oroscopo del giorno ACQUARIO tarocchi  e cartomanzia
Sponsor

OROSCOPO DEL GIORNO

oroscopo del giorno di lunedì 27 marzo 2017

ACQUARIO

( 21 Gennaio - 19 Febbraio )
Periodo fortunato a patto che sappiate leggere tra le righe i motivi che spingono gli altri a cercarvi. Siate più razionali e la fortuna vi bacerà più spesso. Oggi potrebbero esserci delle incomprensioni con amici o parenti : siete troppo nervosi da qualche giorno a questa parte. Che ne dite di rilassarsi un po?
Pubblicità
Oggi buone nuove sul fornte di vecchie amicizie che tornano a farsi vive presentandosi a voi come se ...il tempo non fosse passato.
Il vostro atteggiamento potrebbe ferire qualcuno a voi caro o una persona molto vicina : oggi cercate di cambiare atteggiamento e di avere un approccio diverso. In questo modo vi garantirete una maggiore serenità.
Ti sentirai un po' filosofo. Molto probabilmente potresti essere tentato di andare in chiesa.
Vantaggi da compravendite di case o terreni. Un viaggio in vista. Sarai attivo, svelto, pratico e bravo. Riuscirai a sistemare molte cose.
Se state pensando a una dieta molto seria oggi è il momento di iniziarla consultando un buon medico e correggendo le vostre inclinazioni in fatto di pietanze.
Pubblicità
Smettetela di piangervi addosso. Dovete impegnarvi sul serio se desiderate raggiungere il traguardo sperato.
Troppe discussioni con alcuni parenti vi faranno commettere qualche errore di troppo. Sarebbe meglio che oggi affrontaste tutte le discussioni con il massimo della serenità.




Sintesi dell'Oroscopo del Giorno per ACQUARIO

Oggi vi rivolgerete ad una persona straordinaria che vi aiuterà non poco a risolvere un problema che vi assilla da tempo. Gli riconoscete fiducia e avrete aiuti preziosi.

AMORE

LAVORO

FORMA

Pubblicità


Prova anche la nostra cartomanzia gratis con tarocchi gratis, tarocchi dell'amore sibille e carte napoletane per i tuoi consulti gratuiti di cartomanzia.

 

Oroscopo del Giorno ACQUARIO, oroscopo di oggi
 Oracoli Divini Oroscopo Tarocchi e Cartomanzia
©
Copyright 2009-2015 Hermion  RA
Vietata la riproduzione anche parziale