Con i Tarocchi Gratis amore e fortuna nel destino : quando conviene?

Tarocchi Gratis Un consulto con i Tarocchi Gratis è meno valido di un consulto a pagamento? Sicuramente no, anzi, spesso, per non dire quasi sempre, può essere vero il contrario.
Intendiamoci per consulto gratis intendiamo sempre e comunque un vero consulto, eseguito da persona con indubbie capacit√† e indubbia sensitivit√† : escludiamo cos√¨ quell’odiosa formula della “prima domanda gratis” operata da alcune cartomanti solo per “catturare” le consultanti e quasi mai per offrire un vero servizio gratuito.
Ci sono persone valide, che spesso nemmeno si definiscono “cartomanti” , che offrono disinteressatamente il loro contributo e le loro capacit√† in forma assolutamente gratuita, senza pretendere un solo centesimo in cambio : quasi sempre non offrono consulti a pagamento e non accettano ricompense se non un semplice grazie.
La ragione economica non è la sola che sta alla base della scelta di ottenere un consulto gratis con i Tarocchi : vale la pena di ricordare che esistono valide e preparate cartomanti che eseguono consulti a pagamento, cartomanti serie, dotate di vera sensibilità e capacità di divinare.
Questo perch√® si potrebbe essere portati a considerare le cartomanti che si fanno ricompensare come una sorte di categoria “nefasta” : non √® cos√¨ anche se sar√† meglio fare attenzione perch√® “cialtrone”, gente che arrotonda, in giro ce n’√® e anche tanta.
Generalmente, come dicevamo, un consulto gratis con i Tarocchi non √® preferibile solo per l’aspetto economico. La cartomante che chiede una ricompensa in molti casi, inutile negarlo, √® influenzata dal problema di cercare di “conquistare” la consultante e di non perderla, in modo da assicurarsi i successivi consulti.
Ma la fidelizzazione della consultante non sempre avviene attraverso un sincero e aperto consulto di cartomanzia : spesso la cartomante √® tentata di “addolcire” gli eventi, di orientarsi a “soddisfare” i desideri della consultante, piuttosto che manifestare quello che “vede” dalle stese e che magari contrasta con i desideri della stessa consultante.
Per fortuna non accade cos√¨ spesso, ma il rischio c’√®, eccome.
Un altro aspetto da considerare è il tempo : una cartomante che chiede una ricompensa ha generalmente necessità di eseguire un discreto numero di consulti giornalieri, quindi ha una limitata disponibilità di tempo, spesso nemica di un buon consulto.
Chi invece opera gratis, vero che di consulti ne fa meno, molto meno, ma √® anche vero che pu√≤ dedicare pi√Ļ tempo al consulto, pu√≤ approfondire di pi√Ļ i singoli aspetti del problema.
Inoltre chi opera consulti a pagamento ha necessit√† di non “approfondire” pi√Ļ di tanto per evitare una “speculazione” della consultante, soprattutto per quelle pi√Ļ disorientate.
Qualora si scelga un consulto gratis basta seguire poche regole, valide in ogni caso : innanzitutto accertatevi che la cartomante che opera gratis, lo faccia davvero gratis e non nasconda un secondo fine, magari quello di vendervi proprio un consulto “approfondito”.
Accertatevi che abbia capacità e sensitività sufficienti : non consultate mai una cartomante solo perchè è gratis.
E’ infatti l’errore pi√Ļ frequente che commettono tantissime consultanti : tanto √® gratis, si dicono, non pago niente.
E invece √® vero , in questo caso, il contrario : intanto non serve a stabilire un canale di fiducia con la cartomante. Un consulto non andrebbe mai fatto perch√® “non si ha di meglio da fare”, per “curiosit√†” o peggio ancora “perch√® non pago niente”!
E’ questo il modo migliore per perdere la fiducia, confondersi le idee e finire per “pagare” tante altre cartomanti : un consulto andrebbe fatto per effettiva necessit√†, non perch√® √® comodo.
Ricordate che oltre al canale di “fiducia” con la cartomante, dovete stabilire il canale “fiducia” con la cartomanzia in generale e questo potrete ottenerlo solo usando moderazione : un buon sistema √® sempre, ricordate, quello di non fare molti consulti.
Scegliete con cura e oculatezza la vostra cartomante di fiducia : non badate ai riscontri che vanta come referenze. Questi, difatti, potrebbero essere falsi o di comodo.
Una cartomante √® valida quando vi dice esattamente ci√≤ che vede, interpretando le lame dei Tarocchi senza aggiungere niente di suo che non sia dettato da “sensitivit√†”, quando riesce a mantenere un equilibrio “costante” e a mantenervi serene e sicure, qualunque sia il responso.
In particolare nella cartomanzia d’amore, soprattutto nei ritorni : meglio che la cartomante vi dica la verit√† piuttosto che vi illuda. Nel vostro interesse, che paghiate o meno.