oroscopo del giorno CANCRO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di sabato 01 novembre 2014

CANCRO

( 22 Giugno - 22 Luglio )
Pubblicità
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Oggi non siete disposte a tollerare molto gli altri : siete facilmente irritabili. Pensate positivo e datevi da fare su quel progetto a cui tenete tanto.
Meglio essere cacciatori che preda , ma se vi capita di essere quest'ultima non recriminate eccessivamente. In fondo ha il suo lato positivo : la preda corre sempre davanti al proprio cacciatore.
State facendo soffrire una persona che , tutto sommato, vi è cara : rivedete il vostro atteggiamento.
Sii chiaro nell'esprimerti. Tenderai a idealizzare eventi e persone. Abbi maggiore cura della tua salute. Dimostrazioni d'affetto dagli amici.
Buone nuove in arrivo per posta o per telefono : qualche piccolo attimo di tensione in serata servirà a tenere alta la vostra attenzione sui problemi concreti che vi aspettano.
Dovete essere più aperti a nuove conoscenze senza porvi troppi problemi : sforzatevi di allargare il giro delle vostre amicizie.
Pubblicità
Gli avvenimenti della giornata odierna vi faranno cambiare idea su molte cose e su alcune persone : anche sul futuro avrete le idee molto più chiare e modificherete in parte i vostri progetti.
Pensate a costruire piuttosto che a dissipare : oggi particolarmente ponete attenzione a non distrarvi dal lavoro o dallo studio.





Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CANCRO

Non demolite con i vostri silenzi l'immagine che gli altri hanno di voi: c'è chi si aspetta da voi molto e voi dovete saperlo accontenatare.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CANCRO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale