Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille della Zingara Metodo dell'incrocio
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille
   
 

 
   
 
Quello che vi allontana spiritualmente, moralmente : tutto ciò che vi contrasta con il pensiero, lo spirito.

Prigione

Il fallimento di un idea, di un progetto , di un intenzione : difficoltà, arresto di qualcosa, abbandono, Schiavitù di qualche difetto o di una persona, il consultante è prigioniero di qualcuno o delle sue paure, c'è una condizione di schiavitù. Qualcosa che vi sta a cuore è impedito e ostacolato : qualcosa di fermo, di chiuso, di impossibile. Persona non libera di agire come crede : incatenata ai suoi errori e ai suoi difetti. Prigione, casa di correzione, di cura, ospedale, clinica, ricovero.


L'amica rovesciato

Perdita di un amicizia, allontanamento, incomprensione, rottura di realazioni sociali, inimicizia. Gelosia, imprudenza, superficialità.

Quello che vi allontana materialmente : tutto quello che è amicizie, parenti, lavoro, città. Tutto ciò che vi ostacola

Casa

La casa, l'ambiente familiare, la famiglia, il luogo, il negozio, l'ufficio. Famiglia, intimità. Immobile.


Nemico rovesciato

Un piccolo errore potrebbe essere alla base di un piccolo tradimento, di una piccola bugia, anche di una scappatella del partner, tuttavia senza molta importanza. Potreste venire a conoscenza di una trappola , di un piccolo inganno, potreste scorpire una verità diversa da quella che conoscete. Imparerete a riconoscere i falsi amici e le opportunità di inganno. Il vostro partner è poco affidabile e se siete single la persona che avete conosciuto non è al top per sincerità.

Quello che vi avvicina e che favorisce l'unione : quello che è in grado di avvicinarvi e che vi rende uniti

Costanza rovesciato

Una persona debole, priva di carattere, di forza, incostante, genericamente indeterminato, timoroso, timido e goffo. Amicicizie e partner possono essere poco affidabile, persone su cui non è bene fare affidamento, umori mutevoli, persone che cambiano umore facilmente, impegno altalenante. Persona che si altera, incerta, che provoca dei disguidi, che non sa affrontare le situazioni , insicurezza, dubbi, precipitazione.


La lettera

Messaggio, telefonata, sms, lettera, email, documento. Importante notizia in arrivo, contatto. Avviso, informazioni, notizie.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità