oroscopo del giorno CAPRICORNO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di sabato 25 ottobre 2014

CAPRICORNO

( 22 Dicembre - 20 Gennaio )
Pubblicità
In amore siate determinati se volete essere determinanti: coltivate gli impegni che vi potranno mettere in condizione di essere sempre voi a decidere. Prendetevi una pausa con l'amore e cercate di riflettere bene a cosa state facendo. In ogni caso riflettete e molto.
Se Venere e la Luna favoriscono i ritorni d'amore, nei single aumenta il loro fascino e viaggeranno per nuove conquiste.
L'amore per voi conosce una battuta d'arresto : del resto in uqesto periodo non riuscite a comunicare con le altre persone. Vi predete in un bicchiere d'acqua e con il tempo questo non risulterà affatto positivo.
State dando troppa fiducia a chi non merita : prima o poi potreste scoprire di essere stati ingannati. Ma sarà solo colpa vostra.
In amore non vince solo chi è più forte, ma anche chi si mette in gioco completamente : cosa aspettate a farlo?
Oggi vi sentirete particolarmente pigri : fate qualcosa per uscire da questa situazione di stallo. Coltivate un hobby o qualche interesse particolare.
Pubblicità
I nati di domenica e di giovedi oggi potrebbero fare un incontro importante e determinante : fate in modo che la vostra nuova amicizia abbia chiaro chi siete e dove andate.
Fate pulizia tra le vostre amicizie badando di tenere in conto la loro effettiva sincerità piuttosto che all'aspetto : tra questi si potrebbe annidare , in effetti, persone capaci di grandi gesti di sicuro interesse per voi.





Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CAPRICORNO

Ogni giorno trascorso a recriminare è un giorno prezioso perso girovagando nelle pieghe della vita alla ricerca del nulla.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CAPRICORNO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale