cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Carte napoletane metodo a tre carte
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 
 
La carta del passato ti svela il passato, ciò che è stato, quello di cui sei all'oscuro sia avvenuto e che a tua insaputa ha condizionato gli eventi.

Cavaliere bastoni

Uno scapolo, un uomo bruno, molto energico, attivo, un amico sincero, il fidanzato, il convivente , il marito giovane. Spesso rappresenta un viaggio, anche lungo, un trasferimento, una notizia in arrivo, una situazione che si sblocca, che giunge all giusta conclusione, un evoluzione. Qualunque cosa che è in cammino, in marcia : anche arrivo di amici e parenti da lontano. Distacco, lontananza, improvvisa partenza, allontanamento.

La carta del presente ti rivela quello che non sai del presente, quello che ignori esista e sta accadendo. Rivela ciò che vivi e ciò che senti dentro il tuo cuore ed è nel cuore degli altri

Due spade

Attrazione, tenerezza,amicizia,alleanza,unione. Con lame negative: foprtissimi tensioni,legamento, ostilità,unione fragile,perdita di tempo

La carta del futuro è pronta a rivelarti il destino, il futuro, la risposta alal tua domanda : apri cuore e mente per accogliere la risposta e medita.

Re coppe rovesciato

Uomo fondamentalmente libertino, poco sincero e disponibile per gli altri, egosita, infedele, disonesto e qualche volta debole e vile. Si nasconde dietro gli altri anche quando la responsabilità è sua. Tra coniugi sono possibili discordie, malintesi, infedeltà, timore reciproco. Sul lavoro sono possibili tradimenti da parte di colleghi, cambiamenti negativi dell'ambiente di lavoro, ingiustizie di varie entità e portata. Rappresenta la possibilità di corruzione, di egoismo : situazioni e persone ambigue, senza o con scarsi valori, pregiudizievoli, insensibili.

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità