cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Carte napoletane la Croce dell'amore
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 
 
 
 
 
 

Il significato delle tue carte

 
Quello che il tuo partner rappresenta per te, come lo vedi con il tuo cuore, quello che di lui ti piace e ti dispiace nello stesso tempo

Tre denari

Buon esito, esito favorevole, riuscita, risposta affermativa, compimento. Carriera consolidata, avanzamento, gratifica. Signorilità, nobiltà, potente.

Quello che rappresenti per il tuo partner, come ti vede lui, quello che in te gli piace o gli dispiace

Cinque bastoni

Buona fortuna, successo, abbondanza, un discreto guadagno, guadagno da imprese e lavoro. Un amore nato e sbocciato sul lavoro, nell'ambiente professionale. Spirito di iniziativa, coraggio, operare, agire. Superamento di piccole difficoltà, affermazione, molto lavoro, molti affari. Necessità di valutare meglio quello che si sta per fare.

Quello di cui il tuo amore ha bisogno, quello a cui il tuo cuore aspira, quello che desidera profondamente, quello di cui necessita in questo momento

Cinque coppe

Un elargizione di denaro,un'eredità, una donazione, un vantaggio acquisito, piccole entrate di denaro anche periodiche. In amore prospetta grandi riflessioni, molti ripensamenti, sacrifici da sostenere, rinunce da fare. Spesso è la prospettiva di un periodo di solitudine , o per scelta, o per condizione. Occorre usare molta prudenza nei rapporti che potrebbero rivelarsi superficiali. Attenzione alle dispute per eredità e per denaro .

Quello di cui ha bisogno il tuo partner, quello che il suo cuore desidera, quello che vorrebbe che fosse, quello per cui lotterebbe

Re di spade rovescio

Un uomo privo di autorità, poco autorevole, disonesto, crudele, talvolta violento o arrogante. Un uomo prepotente, senza timori, senza onore , senza giustizia. E' l'ingiustizia , può rappresentare una causa persa, sia legale che di vita, un esito negativo , una separazione, un divorzio, dispiaceri. Un uomo freddo incapace di amare, distaccato, despota.

Come si presenta la tua relazione attualmente, quello che è , quello che l'anima, quello che è in realtà e non è visibile.

Donna coppe

La consultante,una donna dolce, affabile, simpatica, devota, sincera. La moglie, la fidanzata,una donna bruna, una donna leale e coraggiosa. Può essere l'evoluzione positiva di un sentimento, la dolcezza, la lealtà, un affetto profondo. Aiuti importanti in un progetto che ci sta a cuore : l'aiuto arriverà da una persona importante, influente e competente.

Come vorresti che fosse questo rapporto d'amore con il tuo partner, i tuoi desideri, le tue apsirazioni, quello che di bello desidereresti in queso rapporto.

Asso bastone rovescio

E' la negazione al quesito posto, una risposta negativa, un rifiuto che si riceve. E' una caduta, un errore, una valutazione errata, la rovina. Fallimenti di progetti, rinvio, abbattimento psicofisico, stanchezza, malinconia. svogliatezza. Contrasti, notizie negative o sfavorevoli,lettere indesiderate, lavoro perso, occasioni perse.

Come il tuo partner vorrebbe fosse il vostro legame d'amore, quello che realmente desidera o non desidera, cosa intenderà che sia il vostro rapporto

Quattro denari rovesciato

Muro, ostacoli, ostruzionismo, opposizione, qualcosa di fermo, che non avanza, limite. Perdite al gioco, spese improvvise. Blocco negli studi, incapacità ad esprimersi. Incapacità a comunicare sentimenti.

Quello che devi meditare e considerare sulla tua relazione, quello su cui devi aprire mente e cuore per capire meglio a cosa porta questa relazione, cosa lo condiziona, cosa lo anima e quali affinità hai o non hai con il tuo partner

Sei coppe

Tutto ciò che è passato, che è dietro le spalle, che non appartiene al futuro. Nostalgia, rimpianti e ripensamenti. Tempo che non torna, qualcosa che è impossibile che torni. Collocato nel passato, che era e ora non lo è più. La paura di un cambiamento, di qualcosa che ci sfugge dalle mani, l'attesa che cambi qualcosa, l'angoscia della solitudine e la paura di restare soli , l'attesa di un amore. Attaccamento al passato, mancanza di volontà ad un cambiamento che pur potrebbe cambiare le cose.

Il futuro prossimo della tua relazione e uno sguardo al destino : accetta con umiltà il responso e apri mente e cuore a ciò che le Sibille ti hanno rivelato di questo rapporto. Medita su tutto ciò che ti è stato svelato, anche nei minimi particolari. Se riuscirai a penetrare il significato del tuo responso potrai prendere tutte le decisioni del caso e aprire le porte della felicità

Tre coppe rovesciato

Un dispiacere è risolto e produce sollievo . Qualche appuntamento può essere annullato o rinviato, progetti fermi, anche se per poco, progetti sospesi o annullati. Figli e parenti procurano e danno problemi : la famiglia non è solida, non è unita. Il successo non è escluiso, ma verrà raggiunto in un tempo diverso e più lungo da quello sperato.

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità