tarocchi amore gratis
Sponsor


Pubblicità


Tarocchi Amore con la Stella di Davide
(Scorri la pagina per il significato delle carte)
 
Scegli un diverso metodo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Le carte del passato ( il traingolo con la punta verso l'alto ) :

Regina spade

E' una donna molto guardinga, una sposa che sospetta il marito, una fidanzata che non si fida del suo uomo : può essere la vedova dal carattere difficile e volitivo, una divorziata con un pizzico di cattiveria, o una donna in genere con l'animo in subbuglio. E' comunque una donna che vuole avere voce in capitolo e ama comandare e decidere : potrebbe essere la vostra rivale in amore. Se seguono carte negative, allora è la vostra rivale che arriva a farvi difficoltà e a mettervi in subbuglio : è una donna che insidia il vostro uomo.


Gli Innamorati rovesciati

Avete basato il vostro rapporto troppo sulla fisicità : purtroppo l'intero rapporto ne risente e presto potrebbero verificarsi delle situazioni poco piacevoli. La fisicità del vostro rapporto potrebbe sfociare presto in un clamoroso allontanamento, un distacco improvviso, e qualche tradimento.


La Temperanza rovesciata

E' indice di un rapporto infelice, non armonioso, con tensioni e incompatibilità nella coppia, ad alto rischio di separazione, sterilità nel rapporto. Il partner è una persona apatica, inaffidabile, indifferente.

Le carte del presente ( il triangolo con la punta verso il basso ):

Re coppe

Un uomo bruno, buono, attraente, onesto, simpatico, generoso. L'innamorato, l'amante, il marito. Nella coppia c'è fedeltà, armonia, dialogo, buon intesa. Raggiungerete alcuni obbiettivi importanti e fondamentali, affermerete i principi della sincerità sugli altri, vi sentirete come leoni nel portare avanti le vostre idee soprattutto con il vostro partner. E' un uomo colto, un artista, un letterato, un professionista, qualcuno che fa del bene la sua ragione di vita come un sacerdote, un religioso, un volontario. Le conoscenze che farete contribuiranno alla vostra stabilità.


La Papessa

Buoni rapporti con il vostro parter o la persona a cui tenete particolarmente : buono e costruttivo, abbastanza sereno anche se l'espansività non sarà il vostro forte e rischiate di arenarvi . Per i coniugi c'è un rafforzamento dell'unione : per i fidanzati sono possibili le nozze e il matrimonio lungamente atteso, o la convivenza, potrebbe essere molto più vicino di quello che si pensa.


Sette bastoni

Avrete discussioni e confronti con il vostro partner o la persona che vi interessa : non saranno dei veri e propri chiarimenti, ma avrete modo di chiarire , in parte, alcuni aspetti di precedenti discussioni. Nulla da fare sul fronte della riconciliazione.

Il responso finale ( la carta centrale, il cuore della Stella di Davide ) :

L'Eremita

Rappresenta la certezza di un legame puro e profondo, molto disinteressato : il partner è pronto a sacrificarsi per voi. Si profila la nascita a breve di un rapporto d'amore molto solido, destinato a maturare e durare nel tempo a venire. Per i single continua un periodo piuttosto gramo con una solitudine persistente, che , tuttavia , vi aiuterà a riflettere molto sul senso della vostra vita e sul rapporto con gli altri. In ogni caso c'è una persona matura, di età, che prenderà a cuore molto le vostre cose e si prenderà cura di voi guidandovi e consigliandovi. Potrebbe anche essere un vostro parente prossimo da cui sperate con vivo cuore un aiuto importante.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Amore
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale


 

Pubblicità