cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Due denari

Fonte di guadagno,società commerciale,alleanza commerciale. Una forte emozione dopo un incontro, imbarazzo, necessità di riflettere, inquietudine. Incontro imbarazzante, emotivo, forte,ostacoli da superare, scelte da compiere.


Sei coppe rovesciato

Il futuro,l' avvenire, che accadrà dopo il presente, ancora da venire. Cambiamenti in vista nel futuro, qualcuno o qualcosa si rinnova, cambia, un progetto si proietta nel futuro. Accadrà dopo, nel tempo. Il tempo che scorre, gli eventi che non riusciremo a controllare.


Asso denari rovesciato

Una notizia importante e che sorprende in arrivo per telefono, per posta. Ricchezza, buoni affari. In posizione negativa: citazioni in giudizio, cattiovi affari, pedite di denari, fallimento, avidità, testimonianza nociva.


Sette coppe

E' il pensiero puro, l'affetto sincero, il sentimento legato a un amicizia o ad un amore. Qualcuno ci pensa, qualcuno nutre per noi dei sentimenti. Riappacificazione, riconciliazione soprattutto in amore. Pace fatta in amore, possibile riconciliazione, possibile ritorno di qualcuno che è appena andato via. Una nuova conoscenza, un nuovo incontro, un'amicizia diventa importante, determinante. Probabile arrivo di una telefonata importante, di un messaggio che ci aiuterà a riconciliarci. Possibile fidanzamento o matrimonio in vista anche se non nel tempo : progetti di fidanzati o di sposi.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Re bastoni

Uomo tra i 30 e i 50 anni, di successo, autorevole . Può essere il marito, il fidanzato, il suocero, il padre, un capoufficio, un sacerdote, un uomo sposato, un separato. Un commerciante, un professionista, un uomo colto , fiusto e prudente. Un uomo fedele e sincero. Rappresenta fedeltà, esperienza, maturità, autorità, prudenza. Armonia familiare, evento lieto, matrimonio, evento importante, buona armonia nella coppia, intesa tra coniugi.


Donna coppe

La consultante,una donna dolce, affabile, simpatica, devota, sincera. La moglie, la fidanzata,una donna bruna, una donna leale e coraggiosa. Può essere l'evoluzione positiva di un sentimento, la dolcezza, la lealtà, un affetto profondo. Aiuti importanti in un progetto che ci sta a cuore : l'aiuto arriverà da una persona importante, influente e competente.


Cinque bastoni

Buona fortuna, successo, abbondanza, un discreto guadagno, guadagno da imprese e lavoro. Un amore nato e sbocciato sul lavoro, nell'ambiente professionale. Spirito di iniziativa, coraggio, operare, agire. Superamento di piccole difficoltà, affermazione, molto lavoro, molti affari. Necessità di valutare meglio quello che si sta per fare.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Sei spade rovesciato

Una dichiarazione: una confessione,un chiarimento. Conseguimento di un titolo:diploma,laurea. Proteste,certificati,forze dell'ordine. Un viaggio da rinviare o rinviato.


Donna spade

Una donna guardinga,vedova,forse sola,nubile,divorziata. Una parente anziana,sola,prudente. La rivale. Austerità,contegno,saggezza.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità