cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Carte napoletane metodo a tre carte
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 
 
La carta del passato ti svela il passato, ciò che è stato, quello di cui sei all'oscuro sia avvenuto e che a tua insaputa ha condizionato gli eventi.

Sette denari

Denaro, aumento, progresso, risarcimenti, eredità, lasciti, regali in denaro, aiuto economico. Nuove occasioni di lavoro, vincita al gioco. Matrimonio d'amore con benestante, consolidamento. Una bambina.

La carta del presente ti rivela quello che non sai del presente, quello che ignori esista e sta accadendo. Rivela ciò che vivi e ciò che senti dentro il tuo cuore ed è nel cuore degli altri

Sei bastone

L'ambiente familiare, il focolaio domestico, l'mabiente in cui si vive. Un trasloco, una ristrutturazione, un trasferimento, . Una variazione di progetto, abbandono di un impresa o di un progetto, infedeltà di soci e partner, problemi affettivi. Casa, negozio, ufficio : si riferisce ai rapporti con le persone che ci vivono e non al luogo stesso.

La carta del futuro è pronta a rivelarti il destino, il futuro, la risposta alal tua domanda : apri cuore e mente per accogliere la risposta e medita.

Tre bastoni rovesciato

La fine e l'interruzione di qualcosa, di qualunque cosa la precede. Può essere la fine di un amore, di un lavoro, di un sodalizio, di una società, oppure il termine di un periodo sfortunato, di una sofferenza, di un periodo negativo. Debiti saldati, denaro restituito, danni risarciti. Le carte che precedono determinano cosa sarà troncato, interrotto, quello che seguono le conseguenze.

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità