cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Due denari

Fonte di guadagno,società commerciale,alleanza commerciale. Una forte emozione dopo un incontro, imbarazzo, necessità di riflettere, inquietudine. Incontro imbarazzante, emotivo, forte,ostacoli da superare, scelte da compiere.


Due spade rovesciato

Falsità,doppiezza,ipocrisia,ambiguità,intrighi. Rottura di amicizia, d'amore, d'affari. Gravi contresti,incompatibilità di caratteri.


Sette denari rovesciato

Inquietudine, rimorso, senso di colpa, diffidenza, timore. Truffe, invenstimenti sbagliati, critiche, lavoro mal retribuito. Sospetti, soci inaffidabili, smarrimento di documenti. Nozze con poco denaro


Donna denari

Donna matura, ricca, chiara di capelli, donna d'affari, straniera. La consultante, la collega, l'amica influente. Sicurezza,fiducia,denaro,buoni affari. Un buon matrimonio,tenore di vita elevato.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Sette bastoni rovesciato

Chiarimenti mancati o inutili, discorsi inutili e banali, svantaggiosi, inefficaci. Pettegolezzi, dicerie, calunnie, parlare vano. Disaccordo, incertezza, contrasti verbali. Problemi di comunicabilità tra i partner, freddezza, incapacità a spiegarsi o far valere le proprie ragioni. Malintesi, fraintesi, sentimenti vaghi e incerti. Figli fuori del matrimonio.


Cinque coppe rovesciato

Un amore sta tornando o tornerà prestissimo. Ritorni di ex-partner, desiderati e indesiderati. Ritorno di amici, parenti, colleghi, conoscenti. In famiglia e generalmente la condizione economica tende a migliorare. La lotta per i diritti o per una disputa è coronata da vittoria, da successo. Possibilità di ricevere regali , di ricevere aiuti vantaggiosi. ANNUNCIA QUASI SEMPRE IL RITORNO DI UNA PERSONA, NEL BENE E NEL MALE.


Re bastoni

Uomo tra i 30 e i 50 anni, di successo, autorevole . Può essere il marito, il fidanzato, il suocero, il padre, un capoufficio, un sacerdote, un uomo sposato, un separato. Un commerciante, un professionista, un uomo colto , fiusto e prudente. Un uomo fedele e sincero. Rappresenta fedeltà, esperienza, maturità, autorità, prudenza. Armonia familiare, evento lieto, matrimonio, evento importante, buona armonia nella coppia, intesa tra coniugi.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Quattro spade

Solitudine,riposo. In presenza di lame negative:ospedale,carcere,tomba,malattia. Contrarietà,fallimento,disgrazia improvvisa.


Due coppe rovesciato

Amore puramente fisico, senza o con scarso amore. Il rapporto è solo di attrazione fisica, la mente è altrove. L'intesa nella coppia è limitata ed è limitata alla fisicità. Materialismo nella coppia : legame senza affetto. Amicizia che ha fine, amori troncati e dissolti, occasioni mancate. Malintesi, screzi e dissapori nella coppia. Illusione, delusione che avanza e comporta tradimenti e scoraggiamento. Rivalità sentimentali, coppia in crisi, coppia destinata alla crisi.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità