tarocchi gratis online
Sponsor


Pubblicità

TAROCCHI GRATIS

CONSULTI ONLINE GRATIS CON TAROCCHI

Dal disegno elegante i Tarocchi Italiani sono ritenuti tra quelli più belli disponibili per la divinazione : ve li presentiamo in Tarocchi Gratis perchè hanno un fascino particolare e un misterioso velo esoterico che li lega alla tradizione più profonda della cartomanzia tradizionale.
In questa sezione vengono proposti alcuni tra i metodi più diffusi , utilizzati anche e soprattutto con questa tipologia di tarocchi .

Ogni domanda, ogni dubbio, ogni quesito trova una risposta con questo fantastico mazzo di carte : ricordiamo che giammai i Tarocchi Gratis possono sostituire la libera scelta e il libero arbitrio della natura umana.
Le risposte fornite dai Tarocchi possono confortare le nostre scelte, mai sostituirsi ad esse : non potranno mai condizionarle, ma solo guidare e illuminare affinchè si compiano, da parte nostra, le scelte più opportune.

ORA SCEGLI IL METODO TRA QUELLI PROPOSTI
Tarocchi : metodo delle quattro stagioni  ( Nuovissimo ! )
La grande stagione della vita può essere suddivisa in quattro fasi, proprio come l'anno, in stagioni : con questo metodo attraverso i Tarocchi sarà possibile interpretare e capire ogni fase della propria vita, compresa quella futura.
Consulta gratis  i Tarocchi con le 4 stagioni
Tarocchi : metodo a 21 carte per previsioni a un anno ( Nuovo ! )
Un metodo facile e gratis per determinare con i Tarocchi il futuro entro un anno, con suddivisione di un mese, di sei mesi e di 12 mesi .
Ideale quando si vuole avere una panoramica precisa con un metodo facile da comprendere.

Consulta gratis  i Tarocchi per previsioni a un anno
Tarocchi gratis con il metodo dei 4 punti cardinali  
Come in una bussola puoi utilizzare queste quattro lame dei Tarocchi per avere una risposta che ti orienti e ti schiarisca il senso di questa avventura che è la vita.
Puoi anche porre una singola domanda ricevendo dai Tarocchi la risposta al tuo quesito.

Consulta i Tarocchi con i quattro punti cardinali
La Croce Magica della coppia con i Tarocchi Gratis
Capire in una coppia, o in un'altra persona, quello che accomuna, i punti di forza che possono avvicinarci, i punti deboli del partner, la sua vulnerabilità : la conquista del suo cuore o il suo riavvicinamento inizia con la Croce Magica dei Tarocchi.
Consulta ora la Croce Magica dell'amore !
Tarocchi con il metodo Freccia dell'Amore
I cuori di una coppia sono , e dovrebbero essere, come una freccia : puntare insieme allo stesso bene che è l' Amore.
Questo metodo, detto Freccia dell'Amore, punta a spiegare, con i Tarocchi Gratis Italiani, quale è stato, o potrebbe essere, l'eventuale cammino di coppia, il percorso da fare insieme e puntare diritto alla meta del loro Amore.
Molto incide il destino e...

Consulta subito la freccia dell'amore !
Tarocchi Gratis con il metodo dell'incrocio di coppia
Sintetizza, in modo comprensibile e facile, quello che in una coppia unisce e ciò che divide.
Il cartomante virtuale spiega attraverso i Tarocchi Italiani quello che può far la felicità della coppia, e ciò che può preoccupare e contrastare i partner.
Quello che li unisce e quello che tende a separarli...nell'eterno gioco dell'amore che rincorre i cuori.

Interroga l'incrocio della coppia !
La grande croce dell'amore con i tarocchi italiani
In amore sono molto importanti le relazioni e le affinità : scopriamole attraverso la Croce dell'Amore con i Tarocchi .
Con questo metodo i tarocchi ti indicheranno quali sono le affinità, le relazioni di coppia che hai con il tuo partner e le gli eventuali problemi.
Prima interrogare i Tarocchi pensa al tuo partner e mettiti in sintonia con lui.  

Consulta ora la grande croce dell'amore!
I tarocchi Gratis nel metodo a tre carte
E' uno dei metodi più semplici in genere utilizzato per risposte sintetiche e facilmente comprensibili a quesiti semplici.
Qualunque domanda posta ai Tarocchi con questo metodo otterrà una risposta immediata , affidabile e sintetica.
E' un metodo di facile comprensione e interpretazione che necessita solo della tua concentrazione.  

Interroga le tre carte !
Metodo gitano o della Zingara
E' un antico metodo usato dagli zingari : le lame si dispongono in tre righe simulando un ventaglio.
Metodo molto usato in amore : nella prima riga scopri il tuo passato, quello che è stato il rapporto e ciò che l'ha influenzato e condizionato, nella seconda riga scopri cos'è attualmente e nella terza ottieni il responso dei tarocchi alla tua domanda.

Interroga il ventaglio della zingara !
L'antico metodo della grande Croce Celtica
I Tarocchi in questo metodo ti consentono di scoprire il passato , darti indicazioni sul presente e prevedere il futuro, qualunque tipo di domanda rivolgerai ad essi.
Resta concentrato sulla domanda per cui interrogare i Tarocchi e il nostro cartomante virtuale e medita con attenzione il responso che le carte ti forniranno.

Interroga il la grande croce celtica !
Pubblicità


Numerosi sono i mazzi di Tarocchi , alcuni straordinariamente belli ed artistici, altri antichi, altri famosi perchè comunemente usati nell'arte di predire il futuro.
Tra i più belli e artistici sicuramente annoveriamo quelli del Mantegna, risalenti all'anno 1460 autentici capolavori dell'incisione medioevale, i Visconti-Sforza che sono sicuramente tra i tarocchi più antichi italiani, espressione dell'arte rinascimentale, e ancora  i francesi di Etteilla, che sono sicuramente tra le lame specificamente concepite e disegnate per l'arte divinatoria.
Ancora ritroviamo i Tarocchi di Rider Waite , fino ai comunissimi Tarocchi Marsigliesi o di Marsiglia.

I NOSTRI TAROCCHI

Noi vi presentiamo i Tarocchi Italiani : i nostri metodi usano questo tipo di carte che come quelli tradizionale presentano 78 lame , divise in 56 arcani minori e 22 arcani maggiori.
Come da tradizione gli arcani minori sono suddivisi e appartnenti a quattro semi : i Bastoni, i Denari, Le Spade, le Coppe.
Gli aracni maggiori sono invece figure simboliche , ricchissime di significato, e numerate dallo 0 ( zero ) al XXI .

I tarocchi italiani si presentano artisticamente molto curati, belli da guardare e da studiare, con intrinseca tutta la tradizione divinatoria italiana.

Un mazzo di carte davvero eccelso , usato da grandi e ispirati cartomanti che hanno fatto la storia della tradizione esoterica italiana.

INDIVIDUARE IL METODO

Per individuare il metodo più opportuno occorre pensare alla domanda o al quesito che si vuole porre alle carte : molto dipende anche dal tipo di approfondimento che richiediamo o ci aspettiamo.
Individuato il metodo proviamo a esprimere mentalmente la domanda e a concentrarci su di essa e procediamo con il consulto.

LEGGERE E INTERPRETARE

Ottenuto il consulto sarà bene , prima di procedere alla lettura del significato delle singole carte , studiare attentamente le carte estratte , la loro disposizione, la loro sequenza.
Poi leggeremo il significato ( posto sempre in fondo alla pagina di ogni consulto ) e daremo l'interpretazione : nessuno meglio di noi stessi conosce il problema o il quesito , quindi nessuno meglio di noi sarà in grado di trovare le risposte certe ed adeguate e prevedere il futuro.