cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Carte napoletane metodo a tre carte
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 
 
La carta del passato ti svela il passato, ciò che è stato, quello di cui sei all'oscuro sia avvenuto e che a tua insaputa ha condizionato gli eventi.

Cinque denari

L'amante, la persona amata, il coniuge, l'amico, il corteggiatore. Relazione, fidanzamento, matrimonio. Soluzione di un problema, sblocco di una situazione. Armonia e amore in un rapporto, attrazione fisica . Coraggio, resistenza, buone prospettive per il futuro.

La carta del presente ti rivela quello che non sai del presente, quello che ignori esista e sta accadendo. Rivela ciò che vivi e ciò che senti dentro il tuo cuore ed è nel cuore degli altri

Re bastoni rovesciato

Uomo tra i 30 e 50 anni, immaturo, ambizioso, arrogante, sfuggevole, pericoloso , inaffidabile, irritante, autoritario, che pretende. Vari ostacoli, cattiva sorte, pregiudigi vari e progetti difficili da realizzare : incapacità negli affari, nelle realazioni, sul lavoro. Un marito o fidanzato bugiardo, poco sincero, che mente , infedele, ambiguo, indeciso, inaffidabile, debole, malato. Talvolta può essere un truffatore o un lestofante , un ladro, un imbroglione, un pressapochista, un superficiale.

La carta del futuro è pronta a rivelarti il destino, il futuro, la risposta alal tua domanda : apri cuore e mente per accogliere la risposta e medita.

Due spade rovesciato

Falsità,doppiezza,ipocrisia,ambiguità,intrighi. Rottura di amicizia, d'amore, d'affari. Gravi contresti,incompatibilità di caratteri.

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità