oroscopo del giorno LEONE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di martedi 25 aprile 2017

LEONE

( 23 Luglio - 23 Agosto )
Qualcuno non è sincero con voi: sarà bene essere prudenti e cercare di capire chi vi vuole bene veramente e chi no. Lasciate perdere una persona entrata da poco nella vostra vita. Non fa per voi.
Pubblicità
In amore siete troppo distratti in questo particolare periodo : dedicate più tempo alla vita amorosa se non volete seccature che potrebbero piombarvi addosso improvvisamente.
Un certo problema c'è e persiste : dovrete affrontarlo da un altro lato usando un punto di vista diverso se volete veramente risolverlo. Qualche lieve problema economico dovuto a qualche spesa di troppo.
Attività sociali ti stimoleranno. Una persona rimarrà colpita da te anche s enon ti darà modo di capirlo. Sarai discretamente affascinante. Un nuovo amore dietro l'angolo se siete nati di martedi . Buon intuito.
Un conoscente , qualcuno del passato, tornerà a farsi vivo : predisponetevi a chiarire con questi ogni aspetto che avete lasciato in sospeso.
Novità in arrivo per telefono o per posta. Una vecchia amicizia torna a fare capolino nella vostra vita. Siate sinceri e non nascondetevi dietro una facile ipocrisia.
Pubblicità
Non siate precipitosi oggi nel prendere le decisioni, soprattutto riguardo l'amore. La fretta, cattova consigliera, potrebbe condurvi di peso verso decisione sbagliate che poi potreste rimpiangere.
Avanzamenti nel lavoro. Cambiamenti benefici. Eccellenti opportunità. Attirerai a te persone serie e inteiligenti. Favorite le nuove amicizie.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per LEONE

Una buona dieta non guasta mai : forse è il caso che riusciate a trovare un sano equilibrio anche in questo.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno LEONE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale