oroscopo del giorno BILANCIA tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 23 ottobre 2019

BILANCIA

( 23 Settembre - 22 Ottobre )
Una persona vi pensa particolarmente: sappiate riconoscerla e darvi un comportamento adeguato secondo il vostro pensiero. Sarai moito attivo. Ottimo intuito. Contatti con persone che scrivono. Emozioni intense e sbalzi di urnore. Sarai affascinante, bello come il Sole..o quasi.
Pubblicità
Conoscete un modo per ricevere più amore dall'altro? Forse sarebbe meglio essere più spontanei senza lasciarsi condizionare dai consigli altrui.
Buone speranze per i nati di Lunedi di ottenere un lavoro molto cercate : gli altri dovranno invece pazientare e tentare altre strade .
Sarai distratto. Fai più attenzione ai deitagli. Cena a1l'aperto. Non farti spaventare dai cambiamenti. Fidati di tutto ciò che è nuovo.
Ottima giornata per fare incontri emozionanti con persone che non vedevate da tempo. Non è detto però che vi interessino ancora, quindi decidete secondo ragione e non secondo il cuore.
Una persona cara potrebbe darti un suggerimento importante. Non lasciartelo scappare.
Pubblicità
Se in mattinata vi sentirete un po scarichi e depressi, in serata apparirete come persone nuove , molto motivate e con tanto entusiasmo. La Luna vi porterà a risultati incoraggianti.
Ottime notizie sul fronte lavoro : i nati di lunedi in particolare riceveranno buone notizie e riusciranno in alcuni progetti che si erano prefissi.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per BILANCIA

In amore siete troppo distratti in questo particolare periodo : dedicate più tempo alla vita amorosa se non volete seccature che potrebbero piombarvi addosso improvvisamente.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno BILANCIA, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale