cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Quattro denari

Fortuna, regalo, guadagno, somme di denaro. Un evento sta maturando che condurrà al successo, all'affermazione. Buone notizie in arrivo nella famiglia,nascita di una figlia. Un matrimonio sfumato sarà presto rimpiazzato


Sette denari

Denaro, aumento, progresso, risarcimenti, eredità, lasciti, regali in denaro, aiuto economico. Nuove occasioni di lavoro, vincita al gioco. Matrimonio d'amore con benestante, consolidamento. Una bambina.


Asso spade rovesciato

Nasce il bene dal male capovolto,buon inizio,concepimento. Nasce o rinasce un amore sotto diversi auspici,buoni sentimenti,successi ottenuti con sacrifici. Rinascita economica,sociale.


Re denari rovesciato

Uomo falso,sposato o divorziato,pericoloso per il consultante. Uomo arido,volubile,egoista. Rivale difficile,amicizia supericiale. Avarizia,aridità,ipocrisia,indifferenza per i sentimenti. Litigi familiari,aiuti per interesse.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Re di spade rovescio

Un uomo privo di autorità, poco autorevole, disonesto, crudele, talvolta violento o arrogante. Un uomo prepotente, senza timori, senza onore , senza giustizia. E' l'ingiustizia , può rappresentare una causa persa, sia legale che di vita, un esito negativo , una separazione, un divorzio, dispiaceri. Un uomo freddo incapace di amare, distaccato, despota.


Re coppe rovesciato

Uomo fondamentalmente libertino, poco sincero e disponibile per gli altri, egosita, infedele, disonesto e qualche volta debole e vile. Si nasconde dietro gli altri anche quando la responsabilità è sua. Tra coniugi sono possibili discordie, malintesi, infedeltà, timore reciproco. Sul lavoro sono possibili tradimenti da parte di colleghi, cambiamenti negativi dell'ambiente di lavoro, ingiustizie di varie entità e portata. Rappresenta la possibilità di corruzione, di egoismo : situazioni e persone ambigue, senza o con scarsi valori, pregiudizievoli, insensibili.


Tre bastoni rovesciato

La fine e l'interruzione di qualcosa, di qualunque cosa la precede. Può essere la fine di un amore, di un lavoro, di un sodalizio, di una società, oppure il termine di un periodo sfortunato, di una sofferenza, di un periodo negativo. Debiti saldati, denaro restituito, danni risarciti. Le carte che precedono determinano cosa sarà troncato, interrotto, quello che seguono le conseguenze.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Cavaliere denari

Un uomo chiaro di capelli, il fidanzato, il marito,lavoratore,perseverante, uomo d'affari. Denaro in arrivo,evoluzione rapida di una questione,guadagni rapidi inattesi.


Regina bastoni

Una donna matura, sposata, dolce, materna, amica fedele, buona cosigliera. La moglie, la madre, la fidanzata, una parente autorevole, la suocera, un amica fidata, di rango. La virtù, la dolcezza unita alla saggezza : in genere è una donna al di sopra dei 30 anni . Una donna legata al consultante, un capufficio, un consulente, una buona consigliera, un ottima guida.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità