cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Donna denari

Donna matura, ricca, chiara di capelli, donna d'affari, straniera. La consultante, la collega, l'amica influente. Sicurezza,fiducia,denaro,buoni affari. Un buon matrimonio,tenore di vita elevato.


Re di spade rovescio

Un uomo privo di autorità, poco autorevole, disonesto, crudele, talvolta violento o arrogante. Un uomo prepotente, senza timori, senza onore , senza giustizia. E' l'ingiustizia , può rappresentare una causa persa, sia legale che di vita, un esito negativo , una separazione, un divorzio, dispiaceri. Un uomo freddo incapace di amare, distaccato, despota.


Due bastoni

C'è incertezza per una scelta fondamentale, un pessimismo diffuso, circostanze poco chiare, rimpianti , tristezza. Può rappresentare anche un cambiamento radicale che ci attende, un contrasto, un confronto di opinioni, una coppia con entrambi i partner con caratteri forti e in lotta tra di loro. Gelosie e risentimento, collera. Dispetti, contrarietà, opposizione, impossibilità di dialogo, incertezza di fondo . Da una conversazione si otterrà poco quanto niente, discorsi rinviati, discorsi contrastati.


Tre bastoni rovesciato

La fine e l'interruzione di qualcosa, di qualunque cosa la precede. Può essere la fine di un amore, di un lavoro, di un sodalizio, di una società, oppure il termine di un periodo sfortunato, di una sofferenza, di un periodo negativo. Debiti saldati, denaro restituito, danni risarciti. Le carte che precedono determinano cosa sarà troncato, interrotto, quello che seguono le conseguenze.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Re denari

Uomo chiaro di capelli, buono,maturo,influente,un commerciante,un banchiere,un professionista. Uomo sentimentalmente impegnato,viaggiatore. Aiuti offerti,buoni guadagni. Amico fedele, partner innamorato, coniuge fedele.


Cavaliere bastoni rovesciato

Viaggi e gite rinviate, annullate . Trasferimenti rinviati. Visite mancate di parenti e amici, notizie ritardate. Malumori, rottura, allontanamenti , separazione, crisi coniugale, partenze dolorose, insoddisfazione, querele, separazioni, divorzio. L'avversario e il rivale in amore, colui che insidia il proprio amore, colui che attenta alla moglie, alla fidanzata, all'amica. Una persona litigiosa, dal cattivo carattere, irritante, presuntuosa, instabile, arrogante , che cerca e procura noie e fastidi. Una persona egoista e avida, un uomo dal carattere difficile.


Cinque bastoni rovesciato

Controversie, perdite in genere, fastidi. Rappresenta dei dubbi, una sfiducia sopraggiunta agli eventi, persona sfiduciata. Litigi , perdite economiche e affettive, danni, risarcimenti disattesi, piccole fratture in famiglia, nella coppia. Discorsi inutili, infruttuosi, scelte errate, valutazioni sbagliate, discussioni accese ma inutili, controproducenti. Parlare vano, perdite di tempo, irritazione , disagio.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Quattro spade rovesciato

Economia,avarizia,aridità affettiva. Un cambiamento da cui diffidare. Prudenza,problemi familiari. Malattia, intervento chirurgico.


Sette coppe rovesciato

E' l'illusione ma soprattutto la delusione , sogni infranti, mancati, promesse non mantenute, tradite, false sperazane. Qualcuno sta illudendo la nostra speranza, qualcuno sta carpendo la nostra fiducia incondizionata. Possibili infedeltà coniugali, tra amici e tra fidanzati. Insofferenza, errori di giudizio sul partner, sui soci, sui colleghi.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità