cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Re bastoni

Uomo tra i 30 e i 50 anni, di successo, autorevole . Può essere il marito, il fidanzato, il suocero, il padre, un capoufficio, un sacerdote, un uomo sposato, un separato. Un commerciante, un professionista, un uomo colto , fiusto e prudente. Un uomo fedele e sincero. Rappresenta fedeltà, esperienza, maturità, autorità, prudenza. Armonia familiare, evento lieto, matrimonio, evento importante, buona armonia nella coppia, intesa tra coniugi.


Quattro denari

Fortuna, regalo, guadagno, somme di denaro. Un evento sta maturando che condurrà al successo, all'affermazione. Buone notizie in arrivo nella famiglia,nascita di una figlia. Un matrimonio sfumato sarà presto rimpiazzato


Tre bastoni

Qualcosa di unito, un unione forte, fruttuosa. Una coppia affiatata, una società , un sodalizio, una famiglia molto unita. Nuovi incontri e nuove possibilità, in amore come sul lavoro. Piccoli viaggi o piccoli spostamenti, vantaggi da alleanze, alleanze. Impresa coraggiosa, società fruttuose, unioni , coppia che stringe il proprio rapporto. Qualcosa di forte che lega , che associa, che unisce.


Due bastoni

C'è incertezza per una scelta fondamentale, un pessimismo diffuso, circostanze poco chiare, rimpianti , tristezza. Può rappresentare anche un cambiamento radicale che ci attende, un contrasto, un confronto di opinioni, una coppia con entrambi i partner con caratteri forti e in lotta tra di loro. Gelosie e risentimento, collera. Dispetti, contrarietà, opposizione, impossibilità di dialogo, incertezza di fondo . Da una conversazione si otterrà poco quanto niente, discorsi rinviati, discorsi contrastati.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Cavaliere coppe rovesciato

E' l'inganno, qualcosa o qualcuno di ingannevole. Un uomo furbo, ambiguo, infedele, astuto , un debole che con la sua debolezza compromette il consultante , un bugiardo, un incantatore. L'arrivo di qualcuno non molto gradito, spostamenti e viaggi inutili, addirittura dannosi. Spese impreviste, multe in arrivo, cattive notizie in arrivo.


Quattro bastoni

Un associazione, un alleanza, offerte vantaggiose, convenienza. Può indicare stabilità affettiva, armonia, rapporti sentimentali soddisfacenti, amore appagante, incontri piacevoli. Talvolta è la risposta positiva per una gravidanza, la possibilità di allargare una famiglia, l'acquisto di un immobile, possibilità fruttuosa di entrare o costituire una società, allragare gli orizzonti professionali. Significa anche folla, popolazione, riunione, compagnia, vita sociale, divertimenti, comitiva.


Asso bastone

E' una risposta positiva ad un quesito o l'affermazione , l'inizio, la nascita di qualcosa, un evento fondamentale, positivo, un aiuto, la fortuna. Può essere una lettera importante, la nascita di un nuovo rapporto, di una nuova amicizia, di un nuovo negozio o di affari nuovi. Può essere un lavoro importante , l'arrivo di un periodo fortunato.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Sette bastoni rovesciato

Chiarimenti mancati o inutili, discorsi inutili e banali, svantaggiosi, inefficaci. Pettegolezzi, dicerie, calunnie, parlare vano. Disaccordo, incertezza, contrasti verbali. Problemi di comunicabilità tra i partner, freddezza, incapacità a spiegarsi o far valere le proprie ragioni. Malintesi, fraintesi, sentimenti vaghi e incerti. Figli fuori del matrimonio.


Due coppe rovesciato

Amore puramente fisico, senza o con scarso amore. Il rapporto è solo di attrazione fisica, la mente è altrove. L'intesa nella coppia è limitata ed è limitata alla fisicità. Materialismo nella coppia : legame senza affetto. Amicizia che ha fine, amori troncati e dissolti, occasioni mancate. Malintesi, screzi e dissapori nella coppia. Illusione, delusione che avanza e comporta tradimenti e scoraggiamento. Rivalità sentimentali, coppia in crisi, coppia destinata alla crisi.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità