Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille della Zingara Metodo dell'incrocio
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille
   
 

 
   
 
Quello che vi allontana spiritualmente, moralmente : tutto ciò che vi contrasta con il pensiero, lo spirito.

Sacerdote

Una persona che predica qualcosa ma non mantiene, che predica una cosa ma agisce al contrario, che predica bene ma razzola male. E' qualcuno che giudica e si sente giudice di qualcosa su cui non ha diritto. Una persona che ama affascianre con le parole ma che potrebbe essere una persona diversa da come vuol sembrare. Una persona molto abile nel parlare, nel'interloquire, un abile oratore. Una persona retorica, molte belle parole ma in sostanza vuote.


Gran consolazione

Gioia , successo e soddisfazione vanno a braccetto : una lunga attesa è premiata da una grande consolazione, da una grande felicità. Vittoria certa, gioia per una vittoria riportata, per una persona che torna, profonda commozione. Progetti che vanno in porto, buone notizie in arrivo, visibilio : gioie per cerimonie e feste. Qualcosa che serve a consolarci e a darci forza e nuova vitalità.

Quello che vi allontana materialmente : tutto quello che è amicizie, parenti, lavoro, città. Tutto ciò che vi ostacola

Deliranti

Allegria, baldoria, chiassoso, festino, riunione tra amici, sregolato, divertimento. Lussuria, sregolatezza, comportamento riprovevole, disordine, divertimenti disordinati.


Superbia rovesciato

E' il riconoscimento effettivo dei propri limiti e quindi una manifestazione di umiltà. Persona umile, modesta, conscia del proprio limite. E' la riconoscenza o una persona riconoscente : qualcosa viene fatto per riconoscenza o per dono, in ogni caso sempre con piena umiltà.

Quello che vi avvicina e che favorisce l'unione : quello che è in grado di avvicinarvi e che vi rende uniti

Prigione rovesciato

Qualcosa si sblocca o sta per sbloccarsi : persona che si libera di un altra, che si libera di un vizio, che si libera da una condizione di schiavitù. E' la fine di un possibile imepdimento o ostacolo alla realizzazione di un progetto : situazione che si sblocca e che si libera dagli ostacoli. Chiarimenti in arrivo , situazione spiegata, sbloccata : progetto che torna a essere attivo, in considerazione. Uscita di prigione, uscita da situazioni dannose o incresciose, fine della solitudine o di un periodo di negatività, fine dell'abbandono.


Allegria

Allegria, gioia, serenità. Piccole gioie, situazioni felicemente risolte, successo inaspettato, esami superati, concorsi vinti. Nuova vitalità, siuazioni gioiose.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità