oroscopo del giorno CANCRO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di giovedì 21 giugno 2018

CANCRO

( 22 Giugno - 22 Luglio )
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Buon nuove da amici e conoscenti. Tra i parenti c'è qualcuno che critica una posizione che avete assunto : non datevi pensiero , siete nel giusto e continuerete ad esserlo.
Pubblicità
Momento giusto per iniziare un nuovo progetto che vi sta a cuore: nonrinviate ulteriormente. Il momento propizio è questo.
Amate anche i difetti del vostro partner. Non potete pretendere che sia il ritratto della perfezione. Abbiate comprensione...
Nessuno oserà mettervi i bastoni tra le ruote e nessuno vi ostacolerà sulla vostra strada. Non abbiate timore di nuocere agli altri: state scegliendo solo la vostra strada.
Evita eccessi con alcolici e cibi molto grassi o ricchi di zucchero. Qualcuno che in passato non ti considerava busserà alla tua porta.
Oggi qualcuno potrebbe chiedervi scusa : accettate e fate in modo che questo qualcuno abbia da capire che non si è comportato estremamente bene, ma non fatelo con inutile polemica o con sentimenti di rancora. In fondo la chiarezza è sempre un bene.
Pubblicità
Perchè state diventando gelosi del vostro partner? Ha bisogno solo dei suoi spazi.
Lasciati andare in amore. Le tue capacità in molte cose saranno centuplicate soprattutto se le farai con intelligenza.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CANCRO

E' l'alba di un nuovo giorno, di un nuovo periodo : mettete insieme tutte le vostre forze e provata a ricominciare partendo da quelle che vi stanno a cuore maggiormente.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CANCRO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale