cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Donna denari

Donna matura, ricca, chiara di capelli, donna d'affari, straniera. La consultante, la collega, l'amica influente. Sicurezza,fiducia,denaro,buoni affari. Un buon matrimonio,tenore di vita elevato.


Re di spade

Un uomo che ha autorità, autorevole, giusto . E' anche un professionista , un avvocato, un medico, un magistrato , un uomo che veste divisa, dunque un poliziotto, un militare. Individua anche il marito, il padre, il fidanzato. In amore può significare freddezza nei sentimenti, svogliatezza, incapacità a impegnarsi. E' la Giustizia, intesa sia come umana che divina : è ordine, disciplina.


Tre bastoni rovesciato

La fine e l'interruzione di qualcosa, di qualunque cosa la precede. Può essere la fine di un amore, di un lavoro, di un sodalizio, di una società, oppure il termine di un periodo sfortunato, di una sofferenza, di un periodo negativo. Debiti saldati, denaro restituito, danni risarciti. Le carte che precedono determinano cosa sarà troncato, interrotto, quello che seguono le conseguenze.


Cinque spade rovesciato

Dolore,rimpianto,cordoglio,crollo. Nemici subdoli,separazione,esaurimento,confusione mentale. Amarezza,sconfitta,lacrime,disperazione,dolore inconsolabile

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Cinque bastoni

Buona fortuna, successo, abbondanza, un discreto guadagno, guadagno da imprese e lavoro. Un amore nato e sbocciato sul lavoro, nell'ambiente professionale. Spirito di iniziativa, coraggio, operare, agire. Superamento di piccole difficoltà, affermazione, molto lavoro, molti affari. Necessità di valutare meglio quello che si sta per fare.


Quattro coppe rovesciato

Si materializza una speranza, c'è la speranza, si profilano delle novità in amore , amori che stanno per sbocciare o sono da pochi sbocciati. Soluzioni soddisfacenti per vecchi problemi, anche se con qualche incertezza e perplessità. Riunioni in ufficio, sul lavoro o tra soci. Piacevoli momenti trascorsi a concretizzare progetti importanti.


Tre denari rovesciato

Debolezza, incapacità a gestire il denaro. Puerilità, vigliaccheria, bassezza, ingenuità, infantilismo. Raggiro, truffa, affari rischiosi, cause legali, possibile divorzio o separazione, cause perse. Debolezza sentimentale, affettiva, figlio indesiderato, gravidanza extraconiugale.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Sei spade

Una gita,un breve viaggio,una passeggiata,un invito,una strada. Qualcosa di nuovo:una persona,una lettera,un messaggio,un litigio imminente.


Cavaliere coppe

E' la'rrivo di qualcuno ma anche di una notizia piacevole, buona, positiva. Il fidanzato, l'amico fedele, il marito gentile, qualcuno che arriva inaspettato e ci porta buone notizie. Un uomo sui 30/35 anni chiaro di capelli,attraente, sincero e leale. Sono possibili spostamenti , piccoli viaggi, gite piacevoli e positive. Conquiste, amori che si dichiarano, messaggi e lettere d'amore. Telefonate tenere e dolci in arrivo.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità