oroscopo del giorno CANCRO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di sabato 28 maggio 2016

CANCRO

( 22 Giugno - 22 Luglio )
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Dedicate il tempo sufficiente a realizzare i vostri progetti di vita : se pensate di non averne , significa allora che vi state dedicando troppo alla vita virtuale sui social e poco alla vostra vita reale. Le vostre sigenze saranno appagate solo se dedicherete maggior tempo alla vita reale.
Pubblicità
Dinamismo, grande comunicativa e tanto fascino. Vorrai comprare cose nuove. In serata, l'amore sarà entusiasmante.
Deponete il vostro orgoglio e mettete da parte ogni risentimento : solo in questo modo riuscirete davvero a percepire gli altri in modo diverso.
Farete un incontro che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Fate solo attenzione ad una donna giovane ma furba.
Ecco un giorno fortunato adatto anche per tentare la fortuna con discrezione e prudenza : alcuni di voi potrebbero ritrovarsi tra le mani una vera piccola fortuna.
Se vi sentite in colpa per qualcosa è ora che prendiate in considerazione la necessità di rivedere e cambiare qualcosa nella vostra vita.
Pubblicità
Ritardate l'acquisto di apparecchi elettronici. Tra non molto potreste avere delle occasioni irripetibili di cui approfittare.
Evita la pigrizia : se davvero vuoi qualcosa datti da fare di più ed evita la pigrizia. Sei troppo ferma.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CANCRO

Rendetevi indipendenti dagli altri : siate più voi stessi e datevi le occasioni giuste per dimostrare agli altri di valere e di saper fare le scelte giuste.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CANCRO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale