tarocchi amore gratis
Sponsor


Pubblicità


Tarocchi Amore con la Stella di Davide
(Scorri la pagina per il significato delle carte)
 
Scegli un diverso metodo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Le carte del passato ( il traingolo con la punta verso l'alto ) :

Due denari

Nel rapporto di coppia si sta isaturando una particolare collaborazione non solo affettiva ma anche pratica : può riguardare un attività insieme, un lavoro insieme. Significa che c'è o ci sarà cooperazione, aiuto reciproco, vantaggio reciproco. Predice un incontro imbarazzante e fortemente emotivo, una persona che ci fa arrossire, un incontro inatteso che ci mette in agitazione o in imbarazzo. Può essere anche un icnotro di un nostro ex, come di quello con una rivale o di una persona alla quale siamo interessate ma senza ricambio da parte sua.


Otto denari rovesciato

Il rapporto d'amore che vi interessa è freddo, statico, tardivo : non ha solide basi, non poggia su sani e sinceri sentimenti. Vi aspetta un periodo di freddezza nei sentimenti, con un aridità spirituale che può compromettere anche i rapporti appena nati o che stanno per nascere. Vi consiglieranno male : alcune persone parlano per voi, ma non hanno il polso dei vostri problemi e della vostra situazione. Non fidatevi troppo da chi cerca di darvi consigli ad ogni costo.


Regina spade

E' una donna molto guardinga, una sposa che sospetta il marito, una fidanzata che non si fida del suo uomo : può essere la vedova dal carattere difficile e volitivo, una divorziata con un pizzico di cattiveria, o una donna in genere con l'animo in subbuglio. E' comunque una donna che vuole avere voce in capitolo e ama comandare e decidere : potrebbe essere la vostra rivale in amore. Se seguono carte negative, allora è la vostra rivale che arriva a farvi difficoltà e a mettervi in subbuglio : è una donna che insidia il vostro uomo.

Le carte del presente ( il triangolo con la punta verso il basso ):

Fante spade

E' un uomo giovane, un uomo che svogle una professione per cui porta una divisa : è un uomo in cerca di futuro e di sicurezze. Siate prudenti in ogni caso : lo incontrerete presto ma dovete discrenere bene se vi piace davvero o se è frutto solo di un capriccio. Se siete sposate attente a un giovane vicino di casa o di quartiere che insiedierà la vostra persona e vi chiederà di essere la sua amante. Ci sono notizie in generale in arrivo.


Dieci bastoni rovesciato

L'indecisione sarà la caratteristica di quello che vivrete : sarete assaliti da mille dubbi sul da farsi, ma alla fine i vostri sentimenti prevarranno e riuscirete a imboccare la strada giusta per uscire dai vostri dubbi e dalle vostre incertezze.


Quattro spade rovesciato

Avete appena trascorso un periodo di aridità affettiva : vi sentite adesso come vuote, incapace di avere un amore vero, eppure desiderate di amare. Difficilmente vivrete un amore vero nei prossimi mesi : purtroppo la ragione pone ostacoli al cuore e non è il periodo migliore per conoscere persone nuove. Usate prudenza : c'è un cambiamento che sta per arrivare che vi truberà e non vi porterà benefici. Dovete imaparare a riconoscerlo e a diffidare ponendo in essere le necessarie azioni per ripristinare al più presto la vostra serenità. Anche fisicamente avrete le vostre noie e non sarà un periodo facile : si preannunciano disturbi e noie fisiche.

Il responso finale ( la carta centrale, il cuore della Stella di Davide ) :

Quattro denari rovesciato

Nel vostro rapporto d'amore o con la persona amata c'è un vero e proprio muro di ostacoli, c'è freddezza insormontabile, disinteresse tra di voi o verso di voi . Non tentate di sfondare questo muro , vi sfracellereste unicamente contro senza ottenere grandi risultati. Vi conviene comprendere la situazione e darvi da fare in un altro senso. Se le carte che seguono sono particolarmente negative significa che tra voi e la persona che amate il muro è invalicabile e vi conviene guardare intorno senza perdere ulteriore tempo.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Amore
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale


 

Pubblicità