cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Cavaliere bastoni

Uno scapolo, un uomo bruno, molto energico, attivo, un amico sincero, il fidanzato, il convivente , il marito giovane. Spesso rappresenta un viaggio, anche lungo, un trasferimento, una notizia in arrivo, una situazione che si sblocca, che giunge all giusta conclusione, un evoluzione. Qualunque cosa che è in cammino, in marcia : anche arrivo di amici e parenti da lontano. Distacco, lontananza, improvvisa partenza, allontanamento.


Cinque spade

Perdita: furto,fallimento,smarrimento. Perdita affettiva per litigio o per lutto. Malinconia,rimpianti, vergogna, umiliazione. Tumulti nella coppia,litigi. Sconfitta,crisi,sconfitte legali.


Donna denari

Donna matura, ricca, chiara di capelli, donna d'affari, straniera. La consultante, la collega, l'amica influente. Sicurezza,fiducia,denaro,buoni affari. Un buon matrimonio,tenore di vita elevato.


Asso denari rovesciato

Una notizia importante e che sorprende in arrivo per telefono, per posta. Ricchezza, buoni affari. In posizione negativa: citazioni in giudizio, cattiovi affari, pedite di denari, fallimento, avidità, testimonianza nociva.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Sei bastone

L'ambiente familiare, il focolaio domestico, l'mabiente in cui si vive. Un trasloco, una ristrutturazione, un trasferimento, . Una variazione di progetto, abbandono di un impresa o di un progetto, infedeltà di soci e partner, problemi affettivi. Casa, negozio, ufficio : si riferisce ai rapporti con le persone che ci vivono e non al luogo stesso.


Cinque coppe rovesciato

Un amore sta tornando o tornerà prestissimo. Ritorni di ex-partner, desiderati e indesiderati. Ritorno di amici, parenti, colleghi, conoscenti. In famiglia e generalmente la condizione economica tende a migliorare. La lotta per i diritti o per una disputa è coronata da vittoria, da successo. Possibilità di ricevere regali , di ricevere aiuti vantaggiosi. ANNUNCIA QUASI SEMPRE IL RITORNO DI UNA PERSONA, NEL BENE E NEL MALE.


Cinque denari

L'amante, la persona amata, il coniuge, l'amico, il corteggiatore. Relazione, fidanzamento, matrimonio. Soluzione di un problema, sblocco di una situazione. Armonia e amore in un rapporto, attrazione fisica . Coraggio, resistenza, buone prospettive per il futuro.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Sette bastoni

Un discorso, una conversazione, un colloquio , una trattativa, un chiarimento. Corrispondenza epistolare con qualcuno, telefonate, chat. E' la soluzione ad un problema, il superamento di difficoltà e di ostacoli. Buone nuove e piacevoli sorprese, evoluzioni positive in affari legali, sul lavoro, in amore. Superamento di contrasti, ottime possibilità di intendersi. Colloqui di lavoro, riunioni di affari. Un chiarimento positivo in amore, un contatto importante,un incontro decisivo, visite di amici , di parenti, del partner.


Sette denari

Denaro, aumento, progresso, risarcimenti, eredità, lasciti, regali in denaro, aiuto economico. Nuove occasioni di lavoro, vincita al gioco. Matrimonio d'amore con benestante, consolidamento. Una bambina.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità