cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratis con carte napoletane secondo il metodo zingaro
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

La linea delle napoletane del passato : ti svelano ciò che del passato conosci e soprattutto ciò che ignori, quello che è stato, quello che ha determinato gli eventi, i legami, le circostanze. Comprenderai il futuro solo se comprenderai bene queste Sibille

Tre spade

Allontanamento,separazione,divisione. Antipatia,avversione,contrasti gravi. Rottura,sforzi vani,perdita,conflittualità.


Sette bastoni

Un discorso, una conversazione, un colloquio , una trattativa, un chiarimento. Corrispondenza epistolare con qualcuno, telefonate, chat. E' la soluzione ad un problema, il superamento di difficoltà e di ostacoli. Buone nuove e piacevoli sorprese, evoluzioni positive in affari legali, sul lavoro, in amore. Superamento di contrasti, ottime possibilità di intendersi. Colloqui di lavoro, riunioni di affari. Un chiarimento positivo in amore, un contatto importante,un incontro decisivo, visite di amici , di parenti, del partner.


Sei coppe

Tutto ciò che è passato, che è dietro le spalle, che non appartiene al futuro. Nostalgia, rimpianti e ripensamenti. Tempo che non torna, qualcosa che è impossibile che torni. Collocato nel passato, che era e ora non lo è più. La paura di un cambiamento, di qualcosa che ci sfugge dalle mani, l'attesa che cambi qualcosa, l'angoscia della solitudine e la paura di restare soli , l'attesa di un amore. Attaccamento al passato, mancanza di volontà ad un cambiamento che pur potrebbe cambiare le cose.


Donna spade

Una donna guardinga,vedova,forse sola,nubile,divorziata. Una parente anziana,sola,prudente. La rivale. Austerità,contegno,saggezza.

Le napoletane del presente ti aprono il cuore e la mente su ciò che vivi , su ciò che non sai stia avvendo, su ciò che determina attualmente circostanze, eventi. Riflettiti nel presente, comprendi ciò che le Sibille ti stanno comunicando.

Quattro coppe rovesciato

Si materializza una speranza, c'è la speranza, si profilano delle novità in amore , amori che stanno per sbocciare o sono da pochi sbocciati. Soluzioni soddisfacenti per vecchi problemi, anche se con qualche incertezza e perplessità. Riunioni in ufficio, sul lavoro o tra soci. Piacevoli momenti trascorsi a concretizzare progetti importanti.


Asso coppe rovesciato

E' principalmente un rapporto in trasformazione, in mutazione, non sempre da intendersi in senso positivo. Notizie negative o non positive riguardo casa, famiglia, parenti. Un periodo di rinunce, di attesa, di paziente sopportazione in attesa di tempi migliori. Vendita, donazione, eredità. Qualcosa finalmente evolve e si sblocca positivamente anche se negativa.


Cinque denari

L'amante, la persona amata, il coniuge, l'amico, il corteggiatore. Relazione, fidanzamento, matrimonio. Soluzione di un problema, sblocco di una situazione. Armonia e amore in un rapporto, attrazione fisica . Coraggio, resistenza, buone prospettive per il futuro.

Le napoletane del destino ti svelano il futuro, quello che sarà, quello che comprenderai con il tempo solo se avrai ascoltato con il cuore e la mente le Sibille del passato e del presente. Ti rivelano il destino per le domande poste : ascolta il responso con umiltà

Cavaliere coppe rovesciato

E' l'inganno, qualcosa o qualcuno di ingannevole. Un uomo furbo, ambiguo, infedele, astuto , un debole che con la sua debolezza compromette il consultante , un bugiardo, un incantatore. L'arrivo di qualcuno non molto gradito, spostamenti e viaggi inutili, addirittura dannosi. Spese impreviste, multe in arrivo, cattive notizie in arrivo.


Regina bastoni rovesciato

Donna matura ma gelosa, pettegola, cattiva consigliera, possessiva, maldicente, debole, senza carattere. Una donna in difficoltà , incapace di realizzarsi e di sentirisi realizzata. Con carte negative può essere una donna priva di scrupoli, malata nel cuore, avida, calunniatrice, invidiosa, che indice in errore. Può anche essere una donna molto vicina al consultante che tiene lo stesso in pugno o che esercita su di lui un azione negativa.

Pubblicità


 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità