oroscopo del giorno BILANCIA tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di martedi 21 maggio 2019

BILANCIA

( 23 Settembre - 22 Ottobre )
Una persona vi pensa particolarmente: sappiate riconoscerla e darvi un comportamento adeguato secondo il vostro pensiero. Buone nuove su molti fronti se siete nati di martedi e giovedi : potreste avere l'aiuto di Giove e Venere che vi renderanno merito per quanto vi siete prodigati in passato.
Pubblicità
Non tradire la fiducia di un amico che confida nella tua riservatezza : mantieni i segreti.
Cercate di ricordare se avete bollette arretrate e potendo pagate prima possibile. Una lettera in arrivo vi renderà nervosi e irascibili.
Buone occasioni per chiarire definitivamente la propria posizione con colleghi e amici in merito a varie questioni che si sono determinate. Anche in amore gioverà essere pronti a chiarire alcune questioni che potrebbero danneggiare il rapporto con il tempo.
Avete a che fare con un partner piuttosto permaloso. Cercate di essere più comprensivi...
Momenti di pace si respirano già da un po ma oggi li vivrete in pieno e con la massima energia disponibile. Lettere in arrivo .
Pubblicità
Non giudicate facilmente le persone : oggi potreste avere pratica dimostrazione che qualche vostro giudizio era completamente errato. Qualcuno vi farà ricredere.
Avrete grande attrazione, interesse per l'occulto e per i misteri della vita. I tuoi talenti nascosti ti daranno , potrai ricevere un regalo.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per BILANCIA

Giorno ottimo per risolvere problemi d'amnore. Serata piacevole. Vantaggi finanziari. Un breve viaggio o una gita potrà portarti soldi o allegria inaspettati.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno BILANCIA, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale