marzo 2017

PESCI

( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Cercherai qualcosa che ti emozioni. Serata appagante con la persona amata.
Pubblicità
Buone nuove in arrivo per posta . Un ordine che avete fatto su internet vi vedrà impegnati in una disputa e in un contenzioso.
Risulterai influenzabile. Non drammatizzare le situazioni semplici. Non mescolarti a persone che non valgono. Possibile cena al ristorante con una cara persona.
Bene la mattinata anche con qualche incontro piacevole : più brillante il pomeriggio, ma meno movimentata la serata. Non lasciatevi prendere oggi dalla malinconia.
Non essere pessimista, non è da te! Sorridi e pensa in modo positivo. Sarai molto abile sia nel parlare che nello scrivere. Discreto i1 denaro.
Se fino ad oggi avete ricevute risposte negative da banche e finanziarie, da oggi, con Urano e Giove favorevole , potreste pensare di ritentare e soddisfare così il vostro bisogno di denaro liquido.
Pubblicità
Vi sentite affascinanti e passionali. Vi sentite cacciatori delle vostre prede. Solo che a volte queste corrono più veloci di voi!
Non avete motivo di essere gelosi, eppure fate di tutto per esserlo : i vostri dubbi sono completamente infondati e vale la pena riflettere se conviene angosciare la persona che vi interessa con le vostre gelosie.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per PESCI

Oggi se uscite per acquisti , comprate solo cose utili e siate attenti a come e dove spendete : qualche sorpresa poco piacevole potrebbe essere in agguato, anzi lo è di certo.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno PESCI, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale