oroscopo del giorno PESCI tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di martedi 17 luglio 2018

PESCI

( 20 Febbraio - 20 Marzo )
Qualche dispiacere dovuti anche a qualche piccolo problema fisico: niente di che ma non trascurate la salute e l'attività fisica. Qualcuno vi sta pensando a vostra insaputa : mille pensieri su di voi. Resta da vedere però se a voi...la cosa è gradita.
Pubblicità
Giove muove a vostro favore ma c'è bisogno di tutta la vostra volontà e costanza per sfruttare al meglio i favori del cielo. Buone nuove per lavoro e affari.
Se state per sposarvi o iniziare una convivenza sappiate che la Luna oggi vi favorirà e in serata anche Giove troverà modo di aiutarvi con qualche piccola sorpresa.
Un collega noioso e invadente tenterà di distrarvi dalle vostre abituali occupazioni : ci vorrà tutto il vostro spirito di pazienza per superare la mattinata e in parte il primo pomeriggio. In tarda serata arriva una telefonata importante.
La luna oggi vi rende particolarmente vispi e allegri : favoriti i rapporti con gli amici. Solo in serata un piccolo imprevisto vi inquieterà un poco.

Pubblicità
Sono favoriti i ritorni d'amore in questo periodo : non lasciate tuttavia che vi travolgano ma piuttosto cercate di usare la ragione quando il cuore non sente.
Siate onesti con voi stessi : affrontate serenamente ma seriamente il vostro amore e definite i vostri sentimenti. In questo modo avrete le idee chiare e saprete districarvi meglio tra i piccoli e grandi problemi dell'amore.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per PESCI

Toro e Capricorno saranno importanti. Esci con gli amici stasera. Incontri con persone collegate in qualche modo con il tuo destino.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno PESCI, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale