cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Carte napoletane metodo a tre carte
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 
 
La carta del passato ti svela il passato, ciò che è stato, quello di cui sei all'oscuro sia avvenuto e che a tua insaputa ha condizionato gli eventi.

Re coppe

Uomo bruno, buono, accattivante , attraente e onesto, simpatico e generoso, affabile, sicuro di se stesso e nei sentimenti. E' l'innamorato, l'amante, il marito, il fidanzato, l'amico buono, il parente sincero e buono. Nella coppia c'è armonia, fedeltà e affiatamento. I valori di onestà, giustizia sono rappresentati, realizzati, vivi. Obbiettivi raggiunti o raggiungibili, affermazione, buone prospettive, solide radici. E' e può essere un artista, un professore, un uomo di cultura, un ottimo sacerdote, un buon professionista, un abile e onesto operaio , un impiegato modello. E' il trionfo dell'amore o una persona fortemente interessata al consultante, docile, riservato, innamorato.

La carta del presente ti rivela quello che non sai del presente, quello che ignori esista e sta accadendo. Rivela ciò che vivi e ciò che senti dentro il tuo cuore ed è nel cuore degli altri

Cinque spade

Perdita: furto,fallimento,smarrimento. Perdita affettiva per litigio o per lutto. Malinconia,rimpianti, vergogna, umiliazione. Tumulti nella coppia,litigi. Sconfitta,crisi,sconfitte legali.

La carta del futuro è pronta a rivelarti il destino, il futuro, la risposta alal tua domanda : apri cuore e mente per accogliere la risposta e medita.

Due spade rovesciato

Falsità,doppiezza,ipocrisia,ambiguità,intrighi. Rottura di amicizia, d'amore, d'affari. Gravi contresti,incompatibilità di caratteri.

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità