cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Carte napoletane la Croce dell'amore
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo
 
 
 
 
 
 

Il significato delle tue carte

 
Quello che il tuo partner rappresenta per te, come lo vedi con il tuo cuore, quello che di lui ti piace e ti dispiace nello stesso tempo

Regina bastoni

Una donna matura, sposata, dolce, materna, amica fedele, buona cosigliera. La moglie, la madre, la fidanzata, una parente autorevole, la suocera, un amica fidata, di rango. La virtù, la dolcezza unita alla saggezza : in genere è una donna al di sopra dei 30 anni . Una donna legata al consultante, un capufficio, un consulente, una buona consigliera, un ottima guida.

Quello che rappresenti per il tuo partner, come ti vede lui, quello che in te gli piace o gli dispiace

Donna denari

Donna matura, ricca, chiara di capelli, donna d'affari, straniera. La consultante, la collega, l'amica influente. Sicurezza,fiducia,denaro,buoni affari. Un buon matrimonio,tenore di vita elevato.

Quello di cui il tuo amore ha bisogno, quello a cui il tuo cuore aspira, quello che desidera profondamente, quello di cui necessita in questo momento

Tre denari rovesciato

Debolezza, incapacità a gestire il denaro. Puerilità, vigliaccheria, bassezza, ingenuità, infantilismo. Raggiro, truffa, affari rischiosi, cause legali, possibile divorzio o separazione, cause perse. Debolezza sentimentale, affettiva, figlio indesiderato, gravidanza extraconiugale.

Quello di cui ha bisogno il tuo partner, quello che il suo cuore desidera, quello che vorrebbe che fosse, quello per cui lotterebbe

Cavaliere bastoni

Uno scapolo, un uomo bruno, molto energico, attivo, un amico sincero, il fidanzato, il convivente , il marito giovane. Spesso rappresenta un viaggio, anche lungo, un trasferimento, una notizia in arrivo, una situazione che si sblocca, che giunge all giusta conclusione, un evoluzione. Qualunque cosa che è in cammino, in marcia : anche arrivo di amici e parenti da lontano. Distacco, lontananza, improvvisa partenza, allontanamento.

Come si presenta la tua relazione attualmente, quello che è , quello che l'anima, quello che è in realtà e non è visibile.

Sette bastoni rovesciato

Chiarimenti mancati o inutili, discorsi inutili e banali, svantaggiosi, inefficaci. Pettegolezzi, dicerie, calunnie, parlare vano. Disaccordo, incertezza, contrasti verbali. Problemi di comunicabilità tra i partner, freddezza, incapacità a spiegarsi o far valere le proprie ragioni. Malintesi, fraintesi, sentimenti vaghi e incerti. Figli fuori del matrimonio.

Come vorresti che fosse questo rapporto d'amore con il tuo partner, i tuoi desideri, le tue apsirazioni, quello che di bello desidereresti in queso rapporto.

Re coppe

Uomo bruno, buono, accattivante , attraente e onesto, simpatico e generoso, affabile, sicuro di se stesso e nei sentimenti. E' l'innamorato, l'amante, il marito, il fidanzato, l'amico buono, il parente sincero e buono. Nella coppia c'è armonia, fedeltà e affiatamento. I valori di onestà, giustizia sono rappresentati, realizzati, vivi. Obbiettivi raggiunti o raggiungibili, affermazione, buone prospettive, solide radici. E' e può essere un artista, un professore, un uomo di cultura, un ottimo sacerdote, un buon professionista, un abile e onesto operaio , un impiegato modello. E' il trionfo dell'amore o una persona fortemente interessata al consultante, docile, riservato, innamorato.

Come il tuo partner vorrebbe fosse il vostro legame d'amore, quello che realmente desidera o non desidera, cosa intenderà che sia il vostro rapporto

Re denari rovesciato

Uomo falso,sposato o divorziato,pericoloso per il consultante. Uomo arido,volubile,egoista. Rivale difficile,amicizia supericiale. Avarizia,aridità,ipocrisia,indifferenza per i sentimenti. Litigi familiari,aiuti per interesse.

Quello che devi meditare e considerare sulla tua relazione, quello su cui devi aprire mente e cuore per capire meglio a cosa porta questa relazione, cosa lo condiziona, cosa lo anima e quali affinità hai o non hai con il tuo partner

Due bastoni

C'è incertezza per una scelta fondamentale, un pessimismo diffuso, circostanze poco chiare, rimpianti , tristezza. Può rappresentare anche un cambiamento radicale che ci attende, un contrasto, un confronto di opinioni, una coppia con entrambi i partner con caratteri forti e in lotta tra di loro. Gelosie e risentimento, collera. Dispetti, contrarietà, opposizione, impossibilità di dialogo, incertezza di fondo . Da una conversazione si otterrà poco quanto niente, discorsi rinviati, discorsi contrastati.

Il futuro prossimo della tua relazione e uno sguardo al destino : accetta con umiltà il responso e apri mente e cuore a ciò che le Sibille ti hanno rivelato di questo rapporto. Medita su tutto ciò che ti è stato svelato, anche nei minimi particolari. Se riuscirai a penetrare il significato del tuo responso potrai prendere tutte le decisioni del caso e aprire le porte della felicità

Asso coppe

La casa, sia come luogo che come famiglia, il vero focolare domestico. Abbondanza e serenità : un periodo di intensi rapporti in famiglia che migliora, che avanza, che realizza. Acquisto o ristrutturazione della casa, trasloco, trasferimento. Desiderio di un rapporto nuovo, notizie buone e favorevoli da un parente lontano o da un amico. Fidanzamento, convivenza o matrimonio in arrivo,per le coppie sposate talvolta indica un figlio in arrivo. Possibilità di realizzarsi, di mettere su casa e famiglia, prosperità, salute, abnegazione.

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità