I tarocchi e la cartomanzia virtuale gratis

tarocchi e divinazioneSicuramente l’approccio più immediato con i Tarocchi è quello di interrogarli per conoscere, sapere, indagare sul proprio futuro.
Quasi sempre ci si rivolge all’amica, o a una cartomante o, molto più semplicemente si decide di divinare da soli, comprando un mazzo di carte, o facendoselo regalare, e un buon volume che spieghi i rudimenti dell’arte della cartomanzia.
Prima di tutto sfatiamo un’affermazione piuttosto incorretta : vale a dire quelle che non si può divinare da soli, ossia non si possono consultare da soli i Tarocchi, o qualsiasi altro mazzo di carte.
Nulla di più infondato : le scuse addotte sono molteplici e non ultime quelle relative a una non imparzialità da parte del consultante che si accinge a consultare le lame da solo.
In altre parole il consultante che decide di consultare le carte da solo, secondo molti, si autoinfluenzerebbe al punto da falsare il responso.
Ma si da il caso che un consulto è sinteticamente fatto di due parti : quello dell’associazione dei significati ad ogni carta e quella dell’interpretazione.
La prima parte è ovviamente quasi “immutabile” : una carta , anche nei suoi abbinamenti , assume sempre gli stessi significati.
Resta l’interpretazione che in genere viene affidata al grado di esperienza di una cartomante e alla sua sensitività.
Premesso che non tutte le cartomanti hanno la sufficiente esperienza e soprattutto non tutte possono essere, per ovvi motivi, sensitive, chi meglio di ogni altro conosce e vive il problema per cui si interrogano i Tarocchi?
Il consultante, ovvio !
Per cui alla fine il “filtro” della cartomante può essere utile solo quando questa ha una notevole esperienza, una buona dose di sensitività, ed una profonda conoscenza dei problemi del consultante. Cosa che , con gli attuali sistemi di consultazione ( telefono, chat ecc. ) risulta difficile se non impossibile.
Cosa vieta dunque ad una consultante di cimentarsi da sola nell’arte della cartomanzia?
Dovrà scegliere solo il mazzo di carte adatto e i sistemi o metodi opportuni.
A questo punto è di grande aiuto la cartomanzia online : ad esempio i nostri Tarocchi Gratis che non solo forniscono una nutrita serie di metodi diversi adatti ad ogni problema e domanda, ma aiutano la consultante proponendo il significato diretto per ogni carta.
Inoltre provvedono alla mescola delle carte in modo automatico e senza eccessive perdite di tempo, e inoltre forniscono i significati completi sia per le carte al dritto che al rovescio.
Anche i nostri Tarocchi dell’Amore , ad esempio, evidenziano il significato specifico proprio per domande legate ai sentimenti, alla coppia e all’amore in genere.
Quindi la consultante ha a disposizione nella cartomanzia gratis online che noi proponiamo , tutti gli elementi necessari per ottenere dei consulti e dei responsi personalizzati, e soprattutto gratis, comodamente ad ogni ora di ogni giorno, notte e giorno, senza soluzione di continuità.
Renderemo sempre più efficiente e ricco il nostro servizio di lettura dei tarocchi gratuiti per avere una cartomante virtuale sempre disponibile , 24 ore su 24, che sappia rispondere alle esigenze di un più vasto pubblico di lettori del nostro portale.