Sibille della Zingara gratis
Sponsor


Pubblicità


Sibille della Zingara la Croce Celtica
Leggi l'interpretazione del tuo consulto scorrendo in basso la pagina.
 

 
Ora consulta un altro metodo con le Sibille    
 





 
La Sibilla significatore rappresenta quello che vivi e sei attualmente.

 
Allegrezza

Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.

 

 

La Sibilla incrociata è quello che si oppone, che ti influenza o determina gli eventi. E' la Sibilla che ti dice i motivi degli insuccessi o l'impedimento alla realizzazione dei tuoi desideri

 
La lettera

Messaggio, telefonata, sms, lettera, email, documento. Importante notizia in arrivo, contatto. Avviso, informazioni, notizie.

 

 

La Sibilla della Fondazione è l'origine, il motivo della tua domanda. La ragione stessa per cui interroghi le carte

 
Vedovo rovesciato

Nessuna nuova, intrusione, senso di solitudine, mancati appuntamenti, mancata compagnia, allontanamento da amici, insofferenza, asocialità.

 

 

La Sibilla del passato recente rappresenta quello che hai vissuto, il passato e le preoccupazioni. Ti svela i misteri del passato, gli ostacoli nascosti che non conoscevi, quello che hai sopportato e quello che hai patito

 
Sospiri

Aspettativa, speranza, attesa. Sospiri di rimpianto, di attesa che si prolunga, pene per un amore lontano, o per il ritorno di un amore. Paura, incapacità di riuscita, afflizione.

 

 

La Sibilla Corona ti rivela le condizioni del presente, l'immediato, l'oggi. Quello che sta accadendo o sta per accadere nell'immediato

 
Morte

E' la fine di qualcosa, una conclusione, spesso dolorosa, altre volte necessaria, e perfino positiva, di qualcosa. Un cambiamento repentino, la cessazione di un rapporto o di una sofferenza, la fine di un amore o la fine di un tormento. Nei casi negativi una disgrazia che incombe, perdita di beni, persone o cose, oscuri presagio, presentimenti negativi. La rottura, la rovina di qualcosa : il termine di una situazione.

 

 

La Sibilla del Futuro è quello che si rivelerà essere il futuro. Gli eventi, le circostanze prossimi che vivrai come frutto del destino e delle tue scelte

 
Gran Signore rovesciato

Uomo losco, clandestino, che coltiva i proprio interessi, freddo, calcolatore, spregiudicato, disonesto. Egoismo, ambiguità, dualità. Azioni segrete, subdole.

 

 

La Sibilla dell'Emozione descrive il tuo stato d'animo attuale, le tue gioie, le tue pene, il tuo pensiero.

 
Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.

 

 

La Sibilla delle Forze esterne ti dice quali sono le influenze degli altri che ricevi, i condizionamenti, i problemi. Ti dice anche la tua influenza sugli altri.

 
L'Amore rovesciato

C'è un muro che si sta alzando tra due partner , un amore sta finendo o è finito, una buona amicizia volge al termine ho ha difficoltà a cementarsi e a diventare qualcosa di più. Il partner non ricambia o si sta allontanando : alla base del rapporto non c'è amore o sentimenti ricambiati. Il partner potrebbe essere stanco di voi.

 

 

La Sibilla delle speranze e desideri rappresenta e ti significa tutto ciò che desideri veramente nel cuore, ciò che speri ti accada, ciò che vorresti fosse, ciò che desideri nel cuore. Ti svela i tuoi desideri segreti.

 
Dottore rovesciato

Un amico impotente, incompetente, un aiuto mancato. Un dolore rinnovato, una malattia d'amore non guarisce. Un aiuto sperato non arriva, un rapporto diventa asfissiante, ossessivo.

 

 

La Sibilla della risposta svela il tuo destino e la risposta precisa alla tua domanda. Il futuro che verrà, quello che sarà, ciò che non scritto. Il tempo in cui si realizzerà la risposta dipende dalla Sibilla del futuro che ti svela i tempi

 
Militare rovesciato

Indecisione, immaturità. Uomo che agisce nel segreto, uomo che può divntare pericoloso. Uomo scaltro, di cui fidarsi poco. Uomo ingiusto, ingiustizia.

 

 

 
Pubblicità

Oracoli Divini - Tarocchi Gratis
Copyright 2009 - 2013 Hermion RA
Vietata la riproduzione anche parziale

Pubblicità