I Tarocchi dell’Amore

i tarocchi dell'amore gratis onlineSono Tarocchi disegnati specificatamente per l’amore e per tutti i problemi di cuore , che si prestano particolarmente per quei quesiti sulle varie problematiche del rapporto tra uomo e donna.
Hanno uno stile medioevale e sono di origini francesi : il loro significato, sostanzialmente, è quello dei Tarocchi tradizionali, ma con un particolare riferimento all’amore e usando metodi, per fortuna numerosi, specifici per questo tipo di consulti.
Se desiderate consultarli online, gratis , potete farlo cliccando questo link.
Troverete quattro metodi classici per interrogare le carte : “il castello degli zingari“, metodo antico di origine spagnola che la tradizione vuole sia stato molto usato dalle popolazioni nomade, ancora il metodo della “coppa dell’amore” , di orgini francesi , particolarmente indicato quando si vuoel traccaire un bilancio del proprio amore nel momento in cui si deve assumere qualche decisione “importante”.
Ancora nella nostra cartomanzia gratis online proponiamo il metodo della “cascata o fontana dell’amore” indicato soprattutto quando si è fatta una nuova conoscenza e l’amore inizia a farsi strada nei nostri cuori , e in ultimo troviamo “il ritorno di un amore perduto” che è un metodo da affrontare con assoluta tranquillità e serenità d’animo e che ci dirà se la persona amata , che si è allontanata da noi, presto o tardi tornerà da noi.
L’importante, ed è bene ricordarlo, è di non lasciarsi mai prendere dallo spirito di voler leggere nelle carte quello che desideriamo accada : le carte , ed è bene ricordarlo, hanno anche margini di errore e possono sbagliarsi , vuoi per un motivo , vuoi per un altro.
Quindi occorre soprattutto serenità d’animo, tranquillità spirituale e , soprattutto, occorre accettare il responso con la dovuta responsabilità : è sempre bene ricordare che i consulti gratis online sono da usare, ma è bene non abusarne mai.
Gratis significa un opportunità in più, significa piena disponibilità per le carte di parlarci, orientarci, svelarci il futuro e il significato delle nostre cose e dei nostri giorni, ma non significa “abusarne”, cosa che sarebbe controproducente e, in qualche caso, dannosa inducendo in noi solo quella terribile confusione che peggiora il nostro stato d’animo.
Consulti equilibrati dunque, soprattutto con i Tarocchi dell’Amore che offrono risposte più immediatamente aderenti ai questi di cuore e per questo che più possono toccare la nostra sensibilità e la sfera dei nostri sentimenti.
Inutili interrogare le carte se non si accetta, o perlomeno si interpreta quello che vogliono significarci, inutile ripetere la stessa domanda più volte quasi come se considerassimo le carte delle “teste dure” che non vogliono capire le nostre domande o motivazioni.
Se volete risposte concrete ai vostri quesiti d’amore, consultate pure i Tarocchi dell’Amore, siete nel posto giusto, ma se cercate nelle carte le risposte così come le desiderate, allora siete nel posto sbagliato e state perdendo del tempo prezioso.
Ricordate che consultare la cartomanzia presuppone equilibrio e responsabilità : sono gli ingredienti necessari e indispensabili per ottenere risposte chiare e precise.