Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille della Zingara Metodo della Terna
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille
 
 
La Sibilla del passato ti rivela ciò che è stato il passato, ciò che si è realizzato, ciò che forse non sai ma che è avvenuto e condizionato il passato

Pensiero

Il pensiero nelsuo assoluto, qualcuno vi pensa, il vostro pensiero è sempre quello, avete pensato di... Ripensamento, rivalutazione di qualcosa o di qualcuno, meditazione, ricordo, fare mente locale. Qualcosa che vi è venuto in mente potrebbe avverarsi o essere preso seriamente in considerazione : ripensamenti in amore e tra amici. Nostalgia di qualcuno : cattivo o positivo qualcosa vi torna in mente o torna in mente alla persona per la quale avete chiesto.

La Sibilla del presente ti svela il presente, l'attuale, ciò che sta accadendo, ti spiega ciò che vivi e ti svela ciò che non sai ancora del presnete

L'amante donna

L'amica, la fidanzata, la moglie, l'amante. La madre, la sorella, la cognata. Una donna gentile, innamorata. Innamoramento, femminilità, attrazione. Affidabilità, una donna affidabile.

La Sibilla del futuro ti svela la risposta alla tua domanda, ciò che avverrà, ciò che sarà nel destino, nel futuro immediato.

Viaggio

Uno spostamento, un viaggio, un allontanamento, una gita , una passeggiata , un trasloco. Arriva qualcuno di inaspettato, di inatteso , una partenza improvvisa o un allontanamento repentino. Trasferta, viaggio di lavoro, emigrazione : in casi positivi un viaggio di piacere , una vacanza, un periodo di riposo. Rappresenta la nascita di qualcosa di positivo, uan situazione che muove a nostro favore, qualcuno che ci viene incontro per aiutarci, qualcuno che ci raggiunge. Un amore che ritorna, qualcuno di importante che ci rende visita, un ritorno importante, l'arrivo di una persona gradita.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità