oroscopo del giorno CANCRO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di domenica 31 luglio 2016

CANCRO

( 22 Giugno - 22 Luglio )
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Meglio sarà per voi se vi mostrerete coraggiosi e poco disponibili ad accettare tutto dai vostri amici e dal vostro partner. I single farebbero meglio a scegliere bene tra le loro amicizie.
Pubblicità
Non dormire oggi sugli allori : chi ha tempo, e lo sai bene, non aspetti tempo. Datti da fare.
Sarete assaliti dalla nostalgia e dal desiderio di risentire qualcuno : potreste davvero approfittarne e decidere di telefonare o mandare un email. E se non vi risponde subito , insistete.
State per conoscere una persona nuova molto interessante : ma non abbiate fretta di uscirci subito. Date temopo al tempo.
Attenzione oggi potrebbero esserci seri problemi sul lavoro o nello studio : Marte si schiera contro a muovervi guerra anche se poi ...passerà.
Avrete ottime possibilità di assaporare il brivido della novità, perchè sia in amore sia nelle amicizie sarete affascinati da esperienze fuori dal comune.
Pubblicità
Occasioni in serata per capire definitivamente alcune situazioni e decidere di conseguenza : non badate molto alla forma, ma alla sostanza. Possibili contrarietà nella tarda serata.
Oggi la vostra filosofia di vita sia quella di essere accondiscendenti con tutti e dare spazio agli altri : non esagerate però. Qualcuno potrebbe confondere la vostra per debolezza.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CANCRO

Amore in crisi in tutti i sensi se non tirerete subito le somme di un vostro comportamento che assolutamente va cambiato. Pensate che in fondo basta poco.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CANCRO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale