cartomanzia gratis con carte napoletane
Sponsor


Pubblicità


Cartomanzia gratuita carte napoletane : la Croce Celtica
Scorri la pagina e leggi l'interpretazione delle tue carte .
 

 
Scegli un altro metodo
 





 
La carta significatore rappresenta quello che vivi e sei attualmente.

 
Due bastoni

C'è incertezza per una scelta fondamentale, un pessimismo diffuso, circostanze poco chiare, rimpianti , tristezza. Può rappresentare anche un cambiamento radicale che ci attende, un contrasto, un confronto di opinioni, una coppia con entrambi i partner con caratteri forti e in lotta tra di loro. Gelosie e risentimento, collera. Dispetti, contrarietà, opposizione, impossibilità di dialogo, incertezza di fondo . Da una conversazione si otterrà poco quanto niente, discorsi rinviati, discorsi contrastati.

 

 

La carta incrociata è quello che si oppone, che ti influenza o determina gli eventi. E' la Sibilla che ti dice i motivi degli insuccessi o l'impedimento alla realizzazione dei tuoi desideri

 
Tre coppe

E' il trionfo, il successo, il culmine di un evento estremamente positivo, la conclusione felice , esito positivo di qualcosa. Può essere la nascita di un figlio,l'adozione dello stesso, una gravidanza, un allargamento della famiglia, la famiglia stessa resa felice da un lieto evento. Telefonate e lettere positive, notizie favorevoli, messaggi piacevoli, comunicazioni . Inviti a feste e lieti eventi . Piena e completa armonia nella coppia : possibilità di convivenza o di matrimonio. Nuovi e ottimi incontri, appuntamenti piacevoli , colloqui di lavoro. Guarigione da una malattia o da una condizione psicologica poco piacevole.

 

 

La carta della Fondazione è l'origine, il motivo della tua domanda. La ragione stessa per cui interroghi le carte

 
Re bastoni

Uomo tra i 30 e i 50 anni, di successo, autorevole . Può essere il marito, il fidanzato, il suocero, il padre, un capoufficio, un sacerdote, un uomo sposato, un separato. Un commerciante, un professionista, un uomo colto , fiusto e prudente. Un uomo fedele e sincero. Rappresenta fedeltà, esperienza, maturità, autorità, prudenza. Armonia familiare, evento lieto, matrimonio, evento importante, buona armonia nella coppia, intesa tra coniugi.

 

 

La carta del passato recente rappresenta quello che hai vissuto, il passato e le preoccupazioni. Ti svela i misteri del passato, gli ostacoli nascosti che non conoscevi, quello che hai sopportato e quello che hai patito

 
Sette bastoni rovesciato

Chiarimenti mancati o inutili, discorsi inutili e banali, svantaggiosi, inefficaci. Pettegolezzi, dicerie, calunnie, parlare vano. Disaccordo, incertezza, contrasti verbali. Problemi di comunicabilità tra i partner, freddezza, incapacità a spiegarsi o far valere le proprie ragioni. Malintesi, fraintesi, sentimenti vaghi e incerti. Figli fuori del matrimonio.

 

 

La carta Corona ti rivela le condizioni del presente, l'immediato, l'oggi. Quello che sta accadendo o sta per accadere nell'immediato

 
Donna coppe rovesciato

Donna poco sincera, disonesta, mutevole di umore, indecisa, scarsamente leale, donna da tenere a distanza o da governare con astuzia e prudenza. E' lo scandalo, qualcosa di scandaloso, di disonesto, di ambiguo. Fidanzamento o matrimonio di convenienza, donna scaltra e interessata, lussuria, cattivi consigli. Falsità in generale e difficoltà concrete sul lavoro , o negli affari o nello studio dovuti a una donna.

 

 

La carta del Futuro è quello che si rivelerà essere il futuro. Gli eventi, le circostanze prossimi che vivrai come frutto del destino e delle tue scelte

 
Tre spade rovesciato

Errore,fase negativa,licenziamento,bocciatura. Un messaggio negativo,matrimonio sfumata,rottura definitiva. Tradimenti dolorosi,falsità del partner.

 

 

La carta dell'Emozione descrive il tuo stato d'animo attuale, le tue gioie, le tue pene, il tuo pensiero.

 
Regina bastoni rovesciato

Donna matura ma gelosa, pettegola, cattiva consigliera, possessiva, maldicente, debole, senza carattere. Una donna in difficoltà , incapace di realizzarsi e di sentirisi realizzata. Con carte negative può essere una donna priva di scrupoli, malata nel cuore, avida, calunniatrice, invidiosa, che indice in errore. Può anche essere una donna molto vicina al consultante che tiene lo stesso in pugno o che esercita su di lui un azione negativa.

 

 

La carta delle Forze esterne ti dice quali sono le influenze degli altri che ricevi, i condizionamenti, i problemi. Ti dice anche la tua influenza sugli altri.

 
Due denari

Fonte di guadagno,società commerciale,alleanza commerciale. Una forte emozione dopo un incontro, imbarazzo, necessità di riflettere, inquietudine. Incontro imbarazzante, emotivo, forte,ostacoli da superare, scelte da compiere.

 

 

La carta delle speranze e desideri rappresenta e ti significa tutto ciò che desideri veramente nel cuore, ciò che speri ti accada, ciò che vorresti fosse, ciò che desideri nel cuore. Ti svela i tuoi desideri segreti.

 
Asso spade rovesciato

Nasce il bene dal male capovolto,buon inizio,concepimento. Nasce o rinasce un amore sotto diversi auspici,buoni sentimenti,successi ottenuti con sacrifici. Rinascita economica,sociale.

 

 

La carta della risposta svela il tuo destino e la risposta precisa alla tua domanda. Il futuro che verrà, quello che sarà, ciò che non scritto. Il tempo in cui si realizzerà la risposta dipende dalla Sibilla del futuro che ti svela i tempi

 
Cinque bastoni

Buona fortuna, successo, abbondanza, un discreto guadagno, guadagno da imprese e lavoro. Un amore nato e sbocciato sul lavoro, nell'ambiente professionale. Spirito di iniziativa, coraggio, operare, agire. Superamento di piccole difficoltà, affermazione, molto lavoro, molti affari. Necessità di valutare meglio quello che si sta per fare.

 

 

Pubblicità

 

 

Oracoli Divini -  cartomanzia gratis carte napoletane
 © Copyright 2009 - 2013 Hermion RA

Pubblicità