oroscopo del giorno CAPRICORNO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di domenica 31 maggio 2020

CAPRICORNO

( 22 Dicembre - 20 Gennaio )
In amore siate determinati se volete essere determinanti: coltivate gli impegni che vi potranno mettere in condizione di essere sempre voi a decidere. Imparate ad essere più caute in amore. La fretta vi potrebbe spingere verso scelte sbagliate.
Pubblicità
Questo giorno è quello ideale per fare ordine definitavamente nei vostri pensieri e nelle vostre emozioni : l'area del vostro cuore è troppo affollata per fare posto al nuovo. Decidetevi di mettere ordine.
Oggi accontonate ogni distrazione e concentratevi su un chiarimento che potrebbe capitarvi . Non pensiate di cavarvela con poche e confuse parole : avrete molto da discutere.
Marte vi renderà nervosi e poco propensi al dialogo : potreste essere particolarmente irrequieti soprattutto in serata.
Cura la corrispondenza. Ascolta gli altri con più attenzione. Critica meno. Sport o qualsiasi altra attività fisica potrà farti molto bene oggi.
Fatevene una ragione di qualsiasi cosa si opporrà oggi a voi: non siete nelle condizioni di reagire, portate pazienza.
Pubblicità
I nati di lunedi tra le 15 e le 19 potranno contare su buone nuove in arrivo via telefono o per posta. Gli altri dovranno attendere ancora ...il disgelo di un Giove che non ne vuole sapere.
Oggi fate attenzione ai vostri effetti personali : sarà facile smarrirli o che qualcuno ve li sottragga. Siete oggi particolarmente distratti e qualcuno potrebbe approfittarne.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CAPRICORNO

Novità in arrivo per chi aspetta l'altra metà della mela. Non scendete a compromessi.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CAPRICORNO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale