Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille e Croce delle relazioni di coppia
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille    
 
 
 
 
 
 

Il significato delle tue carte

 
Quello che il tuo partner rappresenta per te, come lo vedi con il tuo cuore, quello che di lui ti piace e ti dispiace nello stesso tempo

Conversazione

Conversazioni, incontri, chiarimenti, delucidazioni, incontri tra amici, appuntamenti. Buone notizie, scambio di idee, pareri, confronto sincero. Colloquio, telefonata, conferenza, interrogazione.

Quello che rappresenti per il tuo partner, come ti vede lui, quello che in te gli piace o gli dispiace

Donna di servizio

Un amica utile, ma servile, portatrice di buone notizie, ma interessata. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.

Quello di cui il tuo amore ha bisogno, quello a cui il tuo cuore aspira, quello che desidera profondamente, quello di cui necessita in questo momento

La lettera

Messaggio, telefonata, sms, lettera, email, documento. Importante notizia in arrivo, contatto. Avviso, informazioni, notizie.

Quello di cui ha bisogno il tuo partner, quello che il suo cuore desidera, quello che vorrebbe che fosse, quello per cui lotterebbe

Gran consolazione rovesciato

E' la disperazione dell'insuccesso, le speranze deluse , i progetti che vanno a vuoto e si arenano. Dispiacere profondo, grande insoddisfazione, delusione cocente, sconfitta e perdita di cose o persone care. Una persona che vi delude o vi deluderà, un periodo deludente, qualcosa che volge a vostro sfavore e vi mette angoscia e sfiducia.

Come si presenta la tua relazione attualmente, quello che è , quello che l'anima, quello che è in realtà e non è visibile.

Denaro

Abbondanza, benessere, richezza, entrata di denaro. Buona fortuna in arrivo, beni immobili, regali, eredità.

Come vorresti che fosse questo rapporto d'amore con il tuo partner, i tuoi desideri, le tue apsirazioni, quello che di bello desidereresti in queso rapporto.

Morte rovesciato

Generalmente è una situazione che resta statica , che non evolve , che non procede. In positivo può essere una guarigione, sia fisica che mentale , recupero di situazioni, cose e persone, di un rapporto. Potrebbe esserci un lieve e graduale miglioramento, lento, ostacoli facilmente sormontabili o superabili, avvenimenti che in apparenza sembrano avversi ma che nella realtà , poi, evolvono in situazioni favorevoli.

Come il tuo partner vorrebbe fosse il vostro legame d'amore, quello che realmente desidera o non desidera, cosa intenderà che sia il vostro rapporto

L'Amore rovesciato

C'è un muro che si sta alzando tra due partner , un amore sta finendo o è finito, una buona amicizia volge al termine ho ha difficoltà a cementarsi e a diventare qualcosa di più. Il partner non ricambia o si sta allontanando : alla base del rapporto non c'è amore o sentimenti ricambiati. Il partner potrebbe essere stanco di voi.

Quello che devi meditare e considerare sulla tua relazione, quello su cui devi aprire mente e cuore per capire meglio a cosa porta questa relazione, cosa lo condiziona, cosa lo anima e quali affinità hai o non hai con il tuo partner

Stanza

Un luogo chiuso, una stanza, un negozio . L'incontro avverrà in una stanza, in un ufficio, in un luogo chiuso, in casa. Incontro e appuntamento ponderato, ragionato , calmo , sereno, tranquillo , senza agitazione. Calma e tranquillità in tutto ciò che farai.

Il futuro prossimo della tua relazione e uno sguardo al destino : accetta con umiltà il responso e apri mente e cuore a ciò che le Sibille ti hanno rivelato di questo rapporto. Medita su tutto ciò che ti è stato svelato, anche nei minimi particolari. Se riuscirai a penetrare il significato del tuo responso potrai prendere tutte le decisioni del caso e aprire le porte della felicità

Speranza rovesciato

Scoraggiamento, futuro incerto, perplessità, vaghi propositi. Fallimento, obbiettivi non chiari.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità