oroscopo del giorno PESCI tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di domenica 25 febbraio 2018

PESCI

( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Giornata ricca di emozioni nella seconda parte : dimenticherete anche propositi bellicosi e in particolare la serata vi riserverà piacevoli sorprese.
Pubblicità
Oggi vi sentirete particolarmente casalinghi : dovreste però cercare la compagnia degli amici.
Bevi acqua per evitare mal di testa o fastidi ai reni. Riposa di più.
Se oggi l'amore vi sembrerà arido , sappiate che in buona parte è colpa vostra e del vostro umore.
Non vi curate delle critiche che riceverete oggi : guardate piuttosto a raggungere prima possibile i risultati che vi siete prefissi. In amore c'è un' aria strana, come se tutto fosse sospeso a un filo in attesa che qualcosa succeda.
La vostra gelosia è in buona parte immotivata : ricordate che ognuno ha bisogno dei propri spazi e talvolta lasciare che le persone vivano la loro vita può giovare anche alla nostra.
Pubblicità
Se la sorte si è accanita contro di voi non è detto che lo faccia sempre: però date una mano alla fortuna e decidete presto ciò che è in vostro potere.
Oggi sarete particolarmente distratti : cercate di concentrarvi di più e mglio su quello che state facendo e non lasciatevi distrarre per nessuna ragione. Prudenza per chi viaggia.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per PESCI

Le promesse che vi sono state fatte o che vi faranno oggi potrebbero rivelarsi promesse da marinaio. Non perdete pazienza e calma e non reagite a tutto questo se vi capietrà. In fondo avrete tante altre occasioni utili a breve.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno PESCI, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale