oroscopo del giorno ARIETE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di mercoledì 23 gennaio 2019

ARIETE

( 21 Marzo - 20 Aprile)
Avete bisogno di capire che mostrarvi alle persone per quello che siete veramente è molto più conveniente Prove in arrivo con Marte che farà di tutto per scoraggiarvi e mettervi il bastone tra le ruote. Possibilità di vincite anche clamorose.
Pubblicità

Ma siete sicuri delle cose che volete veramente? Riflettete sull'amore, sui vostri sentimenti. Non attardate il vostro impegno per discernere il passato.
Possibile nn nuovo inizio in una diversa direzione. Mostrati sicuro e convinto anche di fronte alle difficoltà evidenti. Non arrenderti. Fai del bene a qualcuno che ne ha davvero bisogno.
E' il momento ideale per approfondire delle amicizie che ti stanno particolarmente a cuore. Ricorda che dall'amicizia spesso nascono i sentimenti.
L'umore si fa scuro, la pazienza si riduce ai minimi termini: oggi siete una vera mina vagante. Non lasciatevi prendere da questo stato d'animo e cercate di recuperare in serata la tranquillità necessaria.
Pubblicità
È un periodo adatto per rompere la monotonia e cimentarsi in attività interessanti e nuove. Le esperienze di vita e i rapporti interpersonali ti hanno consentito di conseguire un certo controllo su di te, insegnandoti ad esprimerti in modo più consapevole.
Potreste anche aver bisogno di alcune persone che preferite non vedere o sentire ma che tuttavia, mai come in questi casi, sarà meglio incontrare. Qualche nuova amicizia si affaccia all'orizzonte.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per ARIETE

Potrai preoccuparti a causa di una persona cara. Evita g1i investimenti. Qualcuno sarà poco corretto nei tuoi confronti. Non svelare segreti tuoi e degli altri.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno ARIETE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale