Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille della Zingara Metodo dell'incrocio
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille
   
 

 
   
 
Quello che vi allontana spiritualmente, moralmente : tutto ciò che vi contrasta con il pensiero, lo spirito.

L'Amante

Rappresenta il partner, l'amante, il fidanzato, il marito . Anche un amico, un giovane consigliere, l'amico fidato e sincero, il parente saggio e buono, l'amico del cuore. Quasi sempre una persona innamorata di voi che può darvi enormi soddisfazioni, essere vostro complice nelle sitauazioni più disparate, farvi da guida, esservi di esempio e conforto.


Costanza rovesciato

Una persona debole, priva di carattere, di forza, incostante, genericamente indeterminato, timoroso, timido e goffo. Amicicizie e partner possono essere poco affidabile, persone su cui non è bene fare affidamento, umori mutevoli, persone che cambiano umore facilmente, impegno altalenante. Persona che si altera, incerta, che provoca dei disguidi, che non sa affrontare le situazioni , insicurezza, dubbi, precipitazione.

Quello che vi allontana materialmente : tutto quello che è amicizie, parenti, lavoro, città. Tutto ciò che vi ostacola

Letterato

Una persona colta, preparata, un professore, un intellettuale. Una notizia che arriva da lontano. Una persona educata, gentile, uno studente, un esperto, un medico, un avvocato.


Morte rovesciato

Generalmente è una situazione che resta statica , che non evolve , che non procede. In positivo può essere una guarigione, sia fisica che mentale , recupero di situazioni, cose e persone, di un rapporto. Potrebbe esserci un lieve e graduale miglioramento, lento, ostacoli facilmente sormontabili o superabili, avvenimenti che in apparenza sembrano avversi ma che nella realtà , poi, evolvono in situazioni favorevoli.

Quello che vi avvicina e che favorisce l'unione : quello che è in grado di avvicinarvi e che vi rende uniti

Dono rovesciato

Una persona vi adula e vuole carpire la vostra fiducia con falsi doni e falsi presenti, La fiducia è mal riposta , c'è qualcuno che tenta di trarvi in inganno tendendovi un tranello. Qualcuno vicino a voi si mostra falso e con falsa stima di voi.


Fortuna rovesciato

Periodo sfortunato, circostanze sfavorevoli, occasioni mancate. Sfortuna, sfortunato, piccole perdite al gioco, occasioni sprecate.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità