tarocchi amore gratis
Sponsor


Pubblicità


Tarocchi : la Zingara
Tarocchi Gratis metodo strada della Zingara
 
Puoi provare con un altro metodo per i Tarocchi dell'amore

1   8  
2    
3    
4 5 6 7  
 
L'origine del problema e la strada che hai seguito fino ad oggi, le gioie e le emozioni, i successi e gli insuccessi.

Dieci bastoni

Un periodo favorevole ai progetti di coppia : insieme deciderete le soluzioni più appaganti e inizierete a progettare la vostra esistenza. Anche se agli inizi la strada sarà lievemente in salita, alla fine poi riuscierete a portare a termine i vostri progetti.


Il Papa

Un sentimento forte , vivace, profondo caratterizza il vostro rapporto di coppia. Avete pace e serenità perchè il vostro partner vi è fedele : il rapporto è basato su basi di assoluta fiducia, amore vero e concreto, e non risente di crisi. Il vostro rapporto di coppia e di amore può solo migliorare.


Quattro denari rovesciato

Nel vostro rapporto d'amore o con la persona amata c'è un vero e proprio muro di ostacoli, c'è freddezza insormontabile, disinteresse tra di voi o verso di voi . Non tentate di sfondare questo muro , vi sfracellereste unicamente contro senza ottenere grandi risultati. Vi conviene comprendere la situazione e darvi da fare in un altro senso. Se le carte che seguono sono particolarmente negative significa che tra voi e la persona che amate il muro è invalicabile e vi conviene guardare intorno senza perdere ulteriore tempo.


Tre denari

Qualunque cosa avete chiesto nel vostro cuore alla carte sappiate che la risposta è affermativa : c'è il buon esito di quello che sperate, la riuscita, la risposta è si avverrà. Solo se le carte che seguono sono particolarmente e intensamente negative significa che la buona riuscita di quello che vi sta a cuore verrà vanificata da eventi negativi. In ogni caso annuncia anche gravidanze : se è seguita da due figure maschili significa doppia vita, doppio amore, tresca.

La strada che la Zingara ti consiglia con i tarocchi : dovresti comprendere il suo significato e fare in modo da percorrere questa strada. Sono anche gli eventi che ti aspettano.

Otto bastoni rovesciato

Solitudine e incertezza caratterizzerano le vostre giornate a venire influenzando a tal punto le vostre cose che vi riuscirà difficile trovare nuove strade ed escogitare soluzioni.


Cinque spade rovesciato

Il dolore purtroppo torna a bussare al vostro cuore : non abbattetevi ma sappiate che ci sarà ancora un perido doloroso, di rimpianti, in cui vi sembrerà di crollare. Purtroppo non siete circondati da persone che vi amano, anzi avrete a che fare con memici subdoli, con persone che credete amiche ma si dimostrerranno nemiche. Avrete dei momenti di confusione mentale , di esaurimento, di scoraggiamento : l'amarezza per delle sconfitte , il dolore di vedere i propri progetti falliti , le lacrime per l'amore del passato torneranno. Sappiate trarre da questi momento che vi aspettano la forza per seminare di nuovo la speranza nel vostro cuore.


Gli Innamorati

Se non è successo già, state pe rincontrare una persona per voi molto importante : potrebbe essere l'inzio di una nuoav, importante e definitiva, relazione. L'amore quello vero potrebbe arrivare da un momento all'altro. Deciderete grandi passi e vi sentirete sicuri di voi stessi. L'amore prorompe nella vostra vita.

Il responso della Zingara : la carta dei Tarocchi che significa e sintetizza la risposta alla tua domanda, al tuo interrogativo.

Tre spade

C'è stata una separazione molto dolorosa nel passato che vi ha fatto soffrire : una seprazione, un distacco talmente netto e doloroso che ha lasciato un innegabile segno in voi. Arriva una separazione dolorosa, una rottura irreparabile o difficile da ricomporre. Nelle tenere amicizie o nei nuovi amori appena sbocciati sorge l'antipatia, i contrasti, i malintesi , le avversioni personali. Gli sforze per evitare le rotture saranno piuttosto vane : non ci sono molte possibilità per ricomporre le coppie ormai separate da tempo e si prospetta il rischio che si ripetano.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Amore
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale


 

Pubblicità