Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille e Croce delle relazioni di coppia
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille    
 
 
 
 
 
 

Il significato delle tue carte

 
Quello che il tuo partner rappresenta per te, come lo vedi con il tuo cuore, quello che di lui ti piace e ti dispiace nello stesso tempo

Dispiacere

Dispiacere, amarezza, delusione, dolore. Confusione, perplessità, stato d'animo cupo. Un periodo di amarezza, di delusione, di dispiaceri.

Quello che rappresenti per il tuo partner, come ti vede lui, quello che in te gli piace o gli dispiace

Messaggero

Una persona portatrice di notizie, notizie in arrivo. Arrivo di buone notizie, comunicazioni, volonta di comunicare. Messaggero, confidenze svelate.

Quello di cui il tuo amore ha bisogno, quello a cui il tuo cuore aspira, quello che desidera profondamente, quello di cui necessita in questo momento

Mercante rovesciato

Impiegato, lavoratore, studente. Opportunità di avanzamento sfumate. Persona pericolosa per il consultante.

Quello di cui ha bisogno il tuo partner, quello che il suo cuore desidera, quello che vorrebbe che fosse, quello per cui lotterebbe

Dottore rovesciato

Un amico impotente, incompetente, un aiuto mancato. Un dolore rinnovato, una malattia d'amore non guarisce. Un aiuto sperato non arriva, un rapporto diventa asfissiante, ossessivo.

Come si presenta la tua relazione attualmente, quello che è , quello che l'anima, quello che è in realtà e non è visibile.

Pensiero

Il pensiero nelsuo assoluto, qualcuno vi pensa, il vostro pensiero è sempre quello, avete pensato di... Ripensamento, rivalutazione di qualcosa o di qualcuno, meditazione, ricordo, fare mente locale. Qualcosa che vi è venuto in mente potrebbe avverarsi o essere preso seriamente in considerazione : ripensamenti in amore e tra amici. Nostalgia di qualcuno : cattivo o positivo qualcosa vi torna in mente o torna in mente alla persona per la quale avete chiesto.

Come vorresti che fosse questo rapporto d'amore con il tuo partner, i tuoi desideri, le tue apsirazioni, quello che di bello desidereresti in queso rapporto.

L'Amore rovesciato

C'è un muro che si sta alzando tra due partner , un amore sta finendo o è finito, una buona amicizia volge al termine ho ha difficoltà a cementarsi e a diventare qualcosa di più. Il partner non ricambia o si sta allontanando : alla base del rapporto non c'è amore o sentimenti ricambiati. Il partner potrebbe essere stanco di voi.

Come il tuo partner vorrebbe fosse il vostro legame d'amore, quello che realmente desidera o non desidera, cosa intenderà che sia il vostro rapporto

Sorpresa

Qualcosa o qualcuno vi meraviglierà, vi sorprenderà : qualcosa di inatteso e di inaspettato interverrà nella vostra vita. Sorprese, novità inaspettate: arrivo di lettere, di messaggi, di telefonate , di chiarimenti. Eventi che interverrano positivamente e improvvisamente e desteranno stupore. Stupore, meraviglia, vincite improvvise, ricongiungimenti inattesi, chiarimenti improvvisi : quando tutto sembra essere perso ecco qualcosa di inatteso interviene e volge la situazione a favore del consultane.

Quello che devi meditare e considerare sulla tua relazione, quello su cui devi aprire mente e cuore per capire meglio a cosa porta questa relazione, cosa lo condiziona, cosa lo anima e quali affinità hai o non hai con il tuo partner

Superbia

E' tutto ciò che si riferisce alla superbia , all'orgoglio, tutto ciò che è vanità , che è saccente. E' una falsa superiorità unita a falsa umiltà e anche presunzione che si manifesta nell'individuo. Uomo superbo e saccente.

Il futuro prossimo della tua relazione e uno sguardo al destino : accetta con umiltà il responso e apri mente e cuore a ciò che le Sibille ti hanno rivelato di questo rapporto. Medita su tutto ciò che ti è stato svelato, anche nei minimi particolari. Se riuscirai a penetrare il significato del tuo responso potrai prendere tutte le decisioni del caso e aprire le porte della felicità

Morte

E' la fine di qualcosa, una conclusione, spesso dolorosa, altre volte necessaria, e perfino positiva, di qualcosa. Un cambiamento repentino, la cessazione di un rapporto o di una sofferenza, la fine di un amore o la fine di un tormento. Nei casi negativi una disgrazia che incombe, perdita di beni, persone o cose, oscuri presagio, presentimenti negativi. La rottura, la rovina di qualcosa : il termine di una situazione.

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità