cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Sei bastone

L'ambiente familiare, il focolaio domestico, l'mabiente in cui si vive. Un trasloco, una ristrutturazione, un trasferimento, . Una variazione di progetto, abbandono di un impresa o di un progetto, infedeltà di soci e partner, problemi affettivi. Casa, negozio, ufficio : si riferisce ai rapporti con le persone che ci vivono e non al luogo stesso.


Tre coppe

E' il trionfo, il successo, il culmine di un evento estremamente positivo, la conclusione felice , esito positivo di qualcosa. Può essere la nascita di un figlio,l'adozione dello stesso, una gravidanza, un allargamento della famiglia, la famiglia stessa resa felice da un lieto evento. Telefonate e lettere positive, notizie favorevoli, messaggi piacevoli, comunicazioni . Inviti a feste e lieti eventi . Piena e completa armonia nella coppia : possibilità di convivenza o di matrimonio. Nuovi e ottimi incontri, appuntamenti piacevoli , colloqui di lavoro. Guarigione da una malattia o da una condizione psicologica poco piacevole.


Asso spade rovesciato

Nasce il bene dal male capovolto,buon inizio,concepimento. Nasce o rinasce un amore sotto diversi auspici,buoni sentimenti,successi ottenuti con sacrifici. Rinascita economica,sociale.


Cinque bastoni rovesciato

Controversie, perdite in genere, fastidi. Rappresenta dei dubbi, una sfiducia sopraggiunta agli eventi, persona sfiduciata. Litigi , perdite economiche e affettive, danni, risarcimenti disattesi, piccole fratture in famiglia, nella coppia. Discorsi inutili, infruttuosi, scelte errate, valutazioni sbagliate, discussioni accese ma inutili, controproducenti. Parlare vano, perdite di tempo, irritazione , disagio.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Due denari

Fonte di guadagno,società commerciale,alleanza commerciale. Una forte emozione dopo un incontro, imbarazzo, necessità di riflettere, inquietudine. Incontro imbarazzante, emotivo, forte,ostacoli da superare, scelte da compiere.


Sette denari rovesciato

Inquietudine, rimorso, senso di colpa, diffidenza, timore. Truffe, invenstimenti sbagliati, critiche, lavoro mal retribuito. Sospetti, soci inaffidabili, smarrimento di documenti. Nozze con poco denaro


Re bastoni

Uomo tra i 30 e i 50 anni, di successo, autorevole . Può essere il marito, il fidanzato, il suocero, il padre, un capoufficio, un sacerdote, un uomo sposato, un separato. Un commerciante, un professionista, un uomo colto , fiusto e prudente. Un uomo fedele e sincero. Rappresenta fedeltà, esperienza, maturità, autorità, prudenza. Armonia familiare, evento lieto, matrimonio, evento importante, buona armonia nella coppia, intesa tra coniugi.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Cinque coppe

Un elargizione di denaro,un'eredità, una donazione, un vantaggio acquisito, piccole entrate di denaro anche periodiche. In amore prospetta grandi riflessioni, molti ripensamenti, sacrifici da sostenere, rinunce da fare. Spesso è la prospettiva di un periodo di solitudine , o per scelta, o per condizione. Occorre usare molta prudenza nei rapporti che potrebbero rivelarsi superficiali. Attenzione alle dispute per eredità e per denaro .


Sette spade rovesciato

La riflessione, cautela,situazione da tenere sotto controllo. Suggerimenti,rimproveri. Attenzione a querele,furti,tradimenti,eredità contestate,infrazioni alla legge. Difficoltà momentanee ma superabili.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità