tarocchi gratis
Sponsor


Pubblicità


Tarocchi gratis dell'amore
Tarocchi Amore con tre carte
 
Scegli un altro metodo

 
Le premesse che hanno determinato il responso alla tua domanda, eventi che hanno condizionato la risposta

Due coppe

E' l'amore che vivrai: se stai frequantando qualcuno, o hai una amicizia particolarmente tenera, questa con tutta probabilità si trasformerà in amore. Cioè che stai vivendo è amore, sei innamorata . se la carta è di fianco o vicino alla persona amata, abbi certezza che questa ti ama. Arriva l'amore se non ce l'hai già : non resta che attendere. Ci sono fidanzamenti , convivenze e matrimoni in vista. In amore tutto si appiana : c'è e si fa sentire. Se c'è stato un litigio sappi che ci sarà presto riconciliazione e tutto sarà superato perchè tra voi c'è amore. Solo se seguita dal tre bastoni rovesciato o dal tre spade significa che l'amore che stai vivendo presto finirà.


La Torre

Rappresenta sempre un cambiamento inaspettato nella coppia che chiude il vecchio e riapre il nuovo. Il rapporto è ormai giunto alla fine, non soddisfa più nessuno dei due. Una persona che porterà notevoli cambiamenti quasi sempre negativi con ansie, preoccupazione e lacrime.

Il responso alla tua domanda : l'esito, la risposta, il destino

Dieci coppe rovesciato

C'è collera , indignazione, disgusto : potrebbero esserci anche alterchi e violenti litigi. E' una carta che diventa attributo delle circostanti : se nelle vicinanze c'è la persona amata questa sta vivendo un periodo collerico, di pensieri di vendetta, di violenza, di disgusto. Indica il motivo la causa che ha generato una situazione che si sviluppa nelle carte che seguono . Si perdono amicizie e si perderà la stima di amici e di colleghi : tra parenti c'è tensione e rivalsa.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Amore
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale


 

Pubblicità