tarocchi amore gratis
Sponsor


Pubblicità


Tarocchi Amore ci sarà un nuovo amore?
Scopri il significato dei tuoi Tarocchi scorrendo in basso la pagina .
 


Scegli un altro metodo &

 
Hai già incontrato il tuo nuovo amore?

Asso bastoni

E' la riuscita di quello che desiderate esattamente in amore, e indica che potrebbe nascere un nuovo amore. Arriverà una lettera importante, un messaggio che aspettavate. Risposte positive ai vostri quesiti : anche per gravidanze e matrimoni la risposta è affermativa.


Regina di coppe

E' la consultante o rappresenta una donna dolce, devota, sincera, amabile. E' la moglie, la fidanzata, una donna bruna, una donna leale, una donna che sa farsi amare, che ama, che ha tutte le credenziali per essere la donna della vita. C'è stata o sta per esserci un evoluzione positiva di un sentimento , in arrivo un periodo di dolcezza,di lealtà, di affetto profondo. Riceverete presto un aiuto importante , alquanto inaspettato, ma sperato per risolvere piccole questioni amorose : non vi mancherà il sostegno di persone a voi care , l'aiuto morale. Sentirete l'affetto delle persone che vi vogliono bene.


Il Matto rovesciato

L'amore non sempre è corrisposto, e questo potrebbe essere uno di quei casi. Varie forze, negative, intervengono nella vostra situazione e ne determinano il fallimento e il mancato inizio. Intorno a voi c'è il vuoto e in parte il caos, un disordine interiore che non riesce a scuotervi al punto da trovare adeguate soluzioni.

Cosa pensa di te, cosa prova per te...

Cavaliere denari rovesciato

Un uomo pigro,un truffatore,un arrampicatore,un calcolatore. Cattive notizie economiche,sperpero. Torpore,pigrizia,inattività,scoraggiamento.


Cinque spade rovesciato

Il dolore purtroppo torna a bussare al vostro cuore : non abbattetevi ma sappiate che ci sarà ancora un perido doloroso, di rimpianti, in cui vi sembrerà di crollare. Purtroppo non siete circondati da persone che vi amano, anzi avrete a che fare con memici subdoli, con persone che credete amiche ma si dimostrerranno nemiche. Avrete dei momenti di confusione mentale , di esaurimento, di scoraggiamento : l'amarezza per delle sconfitte , il dolore di vedere i propri progetti falliti , le lacrime per l'amore del passato torneranno. Sappiate trarre da questi momento che vi aspettano la forza per seminare di nuovo la speranza nel vostro cuore.


La Morte

Rappresenta un cambiamento drastico nella coppia, una separazione temporanea, un periodo di solitudine, una relazione che si interrompe momentaneamente per poi riprendere. Rappresenta anche un cambiamento inatteso, degli ostacoli superati con fatica e impegno, un errore che consente di ripartire. Una persona che dopo un periodo doloroso si ricostruisce e inizia una nuova vita, un nuovo periodo

Cosa diventerà per te nel futuro?

La Forza

Qualcuno non abbandona l'idea di avervi accanto e farà di tutto per convincervi a provare insieme un nuovo rapporto. Anche per quel che vi riguarda avete una certa tenacia e passione nei vostri sentimenti , e non tarderete a manifestarli. In ogni caso siate costanti perchè la costanza , in amore, vi aiuterà tantissimo. Il vostro partner appare fedele e sincero : in tutto questo vi sentirete appagati sia in senso affettivo che in senso fisico. Tra i coniugi si risolveranno notevoli problemi legati ai figli e ci sarà una volontà nuova di predisporre nuove basi pe rla loro educazione.


Otto bastoni

Aspettatevi un periodo di pace e serenità in amore : tutto procederà per il meglio e sarete oggetto delle attenzioni del partner, anche se dovrete affrontare concretamente delle situazioni oggettivamente non facili.


Sei denari

Le carte che seguono descrivono ciò che sta per succedere, che sta succedendo , che è imminente. Indica che il vostro pensiero , o il pensiero della persona amata, è nel presente, è rivolto al presente. Curate di stoppare subito anche le piccole critiche prima che diventino fiumi di parole adatte a danneggiarvi.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Amore
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale


 

Pubblicità