oroscopo del giorno GEMELLI tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di giovedì 06 agosto 2020

GEMELLI

( 21 Maggio - 21 Giugno )
Il vostro sforzo per cercare di rimediare alle situazioni che altri hanno creato è apprezzabile, tuttavia sarebbe meglio occuparsi delle cose proprie e dei propri affari! C'è qualcosa di cui intendete disfarvi e che state pensando di vendere : questo è il momento adatto.
Pubblicità
Non abbiate nessuna chiusura verso chi , da un passato anche lontano, cerca di farsi nuovamente vivo. Potrebbe avere delle cose interessanti da raccontarvi.
Sarete molto attivi e pratici. Una nuova amicizia all'orizzonte ma non è detto che sia interessante per voi. Cercate di sbrigare presto quella pratica.
Non abbiate fretta e soprattutto non traete conclusioni affrettate soprattutto in amore : davvero non è il momento giusto.
Mercurio oggi vi crea una certa confusione soprattutto in alcune decisioni che dovreste prendere e su cui tergiversate. L'amore sembra ostinarsi ad essere avaro con voi oggi.
Se siete di quelli che amate far soffrire in amore ricordatevi della legge del Karma : prima o poi qualcuno lo farà con voi. E per alcuni oggi Marte le prova in ogni modo per mettere il bastone tra le ruote in amore.
Pubblicità
E' il momento di tirare i remi in barca: decidete subito su una questione di cuore per non restare a guardare il fiume che scorre.
Amici invadenti cercano di infilarsi nella vostra relazione e di demolirla. Fate attenzione ai consigli non proprio disinteressati di chi vi circonda...




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per GEMELLI

Giornata da trascorrcre in compagnia di amici simpatici o allegri. Favorito tutto ciò che farai in casa. Meglio non fumare e bere troppo.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno GEMELLI, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale