cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Carte napoletane metodo a tre carte
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 
 
La carta del passato ti svela il passato, ciò che è stato, quello di cui sei all'oscuro sia avvenuto e che a tua insaputa ha condizionato gli eventi.

Sette denari

Denaro, aumento, progresso, risarcimenti, eredità, lasciti, regali in denaro, aiuto economico. Nuove occasioni di lavoro, vincita al gioco. Matrimonio d'amore con benestante, consolidamento. Una bambina.

La carta del presente ti rivela quello che non sai del presente, quello che ignori esista e sta accadendo. Rivela ciò che vivi e ciò che senti dentro il tuo cuore ed è nel cuore degli altri

Re coppe rovesciato

Uomo fondamentalmente libertino, poco sincero e disponibile per gli altri, egosita, infedele, disonesto e qualche volta debole e vile. Si nasconde dietro gli altri anche quando la responsabilità è sua. Tra coniugi sono possibili discordie, malintesi, infedeltà, timore reciproco. Sul lavoro sono possibili tradimenti da parte di colleghi, cambiamenti negativi dell'ambiente di lavoro, ingiustizie di varie entità e portata. Rappresenta la possibilità di corruzione, di egoismo : situazioni e persone ambigue, senza o con scarsi valori, pregiudizievoli, insensibili.

La carta del futuro è pronta a rivelarti il destino, il futuro, la risposta alal tua domanda : apri cuore e mente per accogliere la risposta e medita.

Cinque spade

Perdita: furto,fallimento,smarrimento. Perdita affettiva per litigio o per lutto. Malinconia,rimpianti, vergogna, umiliazione. Tumulti nella coppia,litigi. Sconfitta,crisi,sconfitte legali.

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità