cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Re di spade

Un uomo che ha autorità, autorevole, giusto . E' anche un professionista , un avvocato, un medico, un magistrato , un uomo che veste divisa, dunque un poliziotto, un militare. Individua anche il marito, il padre, il fidanzato. In amore può significare freddezza nei sentimenti, svogliatezza, incapacità a impegnarsi. E' la Giustizia, intesa sia come umana che divina : è ordine, disciplina.


Sei bastone

L'ambiente familiare, il focolaio domestico, l'mabiente in cui si vive. Un trasloco, una ristrutturazione, un trasferimento, . Una variazione di progetto, abbandono di un impresa o di un progetto, infedeltà di soci e partner, problemi affettivi. Casa, negozio, ufficio : si riferisce ai rapporti con le persone che ci vivono e non al luogo stesso.


Tre spade

Allontanamento,separazione,divisione. Antipatia,avversione,contrasti gravi. Rottura,sforzi vani,perdita,conflittualità.


Due coppe

Un rapporto di amicizia evolve in amore, in un fidanzamento, in una convivenza. Un fidanzamento potrebbe evolvere in matrimonio , e in amore si appianano difficoltà e gli screzi sono superati o superabili. Tenacia nel tenere salda la coppia. Passione e tenerezza tra amanti : insieme fanno progetti per il futuro. Inizio di riconciliazione, inizio di un rapporto felice tra due amici che trovano un intesa d'amore.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Cavaliere coppe rovesciato

E' l'inganno, qualcosa o qualcuno di ingannevole. Un uomo furbo, ambiguo, infedele, astuto , un debole che con la sua debolezza compromette il consultante , un bugiardo, un incantatore. L'arrivo di qualcuno non molto gradito, spostamenti e viaggi inutili, addirittura dannosi. Spese impreviste, multe in arrivo, cattive notizie in arrivo.


Sei denari rovesciato

La passione, ardore, volontà di affrettare, gelosia. Occasioni fallite per mancanza di mezzi o di fortuna, fretta eccessiva, perdite per furto. Matrimonio precoce, afrettato.


Re coppe

Uomo bruno, buono, accattivante , attraente e onesto, simpatico e generoso, affabile, sicuro di se stesso e nei sentimenti. E' l'innamorato, l'amante, il marito, il fidanzato, l'amico buono, il parente sincero e buono. Nella coppia c'è armonia, fedeltà e affiatamento. I valori di onestà, giustizia sono rappresentati, realizzati, vivi. Obbiettivi raggiunti o raggiungibili, affermazione, buone prospettive, solide radici. E' e può essere un artista, un professore, un uomo di cultura, un ottimo sacerdote, un buon professionista, un abile e onesto operaio , un impiegato modello. E' il trionfo dell'amore o una persona fortemente interessata al consultante, docile, riservato, innamorato.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Cinque bastoni rovesciato

Controversie, perdite in genere, fastidi. Rappresenta dei dubbi, una sfiducia sopraggiunta agli eventi, persona sfiduciata. Litigi , perdite economiche e affettive, danni, risarcimenti disattesi, piccole fratture in famiglia, nella coppia. Discorsi inutili, infruttuosi, scelte errate, valutazioni sbagliate, discussioni accese ma inutili, controproducenti. Parlare vano, perdite di tempo, irritazione , disagio.


Sei coppe

Tutto ciò che è passato, che è dietro le spalle, che non appartiene al futuro. Nostalgia, rimpianti e ripensamenti. Tempo che non torna, qualcosa che è impossibile che torni. Collocato nel passato, che era e ora non lo è più. La paura di un cambiamento, di qualcosa che ci sfugge dalle mani, l'attesa che cambi qualcosa, l'angoscia della solitudine e la paura di restare soli , l'attesa di un amore. Attaccamento al passato, mancanza di volontà ad un cambiamento che pur potrebbe cambiare le cose.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità