Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille e Croce delle relazioni di coppia
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille    
 
 
 
 
 
 

Il significato delle tue carte

 
Quello che il tuo partner rappresenta per te, come lo vedi con il tuo cuore, quello che di lui ti piace e ti dispiace nello stesso tempo

Giovanetta

Una ragazza, giovane, può essere una giovane amica, una giovane parente, una figlia, una nipote, una cucina : una ragazzina con un età compresa tra i 12 e i 18 anni. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco, qualcosa che è fiorita da poco, che nasce, che sta nascendo, qualcosa da curare teneramente perchè ancora gli inizi e fragile. Piccole gioie, spensieratezza.

Quello che rappresenti per il tuo partner, come ti vede lui, quello che in te gli piace o gli dispiace

L'Amante

Rappresenta il partner, l'amante, il fidanzato, il marito . Anche un amico, un giovane consigliere, l'amico fidato e sincero, il parente saggio e buono, l'amico del cuore. Quasi sempre una persona innamorata di voi che può darvi enormi soddisfazioni, essere vostro complice nelle sitauazioni più disparate, farvi da guida, esservi di esempio e conforto.

Quello di cui il tuo amore ha bisogno, quello a cui il tuo cuore aspira, quello che desidera profondamente, quello di cui necessita in questo momento

Nemico

Un nemico è pronto a farci del male, una persona perfida, una persona agisce con inganno, una persona da evitare, da cui stare lontano. Può esprimere un tradimento, un'inimicizia, possibilità di amici falsi o poco sinceri , doppiezza e falsità abbondano o abbonderanno. Un inganno a vostra insaputa , un evento ingannevole potrebbe interessarvi da vicino.

Quello di cui ha bisogno il tuo partner, quello che il suo cuore desidera, quello che vorrebbe che fosse, quello per cui lotterebbe

Sospiri

Aspettativa, speranza, attesa. Sospiri di rimpianto, di attesa che si prolunga, pene per un amore lontano, o per il ritorno di un amore. Paura, incapacità di riuscita, afflizione.

Come si presenta la tua relazione attualmente, quello che è , quello che l'anima, quello che è in realtà e non è visibile.

Mercante rovesciato

Impiegato, lavoratore, studente. Opportunità di avanzamento sfumate. Persona pericolosa per il consultante.

Come vorresti che fosse questo rapporto d'amore con il tuo partner, i tuoi desideri, le tue apsirazioni, quello che di bello desidereresti in queso rapporto.

Fortuna

Fortuna, buona sorte, un periodo fortunato, buone occasioni. Caso fortuito, periodo e circostanze favorevoli, positive. Piccole vincite al gioco, piccole gioie, felicità materiali.

Come il tuo partner vorrebbe fosse il vostro legame d'amore, quello che realmente desidera o non desidera, cosa intenderà che sia il vostro rapporto

Vecchia

Una donna anziana, matura, saggia. Saggezza, cosa antica, cosa risaputa, esperienza, illuminazione, affidabilità. Antica, che viene da lontano, vecchio modo di pensare.

Quello che devi meditare e considerare sulla tua relazione, quello su cui devi aprire mente e cuore per capire meglio a cosa porta questa relazione, cosa lo condiziona, cosa lo anima e quali affinità hai o non hai con il tuo partner

Costanza rovesciato

Una persona debole, priva di carattere, di forza, incostante, genericamente indeterminato, timoroso, timido e goffo. Amicicizie e partner possono essere poco affidabile, persone su cui non è bene fare affidamento, umori mutevoli, persone che cambiano umore facilmente, impegno altalenante. Persona che si altera, incerta, che provoca dei disguidi, che non sa affrontare le situazioni , insicurezza, dubbi, precipitazione.

Il futuro prossimo della tua relazione e uno sguardo al destino : accetta con umiltà il responso e apri mente e cuore a ciò che le Sibille ti hanno rivelato di questo rapporto. Medita su tutto ciò che ti è stato svelato, anche nei minimi particolari. Se riuscirai a penetrare il significato del tuo responso potrai prendere tutte le decisioni del caso e aprire le porte della felicità

Superbia rovesciato

E' il riconoscimento effettivo dei propri limiti e quindi una manifestazione di umiltà. Persona umile, modesta, conscia del proprio limite. E' la riconoscenza o una persona riconoscente : qualcosa viene fatto per riconoscenza o per dono, in ogni caso sempre con piena umiltà.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità