oroscopo del giorno LEONE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di giovedì 23 febbraio 2017

LEONE

( 23 Luglio - 23 Agosto )
Qualcuno non è sincero con voi: sarà bene essere prudenti e cercare di capire chi vi vuole bene veramente e chi no. Ottime prospettive in campo sentimentale : oggi il cielo vi suggerirà delle giuste strategie e delle buone ispirazioni per essere irresistibili.
Pubblicità
In amore portate avanti le vostre idee e i vostri sogni : non sono poi così irrealistici come gli altri vorrebbero far credere. Avete bisogno soprattutto di credere in voi stessi : gli altri crederanno in voi se iniziate a farlo per primi.
Per oggi dimenticate rancori e antipatie e cercate di sorridere a tutti , ma proprio a tutti. Vedrete i benefici e otterrete molto più risultati di quello che ottenete normalmente.
Per quanto la vostra buona volontà si sforzi di dialogare con il partner, questo vi sembrerà sordo a ogni vostra esigenza. Niente paura si tratta di una fase del tutto transitoria.
C'è qualcosa di cui intendete disfarvi e che state pensando di vendere : questo è il momento adatto.
Oggi ti andrà di fare le cose a modo tuo, non ascolterai nessuno. Porterai a termine un progetto importante. Vantaggi con persone che sono lontane o stranieri.
Pubblicità
Ascoltate di più chi vi sta accanto. Potrebbe avere bisogno dei vostri consigli.
Marte è decisamente contro di voi visto che vi farà perdere più volte il controllo della situazione facendovi arrabbiare.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per LEONE

I nati di lunedi tra le 18 e le 20 riceveranno enormi benefici dalla Luna soprattutto in fatto di sentimenti, amore e amicizia. Bene, o quasi, il lavoro.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno LEONE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale