tarocchi gratuiti italiani
Sponsor


Pubblicità

La Croce Magica con i Tarocchi
Scorri la pagina e leggi subito l'interpretazione dei tuoi tarocchi e la loro spiegazione .
 
1       5
  2 3 4  
       
  6 7  
8       9

Ecco l'interpretazione dei tuoi tarocchi

Lei : quello che è, il presente della donna, il suo mondo, la sua situazione.

Re coppe

Un uomo bruno, buono, attraente, onesto, simpatico, generoso. L'innamorato, l'amante, il marito. Fedeltà e armonia della coppia. Onestà, giustizia, obbiettivi raggiunti, affermazione. Un artista, un letterato, un uomo colto, un sacerdote, un professionista.


Il Bagatto rovesciato

Un amore si spegne, che si incrina per mancanza di attrazione. Un uomo che parla troppo, arrivista, un imbroglione. La carriera è bloccata, gli affari vanno a rilento, c'è pigrizia e dispersione di energia. Paura, mancanza di volontà

Lui : la sua situazione attuale, i suoi desideri, la sua posizione, il suo presente.

Quattro coppe

Stabilità nella vita sentimentale,anche se la noia, la consuetudine prendono il sopravvento. Progetti vengono ritardati, ma non annullati. Nessun amore nuovo per chi ne è privo. Stabilità per l'ambiente familiare, possibile nascita di un figlio maschio. La tavola,una cena,un invito tra amici.


L'imperatrice

La femminilità,fidanzamento, matrimonio,un nuovo rapporto nasce con dolcezza. Promozione,avanzamento,riconoscimento,nuove attività professionali. Ricchezza,abbondanza,benessere. Una figlia,una sorella,una buona amica.

Quello che avvicina l'uomo alla donna : quello che accomuna lui a lei.

La Luna

La famiglia, la casa, fecondità, gravidanza, parto, un amore romanzesco, folle. Lavoro interessante, creativo, guadagni insperati, beni immboli, discreta ricchezza. Una persona sognatrice, fantasiosa, ingenua. La madre, la moglie, l'amante.


Tre spade rovesciato

Errore,fase negativa,licenziamento,bocciatura. Un messaggio negativo,matrimonio sfumata,rottura definitiva. Tradimenti dolorosi,falsità del partner.

Tutto ciò che avvicina lei a lui, tutto quello che ha in comune la donna con l'uomo, quello che condivide.

Sei denari rovesciato

La passione, ardore, volontà di affrettare, gelosia. Occasioni fallite per mancanza di mezzi o di fortuna, fretta eccessiva, perdite per furto. Matrimonio precoce, afrettato.


Sei coppe

Il passato,la nostalgia. Paura di un cambiamento, l'angoscia della solitudine per l'attesa di un amore. Attaccamento al passato, mancanza di volontà al cambiamento.


Due bastoni rovesciato

La sorpresa in qualcosa, una sorpresa in generale, una meraviglia, gioia improvvisa, inattesa, qualocsa che stupisce. Un cambiamento postivo inatteso, novità positive, una ventata di novità. Un nuovo amore che bussa alla porta, nuove ambizioni professionali, capacità premiate. Soddisfazione professionale.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2014 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità