oroscopo del giorno CAPRICORNO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di venerdì 20 gennaio 2017

CAPRICORNO

( 22 Dicembre - 20 Gennaio )
In amore siate determinati se volete essere determinanti: coltivate gli impegni che vi potranno mettere in condizione di essere sempre voi a decidere. Non abbiate fretta di mettere a segno qualche colpo importante in amore : la fretta è una cattiva consigliera e potrebbe farvi approdare su spiagge che con il tempo si dimostreranno pericolose.
Pubblicità
Oggi un amico vi aiuterà tantissimo e vi saprà far sentire il calore dell'amicizia.
Se le vostre finanze sono dissestate , non avvilitevi e cercate di ripartire subito. Se le vostre finanze sono discrete cercate di risparmiare di più.
Evita eccessi con alcolici e cibi molto grassi o ricchi di zucchero. Qualcuno che in passato non ti considerava busserà alla tua porta.
Sta per inziare un'orbita positiva che vi offrirà mille nuove opportunità in molti campi : solo Mercurio appare ancora dispettoso e potrebbe ostacolare il dialogo e qualche chiarimento da fare.
Nuovi incontri in vista : alcuni particolarmente interessanti diventeranno parte attiva nelle vostre amicizie.
Pubblicità
Se siete tra quelli che sono scontenti dell'ultimo periodo in fatto di amore , sappiate che da oggi potrebbero esserci delle potenziuali occasioni per ribaltare la situazione e ottenere finalmente un po di sole nella vostra vita.
Un flirt potrà trasformarsi in un rapporto più serio. Creatività. Bene le relazioni con persone molto più mature o molto più giovani.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CAPRICORNO

Ma chi l'ha detto che non vi pensa? Piuttosto mettetevi in buona vista e cercate di piacergli.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CAPRICORNO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale