cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Re coppe

Uomo bruno, buono, accattivante , attraente e onesto, simpatico e generoso, affabile, sicuro di se stesso e nei sentimenti. E' l'innamorato, l'amante, il marito, il fidanzato, l'amico buono, il parente sincero e buono. Nella coppia c'è armonia, fedeltà e affiatamento. I valori di onestà, giustizia sono rappresentati, realizzati, vivi. Obbiettivi raggiunti o raggiungibili, affermazione, buone prospettive, solide radici. E' e può essere un artista, un professore, un uomo di cultura, un ottimo sacerdote, un buon professionista, un abile e onesto operaio , un impiegato modello. E' il trionfo dell'amore o una persona fortemente interessata al consultante, docile, riservato, innamorato.


Cinque spade

Perdita: furto,fallimento,smarrimento. Perdita affettiva per litigio o per lutto. Malinconia,rimpianti, vergogna, umiliazione. Tumulti nella coppia,litigi. Sconfitta,crisi,sconfitte legali.


Sei coppe rovesciato

Il futuro,l' avvenire, che accadrà dopo il presente, ancora da venire. Cambiamenti in vista nel futuro, qualcuno o qualcosa si rinnova, cambia, un progetto si proietta nel futuro. Accadrà dopo, nel tempo. Il tempo che scorre, gli eventi che non riusciremo a controllare.


Sette coppe rovesciato

E' l'illusione ma soprattutto la delusione , sogni infranti, mancati, promesse non mantenute, tradite, false sperazane. Qualcuno sta illudendo la nostra speranza, qualcuno sta carpendo la nostra fiducia incondizionata. Possibili infedeltà coniugali, tra amici e tra fidanzati. Insofferenza, errori di giudizio sul partner, sui soci, sui colleghi.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Quattro coppe rovesciato

Si materializza una speranza, c'è la speranza, si profilano delle novità in amore , amori che stanno per sbocciare o sono da pochi sbocciati. Soluzioni soddisfacenti per vecchi problemi, anche se con qualche incertezza e perplessità. Riunioni in ufficio, sul lavoro o tra soci. Piacevoli momenti trascorsi a concretizzare progetti importanti.


Cinque coppe rovesciato

Un amore sta tornando o tornerà prestissimo. Ritorni di ex-partner, desiderati e indesiderati. Ritorno di amici, parenti, colleghi, conoscenti. In famiglia e generalmente la condizione economica tende a migliorare. La lotta per i diritti o per una disputa è coronata da vittoria, da successo. Possibilità di ricevere regali , di ricevere aiuti vantaggiosi. ANNUNCIA QUASI SEMPRE IL RITORNO DI UNA PERSONA, NEL BENE E NEL MALE.


Due bastoni rovesciato

Una novità che è una vera e propria sorpresa, qualcosa che giunge a sorprenderci. E' una gioia, inattesa quanto intensa, di qualcosa o qualcuno che ci raggiunge e ci impressiona positivamente regalandoci un momento di gioia e di meraviglia. Possono rappresnetare anche cambiamenti positivi futuri o già iniziati, sempre positivi , che cambiano la nostra vita. Nuovi amori , nuove ambizioni, nuove possibilità, capacità riconosciute e premiate. Indica soddisfazione per un evento nuovo e inatteso.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Tre denari rovesciato

Debolezza, incapacità a gestire il denaro. Puerilità, vigliaccheria, bassezza, ingenuità, infantilismo. Raggiro, truffa, affari rischiosi, cause legali, possibile divorzio o separazione, cause perse. Debolezza sentimentale, affettiva, figlio indesiderato, gravidanza extraconiugale.


Tre bastoni rovesciato

La fine e l'interruzione di qualcosa, di qualunque cosa la precede. Può essere la fine di un amore, di un lavoro, di un sodalizio, di una società, oppure il termine di un periodo sfortunato, di una sofferenza, di un periodo negativo. Debiti saldati, denaro restituito, danni risarciti. Le carte che precedono determinano cosa sarà troncato, interrotto, quello che seguono le conseguenze.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità