oroscopo del giorno CANCRO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di martedi 23 settembre 2014

CANCRO

( 22 Giugno - 22 Luglio )
Pubblicità
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Spendete pure la giornata nel modo che preferite : in fondo bisogna ricordarsi che ognuno è padrone di se stesso e del proprio destino. Fate ammenda solo di errori grossolani.
Non dare ascolto ai pettegoli. Porta avanti i tuoi progetti senza farti condizionare da nessuno.
I nati di Giovedi potranno contare sull'aiuto di una persona amica per risolvere un problema che dura da tempo. Molte possibilità di avere a disposizione il favore di amici e parenti . Prendete le occasioni al volo.
Non lasciatevi distrarre dalle mancate opportunità, piuttosto cercate di concentrarvi su quelle attuali : in questo modo potreste sfruttarle appieno.
Cercate oggi di confidarvi poco o niente : non tutti potrebbero giustificare le vostre confidenze e utilizzarle a fin di bene. La fiducia è una cosa estremamente serie e va accordate solo a poche persone.
I nati di lunedi potrebbero avere qualche spiacevole notizia in amore in generale : pessima idea quella di essere gelosi. Meno male che la giornata passerà presto.
Pubblicità
Se hai intenzione di chiedere un prestito questo è il momento meno opportuno per farlo : potresti complicarti troppo la vita e ricevere uno spiacevole rifiuto.
Un amore lontano potrebbe tornare a bussare alla vostra porta. Sta a voi decidere se accoglierlo o annullarlo per sempre.





Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CANCRO

Fascino magnetico. Gratificanti i nuovi incontri specialmente in serata. Un imprevisto in amore ti farà innervosire. Mantieni la calma.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CANCRO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale