oroscopo del giorno CANCRO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 23 aprile 2014

CANCRO

( 22 Giugno - 22 Luglio )
Pubblicità
Un incontro fortuito potrebbe cambiarvi e rallegrare il periodo: il vostro destino ancora non è chiaro ma si va delineando. Se siete sicuri di avere tutte le ragioni possibili di questo mondo, fatele valere , ma sempre con tatto e prudenza : oggi evitate particolarmente le discussioni lunghe che vi potrebbero vedere alquanto impulsivi.
Oggi qualcuno vi spierà, o per amore o per lavoro , senza che voi ve ne avvediate. Meglio se manterrete un atteggiamento sicuro di voi stessi e soprattutto senza colpi di testa.
Meglio scavalcare una montagna che confidare le proprie cose a qualcuno che non merita la nostra fiducia : oggi fate estrema attenzione a non confidarvi con nessuno.
Una giornata importanete per chi ha trattaive in corso, o attende un avanzamento. In amore l'attesa si prolunga.
Non è un gran giorno moralmente : vi sentite come presi tra mille fuochi. Cercate di risorgere presto pensando alle mille opportunità che avete e soprattutto a chi, queste opportunità, non ce l'ha.
Abbiate cura dei vostri amici e dei vostri parenti : è un periodo che li state trascurando troppo.
Pubblicità
Delusione da una persona che conosci : la sua sincerità lascia a desiderare. E' vero lo sospettavi da molto, ma ora ne avrai le prove.
Siete oltremodo polemici : datevi una buona regolata e siate più tolleranti e meno esigenti.





Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per CANCRO

Fatevi valere oggi : cercate sul lavoro di essere disciplinati e persone modello. Se avete dei progetti ora è il momento di tirarli fuori e cercare di mostrare agli altri il proprio valore.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno CANCRO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2014 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale