Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille della Zingara la Croce Celtica
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 

 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille    
 





 
La Sibilla significatore rappresenta quello che vivi e sei attualmente.

 
Giovanetta

Una ragazza, giovane, può essere una giovane amica, una giovane parente, una figlia, una nipote, una cucina : una ragazzina con un età compresa tra i 12 e i 18 anni. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco, qualcosa che è fiorita da poco, che nasce, che sta nascendo, qualcosa da curare teneramente perchè ancora gli inizi e fragile. Piccole gioie, spensieratezza.

 

 

La Sibilla incrociata è quello che si oppone, che ti influenza o determina gli eventi. E' la Sibilla che ti dice i motivi degli insuccessi o l'impedimento alla realizzazione dei tuoi desideri

 
Belvedere

Attesa, attesa per il ritorno di qualcuno, sospiri, pene d'amore. Desiderio, pazienza, sopportazione, stare alla finestra. Ansietà, inquitudine, attesa di notizie.

 

 

La Sibilla della Fondazione è l'origine, il motivo della tua domanda. La ragione stessa per cui interroghi le carte

 
Falsità

Falsità, inganni, bugie, tranelli, malelingue, insincerità. Qualcosa o qualcuno che inganna, errata convinzione, presa in giro, giudizio errato. Pettegolezzi, calunnie, diffamazione.

 

 

La Sibilla del passato recente rappresenta quello che hai vissuto, il passato e le preoccupazioni. Ti svela i misteri del passato, gli ostacoli nascosti che non conoscevi, quello che hai sopportato e quello che hai patito

 
Sorpresa

Qualcosa o qualcuno vi meraviglierà, vi sorprenderà : qualcosa di inatteso e di inaspettato interverrà nella vostra vita. Sorprese, novità inaspettate: arrivo di lettere, di messaggi, di telefonate , di chiarimenti. Eventi che interverrano positivamente e improvvisamente e desteranno stupore. Stupore, meraviglia, vincite improvvise, ricongiungimenti inattesi, chiarimenti improvvisi : quando tutto sembra essere perso ecco qualcosa di inatteso interviene e volge la situazione a favore del consultane.

 

 

La Sibilla Corona ti rivela le condizioni del presente, l'immediato, l'oggi. Quello che sta accadendo o sta per accadere nell'immediato

 
Vecchia

Una donna anziana, matura, saggia. Saggezza, cosa antica, cosa risaputa, esperienza, illuminazione, affidabilità. Antica, che viene da lontano, vecchio modo di pensare.

 

 

La Sibilla del Futuro è quello che si rivelerà essere il futuro. Gli eventi, le circostanze prossimi che vivrai come frutto del destino e delle tue scelte

 
Letterato rovesciato

Una persone maleducata, impreparata, ignorante. Perdita di pazienza, attesa, mancanza di progresso, incapacità a capire le situazioni. Sfozi in direzione errata, girare a vuoto, senza meta. Senza fondamento, valutazione errata.

 

 

La Sibilla dell'Emozione descrive il tuo stato d'animo attuale, le tue gioie, le tue pene, il tuo pensiero.

 
Militare rovesciato

Indecisione, immaturità. Uomo che agisce nel segreto, uomo che può divntare pericoloso. Uomo scaltro, di cui fidarsi poco. Uomo ingiusto, ingiustizia.

 

 

La Sibilla delle Forze esterne ti dice quali sono le influenze degli altri che ricevi, i condizionamenti, i problemi. Ti dice anche la tua influenza sugli altri.

 
Riunione

Appuntamento o incontro, riunione di lavoro, tra amici, tra amanti, tra partner. Incontri e chiarimenti, discussione, confronto. Riunioni di parenti, di amaici, di lavoro, di soci, di condominio, tra persone. Feste , inviti, congressi, colazioni e cene di lavoro, di piacere : cerimonie sia religiose che civili. Festeggiamenti , incontri piacevoli. Un appuntamento andarà a buon fine.

 

 

La Sibilla delle speranze e desideri rappresenta e ti significa tutto ciò che desideri veramente nel cuore, ciò che speri ti accada, ciò che vorresti fosse, ciò che desideri nel cuore. Ti svela i tuoi desideri segreti.

 
Sacerdote

Una persona che predica qualcosa ma non mantiene, che predica una cosa ma agisce al contrario, che predica bene ma razzola male. E' qualcuno che giudica e si sente giudice di qualcosa su cui non ha diritto. Una persona che ama affascianre con le parole ma che potrebbe essere una persona diversa da come vuol sembrare. Una persona molto abile nel parlare, nel'interloquire, un abile oratore. Una persona retorica, molte belle parole ma in sostanza vuote.

 

 

La Sibilla della risposta svela il tuo destino e la risposta precisa alla tua domanda. Il futuro che verrà, quello che sarà, ciò che non scritto. Il tempo in cui si realizzerà la risposta dipende dalla Sibilla del futuro che ti svela i tempi

 
Dispiacere

Dispiacere, amarezza, delusione, dolore. Confusione, perplessità, stato d'animo cupo. Un periodo di amarezza, di delusione, di dispiaceri.

 

 

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità