cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratuita carte napoletane : la Croce Celtica
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 

 
Scegli un altro metodo
 





 
La carta significatore rappresenta quello che vivi e sei attualmente.

 
Due spade

Attrazione, tenerezza,amicizia,alleanza,unione. Con lame negative: foprtissimi tensioni,legamento, ostilità,unione fragile,perdita di tempo

 

 

La carta incrociata è quello che si oppone, che ti influenza o determina gli eventi. E' la Sibilla che ti dice i motivi degli insuccessi o l'impedimento alla realizzazione dei tuoi desideri

 
Cavaliere coppe

E' la'rrivo di qualcuno ma anche di una notizia piacevole, buona, positiva. Il fidanzato, l'amico fedele, il marito gentile, qualcuno che arriva inaspettato e ci porta buone notizie. Un uomo sui 30/35 anni chiaro di capelli,attraente, sincero e leale. Sono possibili spostamenti , piccoli viaggi, gite piacevoli e positive. Conquiste, amori che si dichiarano, messaggi e lettere d'amore. Telefonate tenere e dolci in arrivo.

 

 

La carta della Fondazione è l'origine, il motivo della tua domanda. La ragione stessa per cui interroghi le carte

 
Tre bastoni

Qualcosa di unito, un unione forte, fruttuosa. Una coppia affiatata, una società , un sodalizio, una famiglia molto unita. Nuovi incontri e nuove possibilità, in amore come sul lavoro. Piccoli viaggi o piccoli spostamenti, vantaggi da alleanze, alleanze. Impresa coraggiosa, società fruttuose, unioni , coppia che stringe il proprio rapporto. Qualcosa di forte che lega , che associa, che unisce.

 

 

La carta del passato recente rappresenta quello che hai vissuto, il passato e le preoccupazioni. Ti svela i misteri del passato, gli ostacoli nascosti che non conoscevi, quello che hai sopportato e quello che hai patito

 
Sei coppe

Tutto ciò che è passato, che è dietro le spalle, che non appartiene al futuro. Nostalgia, rimpianti e ripensamenti. Tempo che non torna, qualcosa che è impossibile che torni. Collocato nel passato, che era e ora non lo è più. La paura di un cambiamento, di qualcosa che ci sfugge dalle mani, l'attesa che cambi qualcosa, l'angoscia della solitudine e la paura di restare soli , l'attesa di un amore. Attaccamento al passato, mancanza di volontà ad un cambiamento che pur potrebbe cambiare le cose.

 

 

La carta Corona ti rivela le condizioni del presente, l'immediato, l'oggi. Quello che sta accadendo o sta per accadere nell'immediato

 
Cavaliere bastoni

Uno scapolo, un uomo bruno, molto energico, attivo, un amico sincero, il fidanzato, il convivente , il marito giovane. Spesso rappresenta un viaggio, anche lungo, un trasferimento, una notizia in arrivo, una situazione che si sblocca, che giunge all giusta conclusione, un evoluzione. Qualunque cosa che è in cammino, in marcia : anche arrivo di amici e parenti da lontano. Distacco, lontananza, improvvisa partenza, allontanamento.

 

 

La carta del Futuro è quello che si rivelerà essere il futuro. Gli eventi, le circostanze prossimi che vivrai come frutto del destino e delle tue scelte

 
Asso spade

L'eccesso in tutto,sia nel bene che nel male. Passione violenta e possessiva,dispiaceri. Sofferenza,qualcosa nasce sotto cattivi auspici. Incertezza,impedimenti,spine del cuore,disagio finanziario.

 

 

La carta dell'Emozione descrive il tuo stato d'animo attuale, le tue gioie, le tue pene, il tuo pensiero.

 
Re coppe rovesciato

Uomo fondamentalmente libertino, poco sincero e disponibile per gli altri, egosita, infedele, disonesto e qualche volta debole e vile. Si nasconde dietro gli altri anche quando la responsabilità è sua. Tra coniugi sono possibili discordie, malintesi, infedeltà, timore reciproco. Sul lavoro sono possibili tradimenti da parte di colleghi, cambiamenti negativi dell'ambiente di lavoro, ingiustizie di varie entità e portata. Rappresenta la possibilità di corruzione, di egoismo : situazioni e persone ambigue, senza o con scarsi valori, pregiudizievoli, insensibili.

 

 

La carta delle Forze esterne ti dice quali sono le influenze degli altri che ricevi, i condizionamenti, i problemi. Ti dice anche la tua influenza sugli altri.

 
Re di spade rovescio

Un uomo privo di autorità, poco autorevole, disonesto, crudele, talvolta violento o arrogante. Un uomo prepotente, senza timori, senza onore , senza giustizia. E' l'ingiustizia , può rappresentare una causa persa, sia legale che di vita, un esito negativo , una separazione, un divorzio, dispiaceri. Un uomo freddo incapace di amare, distaccato, despota.

 

 

La carta delle speranze e desideri rappresenta e ti significa tutto ciò che desideri veramente nel cuore, ciò che speri ti accada, ciò che vorresti fosse, ciò che desideri nel cuore. Ti svela i tuoi desideri segreti.

 
Tre coppe

E' il trionfo, il successo, il culmine di un evento estremamente positivo, la conclusione felice , esito positivo di qualcosa. Può essere la nascita di un figlio,l'adozione dello stesso, una gravidanza, un allargamento della famiglia, la famiglia stessa resa felice da un lieto evento. Telefonate e lettere positive, notizie favorevoli, messaggi piacevoli, comunicazioni . Inviti a feste e lieti eventi . Piena e completa armonia nella coppia : possibilità di convivenza o di matrimonio. Nuovi e ottimi incontri, appuntamenti piacevoli , colloqui di lavoro. Guarigione da una malattia o da una condizione psicologica poco piacevole.

 

 

La carta della risposta svela il tuo destino e la risposta precisa alla tua domanda. Il futuro che verrà, quello che sarà, ciò che non scritto. Il tempo in cui si realizzerà la risposta dipende dalla Sibilla del futuro che ti svela i tempi

 
Cinque bastoni

Buona fortuna, successo, abbondanza, un discreto guadagno, guadagno da imprese e lavoro. Un amore nato e sbocciato sul lavoro, nell'ambiente professionale. Spirito di iniziativa, coraggio, operare, agire. Superamento di piccole difficoltà, affermazione, molto lavoro, molti affari. Necessità di valutare meglio quello che si sta per fare.

 

 

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità