oroscopo del giorno BILANCIA tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 15 agosto 2018

BILANCIA

( 23 Settembre - 22 Ottobre )
Una persona vi pensa particolarmente: sappiate riconoscerla e darvi un comportamento adeguato secondo il vostro pensiero. Oggi un vostro parente, o un amico fidato, vi svelerà qualcosa che non conoscevate : prendete tutto come un dono dal cielo e ringraziatelo.
Pubblicità
Guardatevi dai falsi amici o da chi è pronto a sfruttare la vostra maicizia solo per il suo tornaconto.
Non temete. Verranno presto a bussare alla vostra porta delle grandi novità.
Anche se siete in difficoltà fate del bene a qualcuno : se avete abiti smessi regalateli a chi ha bisogno, se conoscete qualche anziano visitatelo, se sapete qualcuno in difficoltà aiutatelo per quanto potrete.
Ottime notizie con un Giove in aspetto favorevole : solo Marte e Mercurio possono eventualmente influenzare la vostra giornata rendendola leggermente nervosa. Ma passa presto.
Gelosia e risentimento : oggi potreste essere preda facile di questi due sentimenti. Provate a staccarvi un po dalle cose e a prendere a cuor leggero ogni cosa. date più spazio agli altri.
Pubblicità
Oggi ponete molta attenzione al vostro bilancio economico : sarà bene rivedere qualcosa per carcare di risparmiare di più.
Giornata positiva con qualche nuvola nel cielo delle vostre emozioni : dovrete sforzarvi di celare i vostri sentimenti evitando discussioni che potrebbero tradire le vostre emozioni.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per BILANCIA

Fortuna, successo, soldi, amore, se sarai tu a prendere l'iniziativa. Magico l'amore. Una nuova unione, se sei single. Favorito il gioco.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno BILANCIA, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale