oroscopo del giorno ARIETE tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di lunedì 23 aprile 2018

ARIETE

( 21 Marzo - 20 Aprile)
Avete bisogno di capire che mostrarvi alle persone per quello che siete veramente è molto più conveniente Vi sentirete particolarmente stanchi soprattutto dal tardo pomeriggio in poi : che ne dite di prendere una pausa da preoccupazioni e stress e concedervi una pausa?
Pubblicità
Buone occasioni per qualche incontro nuovo. Un amica vi deluderà, mentre un altra vi sarà di sostegno. Cercate di capire bene quanto siano sincere le persone di cui avete cieca fiducia.
Una questione spinosa si risolverà. Basta essere pazienti metterci impegno e avere tanta buona volontà.
Venere e Giove favoriscono i progetti matrimoniali e di convivenza : se siete in procinto di iniziare uno di questi progetti, fatelo nella stessa giornata di oggi.
Cuore in subbuglio: pensieri negativi attanagliano la vostra mente. Scacciateli e vivete quello che oggi vi offre la vita.
Stabilite con esattezza i termini di un accordo che andate facendo o che vorreste fare : non fatevi cogliere impreparati e mettete a fuoco obbiettivi e risultati.
Pubblicità
E' il momento di limitare le spese e di cercare un diverso modo di economizzare. Se state cercando un lavoro potrebbe essere interessante bussare di nuovo a qualche porta a cui avete già bussato tempo fa.
Buone prospettive di rinnovare casa o una buona parte dell'arredo. Per chi sta pensando di qcquistarne una oggi potrebbero presnetarsi delle vere e proprie occasioni da sfruttare a volo.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per ARIETE

Asseconda genitori e superiori, così non dovrai affrontare futili discussioni. Non mostrarti autoritario, se vuoi evitare reazioni poco piacevoli.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno ARIETE, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale